new NO - VCO - parte 2

burdenbike

Biker immensus
Ti faccio io il favore di dirlo ad Annalisa, sicuramente ti abbuona ache gli altri giorni della settimana...se trovi una borsa con quattro stracci fuori dal cancello sappi che ci sono ottimi posti da bivacco sotto ai cavalcavia nei pressi dell' Ospedale di Busto, se poi senti i fuochi d' artificio non preoccuparti, sono i festeggiamenti a casa tua e mi sa che dureranno per un paio di settimane...

:hahaha:
Yura vince il premio "infamone dell'anno"... :-)
 

gregol68

Biker ciceronis
23/4/09
1.453
97
0
domodossola
Visita sito
Bike
Norco sight A1
Domani proviamo la traversata da San Giacomo ai laghetti boden e poi discesa dal kastel, alpe ghighel, cascata...qualcuno ha già fatto questa discesa....avete consigli?
Ovviamente chi vuole provare con noi non deve far altro che dirlo[emoji6]
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
domani giro panoramico:
Piacavallo (centro auxologico)-Morissolo-Colle-Spalavera-Colle-Morissolino-Morissolo-Piancavallo...
sullo sfondo il lago Maggiore...
speriamo nel bel tempo...
partenza ore 9 da Piancavallo

sul giro di piancavallo c'e' forse la discesa più' bella di tutto il lago maggiore...che ti porta fino a ghiffa..
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
Domani proviamo la traversata da San Giacomo ai laghetti boden e poi discesa dal kastel, alpe ghighel, cascata...qualcuno ha già fatto questa discesa....avete consigli?
Ovviamente chi vuole provare con noi non deve far altro che dirlo[emoji6]

traversata?da che parte vuoi prendere il san giacomo?secondo me se vai fin su, il giro che merita di più e' tornare sul bettelmat..il giro sui boden non e' granché'..ma non ho ancora ben capito che giro vuoi fare..risali al maria luisa e poi castel?perche' quella e' tutta strada bianca proprio tranquilla
 

burdenbike

Biker immensus
Interessante...

Please...
;)

Burdenbike, hai anche qualcosa del giro che fai tu???[emoji28] [emoji28]
niente, solo traccia in gps e conoscenza del giro a memoria...
però il giro è molto segreto, non lo conosce quasi nessuno...quasi... :medita:
vuoi la traccia??? :duello:

ti mando quella di giugno di quest'anno che però parte da Cannero...
la salita è lunghetta e personalmente la eviterei, certo perdendo una bella discesa...
p.s.: se voi venì...famme sapè... :-)
 

Allegati

  • Spalavera Morissolino08_06_2014.zip
    58,2 KB · Visite: 5

coloxim

Biker perfektus
17/9/12
2.723
2
0
Bologna
Visita sito
Bike
Ibis
niente, solo traccia in gps e conoscenza del giro a memoria...
però il giro è molto segreto, non lo conosce quasi nessuno...quasi... :medita:
vuoi la traccia??? :duello:

ti mando quella di giugno di quest'anno che però parte da Cannero...
la salita è lunghetta e personalmente la eviterei, certo perdendo una bella discesa...
p.s.: se voi venì...famme sapè... :-)
Grazie mille..questo week non riesco... Se il prossimo sei/siete in zona volentieri!!

Anche perche sara una delle ultime volte in bike...devo essere operato ai gioielli di famiglia e per un po dovrò stare fermo...proprio questo mi interessava qualche giro sul lago...magari nel tardo autunno /primo inverno il clima è più mite...

[emoji28] [emoji28]
 

burdenbike

Biker immensus
Grazie mille..questo week non riesco... Se il prossimo sei/siete in zona volentieri!!

Anche perche sara una delle ultime volte in bike...devo essere operato ai gioielli di famiglia e per un po dovrò stare fermo...proprio questo mi interessava qualche giro sul lago...magari nel tardo autunno /primo inverno il clima è più mite...

[emoji28] [emoji28]
levali del tutto...starai più comodo in sella!!! :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo