new NO - VCO - parte 2

burdenbike

Biker immensus

coloxim

Biker perfektus
17/9/12
2.723
2
0
Bologna
Visita sito
Bike
Ibis
Ciao Mirko, come va la manina ????

Domenica mi sei venuto in mente perche' hompascolato dalle tue parti....piu' o meno...son andato a Pogallo a fare il bagnetto:cucù:

@ Burden tutto bene ? Finoto di lazzaronare, sarebbe ora di timbrare anche l' altro cartellino !!!!
:smile:

@ Coloxim: sarebbe ora di onorarci della tua presenza !!!

Eh eh.. Eh... Lo farei volentieri.. Ma non avete piu fatto uscite...
Poi dopo che avete detto che il devero è facile, ci penserò un paio di volte.. Ahauahahah





Per la cronaca pure io con Smilzo e Pool siamo andati al devero domenica.
Partenza al solito punto appena fuori dalla prima galleria.
Tutti sapete come è la salita per l'alpe forno da Crampiolo in poi...
ebbene... Smilzo e Pool sono arrivati no stop fino all'alpe forno senza mettere un piede a terra

Avete presente la rampa finale apena prima dell'alpe Forno!!!! loro tutta in sella.

Dopo abbiamo deciso di fare visita alla base dello scatta minoia, anche perchè a distanza abbiamo visto un biker in discesa a fare un volo paura ( 3 cappottoni tra i sassi ). Erano 3 tedeschi sui 55/60. Per sua fortuna a parte diverse escoriazioni nulla di rotto..
Discesa come sempre molto bella con i soliti punti critici..

Ma domenica si fa gruppo???


Per Un attimo credevo avessi visto me.. Ahaha... Ho fatto un paio di cappottoni... Ma era ieri... Ahauahu


Sabato molto probabilmente vado al griess...Non ho visto.. C'è per caso la traccia da seguire?
 

burdenbike

Biker immensus
io la forca l'ho rimontata...
ora mi rimane la curiositàdi capire perchè la quantità di olio, passa da 145 ml nel 2009
a 213 nel 2010, per poi tornare a 145 nel 2011...:nunsacci:

io per adesso ho messo dentro 145 ml e mi sembra che la forca abbia una escursione che le consente di arrivare a fondo corsa...
bho??
adesso mi rileggo qualche post in giro...
se voi sapete qualcosa, rendetemi edotto... ;-)
 

salitomania

Biker superis
25/10/05
340
324
0
BORGOMANERO
Visita sito
Bike
specialized turbo levo MY22 COMP
...io invece domenica ho fatto un giro test sul Pollino, con Turi e Dado..
La spalla ha retto senza fare scherzi per tutto il giro (che volevo fare FACILE, ma il FACILE di qualcuno è un pò da rivedere.... :)
La mia paura era il giorno dopo, ma nessun problema quindi questo we conto di esserci.. sempre che mi passi questa casso di influenza (che periodaccio)
Oggi altra seduta di onde d'urto, e relative bestemmie...

Magari giretto postlavoro infrasettimanale...

Contento di rivederti in sella.....
Anch'io oggi giretto infrasettimanale dei semi- pensionati..
Uno dei posti più belli dove abbia portato la mia bike: Sidelhorn, sopra al Grimsel Pass..


A sx Dammastock, a dx Galenstock, vecchie conoscenze scialpinistiche...
P9042070.jpg



Da sx Oberaarhorn,Finsteerarhorn,Lauteraarhorn,Schreckorn
P9042121.jpg


P9042136.jpg


In discesa verso Oberwald, Galenstock e ghiacciaio del Rodano
P9042156.jpg


Dura la vita del lavoratore part time....:loll:
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Una info.. Nel complesso è più fattibile devero o gries? Perché il San giacomo l'ho fatto a piedi e non saprei regolarmi..
ti posso dire questo il Devero sali tanto con finale alpe forno bella dura ( come saprai bene anche tu ) e poi scendi sul tecnico non molto direi la prima parte e yosku credo confermi

il Gries, dal San Giacomo scendi un pelo fai una parte esposta e li non sbagliare perché son guai ... poi salita per un rifugio svizzero ( non dura ma da fare con calma).
poi dal rifugio fino quasi al Corno Gries li si pedala poco e si spinge tanto per poi fare una discesa bella tecnica ma mai esasperante, nota dolente che non è troppo lunga e c'è una parte in asfalto.
tirando le somme hai fatto il Devero ? il Gries non cambia molto


sono appiedato, sto ancora aspettando un maledetto dado dalla trek, se non arriva per il weekend, venerdi notte rubo la graziella della mia vicina di casa ;)
ti voglio vedere in Graziella :il-saggi:
e pensa che mi avevano fatto vedere un video che scendevano in Graziella forse a San Bartolomeo :i-want-t: troppo bello da vedere
 

coloxim

Biker perfektus
17/9/12
2.723
2
0
Bologna
Visita sito
Bike
Ibis
ti posso dire questo il Devero sali tanto con finale alpe forno bella dura ( come saprai bene anche tu ) e poi scendi sul tecnico non molto direi la prima parte e yosku credo confermi

il Gries, dal San Giacomo scendi un pelo fai una parte esposta e li non sbagliare perché son guai ... poi salita per un rifugio svizzero ( non dura ma da fare con calma).
poi dal rifugio fino quasi al Corno Gries li si pedala poco e si spinge tanto per poi fare una discesa bella tecnica ma mai esasperante, nota dolente che non è troppo lunga e c'è una parte in asfalto.
tirando le somme hai fatto il Devero ? il Gries non cambia molto



ti voglio vedere in Graziella :il-saggi:
e pensa che mi avevano fatto vedere un video che scendevano in Graziella forse a San Bartolomeo :i-want-t: troppo bello da vedere

Ok... Thanks.. Più chiaro di così..
;)
 

yosku

Biker forumensus
24/8/10
2.042
2
0
vogogna
Visita sito
si, trovi qualche tornantino in più ma niente di che! praticamente tutta in sella.
dopo la discesa a bettelmap, tieni il sentierino a destra, passi un ponticello, per scendere a morasco su sentiero.
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Visto che sabato sono bloccato e domenica diluvia, che si fa?
qualcuno pedalerebbe domani?
Stasera qualcuno mi potrebbe dare in prestito una sella per questa pedalatina? in attesa di riuscire a beccare Sinki e il suo magazzino italico di CRC.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo