new NO - VCO - parte 2

coloxim

Biker perfektus
17/9/12
2.723
2
0
Bologna
Visita sito
Bike
Ibis
Oggi ho fatto il devero.. Seguendo la traccia su itinerari...

Voi siete pazzi... Cmq per la cronaca go fatto un cappottone e ho spaccato la visiera del casco nuovo... Ma esistono i ricambi?
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
Oggi ho fatto il devero.. Seguendo la traccia su itinerari...

Voi siete pazzi...

:smile: :smile:

Quale traccia hai fatto??
Il devero è si faticoso per la salita ma, salvo un paio di punti, come difficoltà tecnica non è granchè.. c'è ben di peggio..
Diverso il discorso sei poi sei passato da agaro..

Per il casco dipende dalla marca, qualcosa si trova ma non di tutto..
 

coloxim

Biker perfektus
17/9/12
2.723
2
0
Bologna
Visita sito
Bike
Ibis
:smile: :smile:

Quale traccia hai fatto??
Il devero è si faticoso per la salita ma, salvo un paio di punti, come difficoltà tecnica non è granchè.. c'è ben di peggio..
Diverso il discorso sei poi sei passato da agaro..

Per il casco dipende dalla marca, qualcosa si trova ma non di tutto..

No.. No.. Sono passato da sangiatto.. Ma che fatica.. Subito dopo l'Alpe forno c sono dei passaggi un po tosti.. E anche per tornare a crampiolo non era facilissima... Per il resto hai ragione, l'unica cosa che ho trovato difficile sono i bordi dei sentieri... Sono davvero alti e stretti ed È difficile pedalare.. Cmq un ribaltone l'ho fatto e stavo per amazzarmi...

In più alla fine della Alpe Forno ho anche sbagliato strada e ho preso il sentiero giallo/rosso.. Ed ero arrivato oltre la Meta del lago... Quando me ne sono accorto sono tornato indietro con la bici in spalla.. È sono andato verso sangiatto... Mamma mia... Devastante..

Mi è costata la visiera del casco... Ggrrr
 

burdenbike

Biker immensus
No.. No.. Sono passato da sangiatto.. Ma che fatica.. Subito dopo l'Alpe forno c sono dei passaggi un po tosti.. E anche per tornare a crampiolo non era facilissima... Per il resto hai ragione, l'unica cosa che ho trovato difficile sono i bordi dei sentieri... Sono davvero alti e stretti ed È difficile pedalare.. Cmq un ribaltone l'ho fatto e stavo per amazzarmi...

In più alla fine della Alpe Forno ho anche sbagliato strada e ho preso il sentiero giallo/rosso.. Ed ero arrivato oltre la Meta del lago... Quando me ne sono accorto sono tornato indietro con la bici in spalla.. È sono andato verso sangiatto... Mamma mia... Devastante..

Mi è costata la visiera del casco... Ggrrr
andato da solo?:il-saggi:
non pagato guida indiana :il-saggi:

aiha aiha aiha!!! :smile:

(qualche passaggio è tosto, ma poca roba... molto spesso la stanchezza gioca pessimi scherzi... ;-) )
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
No.. No.. Sono passato da sangiatto.. Ma che fatica.. Subito dopo l'Alpe forno c sono dei passaggi un po tosti.. E anche per tornare a crampiolo non era facilissima... Per il resto hai ragione, l'unica cosa che ho trovato difficile sono i bordi dei sentieri... Sono davvero alti e stretti ed È difficile pedalare.. Cmq un ribaltone l'ho fatto e stavo per amazzarmi...

In più alla fine della Alpe Forno ho anche sbagliato strada e ho preso il sentiero giallo/rosso.. Ed ero arrivato oltre la Meta del lago... Quando me ne sono accorto sono tornato indietro con la bici in spalla.. È sono andato verso sangiatto... Mamma mia... Devastante..

Mi è costata la visiera del casco... Ggrrr

Al ponte noi scendiamo sempre, non siamo mai saliti a Sangiatto ed io, da sangiatto non sono mai sceso verso il devero.
L' unica volta che sono arrivato a Sangiatto poi sono risalito verso la bocchetta di scarpia (se la memoria non mi inganna) per scendere poi alla diga di Agaro
 

coloxim

Biker perfektus
17/9/12
2.723
2
0
Bologna
Visita sito
Bike
Ibis
Al ponte noi scendiamo sempre, non siamo mai saliti a Sangiatto ed io, da sangiatto non sono mai sceso verso il devero.
L' unica volta che sono arrivato a Sangiatto poi sono risalito verso la bocchetta di scarpia (se la memoria non mi inganna) per scendere poi alla diga di Agaro

Davvero? Cavoli io sono tornato indietro.. Ed ero sceso un bel pezzo... Porc* putt***... Cmq in quel sentiero che dici tu ci sono dei pezzi mooolto tosti... Altro che! Ahauahau... Li dovevo fare con molta calma.. Siete dei tori mi sa..
Hihih
 

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.363
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Al ponte noi scendiamo sempre, non siamo mai saliti a Sangiatto ed io, da sangiatto non sono mai sceso verso il devero.
L' unica volta che sono arrivato a Sangiatto poi sono risalito verso la bocchetta di scarpia (se la memoria non mi inganna) per scendere poi alla diga di Agaro

Ciao Mirko, come va la manina ????

Domenica mi sei venuto in mente perche' hompascolato dalle tue parti....piu' o meno...son andato a Pogallo a fare il bagnetto:cucù:

@ Burden tutto bene ? Finoto di lazzaronare, sarebbe ora di timbrare anche l' altro cartellino !!!!
:smile:

@ Coloxim: sarebbe ora di onorarci della tua presenza !!!
 

vic67

Biker novus
30/7/12
10
0
0
borgomanero
Visita sito
Per la cronaca pure io con Smilzo e Pool siamo andati al devero domenica.
Partenza al solito punto appena fuori dalla prima galleria.
Tutti sapete come è la salita per l'alpe forno da Crampiolo in poi...
ebbene... Smilzo e Pool sono arrivati no stop fino all'alpe forno senza mettere un piede a terra

Avete presente la rampa finale apena prima dell'alpe Forno!!!! loro tutta in sella.

Dopo abbiamo deciso di fare visita alla base dello scatta minoia, anche perchè a distanza abbiamo visto un biker in discesa a fare un volo paura ( 3 cappottoni tra i sassi ). Erano 3 tedeschi sui 55/60. Per sua fortuna a parte diverse escoriazioni nulla di rotto..
Discesa come sempre molto bella con i soliti punti critici..

Ma domenica si fa gruppo???
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
Ciao Mirko, come va la manina ????

Domenica mi sei venuto in mente perche' hompascolato dalle tue parti....piu' o meno...son andato a Pogallo a fare il bagnetto:cucù:

A Pogallo? Non hai rotto nessun telaio vero questa volta?

La mia manina è sulla strada della guarigione, ora è solo questione di tempo e riabilitazione.
Ho già una buona mobilità nonostante il poco tempo passato dal' intervento e oggi, con la prima seduta di riabilitazione, è ancora migliorata.
Secondo chi mi ha trattato il recupero va avanti oltre le migliori aspettative, brucio i tempi.
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
A Pogallo? Non hai rotto nessun telaio vero questa volta?

La mia manina è sulla strada della guarigione, ora è solo questione di tempo e riabilitazione.
Ho già una buona mobilità nonostante il poco tempo passato dal' intervento e oggi, con la prima seduta di riabilitazione, è ancora migliorata.
Secondo chi mi ha trattato il recupero va avanti oltre le migliori aspettative, brucio i tempi.
si e il burden ha tentato il suicidio .... si ma in salita :smile::smile::smile:
 

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.363
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
A Pogallo? Non hai rotto nessun telaio vero questa volta?

La mia manina è sulla strada della guarigione, ora è solo questione di tempo e riabilitazione.
Ho già una buona mobilità nonostante il poco tempo passato dal' intervento e oggi, con la prima seduta di riabilitazione, è ancora migliorata.
Secondo chi mi ha trattato il recupero va avanti oltre le migliori aspettative, brucio i tempi.

No, stavolta per non sbagliare sono andato a piedi !!! Ma quanto bella e' la pozza sotto al ponte romano ?

Se posso permettermi un consiglio: non avere troppa fretta, meglio qualche settimana in più piuttosto di dover ricominciare da capo. Ovviamente al di la di quello che ti diranno sarai solo tu a sapere come e quando.
Augh !

:i-want-t:'
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
...io invece domenica ho fatto un giro test sul Pollino, con Turi e Dado..
La spalla ha retto senza fare scherzi per tutto il giro (che volevo fare FACILE, ma il FACILE di qualcuno è un pò da rivedere.... :)
La mia paura era il giorno dopo, ma nessun problema quindi questo we conto di esserci.. sempre che mi passi questa casso di influenza (che periodaccio)
Oggi altra seduta di onde d'urto, e relative bestemmie...

Magari giretto postlavoro infrasettimanale...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo