new NO - VCO - parte 2

burdenbike

Biker immensus
mi sono arrivati innumerevoli messaggi di conforto. un grazie di cuore a tutti, in particolare ai presenti al rito!
anche se per voi era uno sconosciuto, mio padre conosceva il viso di voi tutti! guardavamo sempre le foto dei nostri giri, e lui, essendo amante della montagna le apprezzava molto!

comunque, la vita continua, tra qualche giorno ho proprio bisogno di fare un giro lungo e impegnativo per scaricarmi un pò, a presto!
Facciamolo!!!!
Un abbraccio.
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
ho visto una fotina su facebook del mezzo a pedali nuovo .... beh che dire :-?:sbavon::sbavon::sbavon:

ma ascolta, perché non hai tenuto la fox ?


Mi pare di capire che tu sia l' unico a non sapere/ricordare che mi stessi facendo il mezzo nuovo.. E si che ne abbiamo anche parlato l' ultima volta che ci si siamo visti, quando siete venuti a girare sopra Verbania..

Perché non ho tenuto la Fox? Perché Fox non "è la forca" o perlomeno non è sinonimo di forcella per quanto la mia lavorasse molto bene.
Ora, che lavora a modo c'è la pike e la BOS da quello che si legge in giro.
Eppoi cosa gli piazzavo sotto a quel' altra? E ancora cosa me me faccio di una forcella che non va bene sulla nuova bici che ha formato ruota da 27.5?
 

yura

Redazione
13/2/11
4.032
3.367
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Mi pare di capire che tu sia l' unico a non sapere/ricordare che mi stessi facendo il mezzo nuovo.. E si che ne abbiamo anche parlato l' ultima volta che ci si siamo visti, quando siete venuti a girare sopra Verbania..

Perché non ho tenuto la Fox? Perché Fox non "è la forca" o perlomeno non è sinonimo di forcella per quanto la mia lavorasse molto bene.
Ora, che lavora a modo c'è la pike e la BOS da quello che si legge in giro.
Eppoi cosa gli piazzavo sotto a quel' altra? E ancora cosa me me faccio di una forcella che non va bene sulla nuova bici che ha formato ruota da 27.5?

Ok ma ora siamo gelosi, a noi poveri deFeisbuchizzati non ce la fai vedere ?

:i-want-t:
 

yura

Redazione
13/2/11
4.032
3.367
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon

yura

Redazione
13/2/11
4.032
3.367
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
ieri giretto pomeridiano alla Martica...
un fotografo decente, una buona macchina, la luce giusta ed i poser di buon livello
hanno dato origine alle foto sottostanti... :-)

ohhhh....criticoni faccedipalta: il fotografo era Yura...io facevo parte della squadra dei poser!!! :-)

https://plus.google.com/u/0/

(spero che il link funzioni... :-( )


In effetti con poser di buon livello, la luce giusta, la macchina buona....qualunque pirla avrebbe indovinato tre foto decenti !!!

:o)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo