e li era 2300 se ricordo bene..
ricordi bene. 2331m
Poi noi siamo arrivati ai 2983m della Cabane de Bosson... con un freddo porcello.
e li era 2300 se ricordo bene..
io anche della bici talmente coperta di merda di vacca che non sapevo come prenderla in spalla (e alla fine l'ho spinta soltanto) ahahahIo mi ricordo del doppio tè bollente
io anche della bici talmente coperta di merda di vacca che non sapevo come prenderla in spalla (e alla fine l'ho spinta soltanto) ahahah
E del gran godimento dopo.
C'è da tornarci col sole...
io anche della bici talmente coperta di merda di vacca che non sapevo come prenderla in spalla (e alla fine l'ho spinta soltanto) ahahah
E del gran godimento dopo.
C'è da tornarci col sole...
domenica io, salvo imprevisti, dovrei essere al Devero per pedalare assieme ad un amico...
che ce lo siamo promesso 1000 volte e forse domenica è la volta buona...
bravo... il mio amico mi aveva buttato là di salire alla Scatta Minoia, ma io ho prontamente replicato rintuzzando i suoi desideri con le tue parole...per fare che?la devero forno?perche oltre..non c'e' granché da pedalare..
bravo... il mio amico mi aveva buttato là di salire alla Scatta Minoia, ma io ho prontamente replicato rintuzzando i suoi desideri con le tue parole...
del resto lui al Devero non ci è mai andato e quindi sarà un giro piacevole...
torneremo indietro passando sotto al Sangiatto... Alpe Valle e Corbernas...insomma andate per funghi ;) all'alpe forno e' davvero na passeggiata (dura) ma una passeggiata su poderale. pero' se avete voglia di scarpinare un po da forno potete salire verso lo scattaminoia fino all'ultimo laghetto dove poi diventa solo pietra a blocchi grandi. da quel laghetto giu' indietro fino a forno secondo me e' bello divertente.
insomma andate per funghi ;) all'alpe forno e' davvero na passeggiata (dura) ma una passeggiata su poderale. pero' se avete voglia di scarpinare un po da forno potete salire verso lo scattaminoia fino all'ultimo laghetto dove poi diventa solo pietra a blocchi grandi. da quel laghetto giu' indietro fino a forno secondo me e' bello divertente.
Bello è il sentiero diretto che dall' alpe della valle scende al lago,per intenderci al grande spiazzo dopo i guadi dove c'è il ponticello di legno scendo subito senza risalire Io faccio sempre quello mi piace di più ....non vado quasi mai al sangiatto se arrivo dall' alpe forno
Ferragosto
io non me la ricordo :-Pricordo la tu faccia mesta al pensiero "2900??"...