new NO - VCO - parte 2

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
e li era 2300 se ricordo bene..

ricordi bene. 2331m

Poi noi siamo arrivati ai 2983m della Cabane de Bosson... con un freddo porcello. :specc:
15.%2BBecs%2Bde%2BBosson%2B23%2B%28HK%29.jpg


15.%2BBecs%2Bde%2BBosson%2B27%2B%28HK%29.jpg
 

Herman65

Biker superis
16/4/09
496
33
0
Bergamo
Visita sito
io anche della bici talmente coperta di merda di vacca che non sapevo come prenderla in spalla (e alla fine l'ho spinta soltanto) ahahah
E del gran godimento dopo. :bum-bum-:

C'è da tornarci col sole...
Cabane_Becs_Bosson_014.jpg


becs+de+Bossons+panorama+5.jpg


Cabane_Becs_Bosson_030.jpg

Pensa che mi ero dimenticato della merda di vacca
I vestiti l'ho dovuti lavare 2 volte per togliere quel profumo alpestre
Invece nella macchina c'è rimasto quel retrogusto di Merda:smile::smile::smile:
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
bravo... il mio amico mi aveva buttato là di salire alla Scatta Minoia, ma io ho prontamente replicato rintuzzando i suoi desideri con le tue parole... :-)
del resto lui al Devero non ci è mai andato e quindi sarà un giro piacevole...

insomma andate per funghi ;) all'alpe forno e' davvero na passeggiata (dura) ma una passeggiata su poderale. pero' se avete voglia di scarpinare un po da forno potete salire verso lo scattaminoia fino all'ultimo laghetto dove poi diventa solo pietra a blocchi grandi. da quel laghetto giu' indietro fino a forno secondo me e' bello divertente.
 

burdenbike

Biker immensus
insomma andate per funghi ;) all'alpe forno e' davvero na passeggiata (dura) ma una passeggiata su poderale. pero' se avete voglia di scarpinare un po da forno potete salire verso lo scattaminoia fino all'ultimo laghetto dove poi diventa solo pietra a blocchi grandi. da quel laghetto giu' indietro fino a forno secondo me e' bello divertente.
torneremo indietro passando sotto al Sangiatto... Alpe Valle e Corbernas...
 

gregol68

Biker ciceronis
23/4/09
1.453
97
0
domodossola
Visita sito
Bike
Norco sight A1
Lunedì ho fatto parte di quel giro al contrario...poi ai laghetti del sangiatto troppo vento freddo abbiamo tagliato per il sentiero H16 e siamo tornati a crampiolo..
 

yosku

Biker forumensus
24/8/10
2.042
2
0
vogogna
Visita sito
insomma andate per funghi ;) all'alpe forno e' davvero na passeggiata (dura) ma una passeggiata su poderale. pero' se avete voglia di scarpinare un po da forno potete salire verso lo scattaminoia fino all'ultimo laghetto dove poi diventa solo pietra a blocchi grandi. da quel laghetto giu' indietro fino a forno secondo me e' bello divertente.

hai già fatto da forno scendere verso sangiatto? non è proprio una passeggiata :hahaha:
 

gregol68

Biker ciceronis
23/4/09
1.453
97
0
domodossola
Visita sito
Bike
Norco sight A1
Bello è il sentiero diretto che dall' alpe della valle scende al lago,per intenderci al grande spiazzo dopo i guadi dove c'è il ponticello di legno scendo subito senza risalire Io faccio sempre quello mi piace di più ....non vado quasi mai al sangiatto se arrivo dall' alpe forno
 

yosku

Biker forumensus
24/8/10
2.042
2
0
vogogna
Visita sito
Bello è il sentiero diretto che dall' alpe della valle scende al lago,per intenderci al grande spiazzo dopo i guadi dove c'è il ponticello di legno scendo subito senza risalire Io faccio sempre quello mi piace di più ....non vado quasi mai al sangiatto se arrivo dall' alpe forno

mi sa che intendevo questo, che ha delle pietraie mica da ridere
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo