new NO - VCO - parte 2

yura

Redazione
13/2/11
4.032
3.367
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
non sei una fighetta giapponese? ihihih
si vede che da bimbo assomigliavi a costei... :OOO:

Ma... domenica che famo?
Monte Faiè da Mergozzo?
Pian del Sole + Premeno da Ghiffa?
Rive Rosse?

A che quota è prevista la prossima neve?

Per me son tutte nuove a parte Rive Rosse.

Queste le previsioni Sguizzere:

Previsioni per il sud delle Alpi e l'Engadina, valide fino a mercoledì 25 dicembre.
Aggiornamento 18.12.2013, 16.30
Nel corso della notte aumento della nuvolosità.
Domani al sud molto nuvoloso e circa a partire da metà mattina piogge intermittenti, in intensificazione verso sera. Neve nelle valli superiori sopra 700 metri circa, altrove sopra 1000 metri.
In Engadina al mattino possibili schiarite, in seguito addensamento della nuvolosità, ma probabilmente solo verso sera prime nevicate.
Temperatura minima compresa tra -2 e +3 gradi, massima vicina a 4. A 2000 metri -4 gradi.
In montagna vento moderato o forte da sudovest.

Venerdì nuvoloso con precipitazioni, in diminuzione verso sera. Neve sopra 600 - 1000 metri. 5 gradi.
Sabato nuvoloso e solo qualche intervallo di sole, ma generalmente asciutto. 8 gradi.
Domenica in parte soleggiato. 8 gradi.
Lunedì abbastanza soleggiato. 9 gradi.

Tendenza per martedì e mercoledì con attendibilità bassa:
Martedì aumento della nuvolosità, ma probabilmente ancora asciutto.
Mercoledì nuvoloso e precipitazioni intermittenti.


Attendo fiducioso :i-want-t:
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Per me son tutte nuove a parte Rive Rosse.

Queste le previsioni Sguizzere:

Previsioni per il sud delle Alpi e l'Engadina, valide fino a mercoledì 25 dicembre.
Aggiornamento 18.12.2013, 16.30
Nel corso della notte aumento della nuvolosità.
Domani al sud molto nuvoloso e circa a partire da metà mattina piogge intermittenti, in intensificazione verso sera. Neve nelle valli superiori sopra 700 metri circa, altrove sopra 1000 metri.
In Engadina al mattino possibili schiarite, in seguito addensamento della nuvolosità, ma probabilmente solo verso sera prime nevicate.
Temperatura minima compresa tra -2 e +3 gradi, massima vicina a 4. A 2000 metri -4 gradi.
In montagna vento moderato o forte da sudovest.

Venerdì nuvoloso con precipitazioni, in diminuzione verso sera. Neve sopra 600 - 1000 metri. 5 gradi.
Sabato nuvoloso e solo qualche intervallo di sole, ma generalmente asciutto. 8 gradi.
Domenica in parte soleggiato. 8 gradi.
Lunedì abbastanza soleggiato. 9 gradi.

Tendenza per martedì e mercoledì con attendibilità bassa:
Martedì aumento della nuvolosità, ma probabilmente ancora asciutto.
Mercoledì nuvoloso e precipitazioni intermittenti.


Attendo fiducioso :i-want-t:
come, mai stato a RR ? :nunsacci::arrabbiat:
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Alura... zona Verbania ha un meteo previsto per domenica uniformemente nuvoloso, mentre le Rive Rosse e Varese hanno schiarite sia la mattino che al pomeriggio.

Monte Campo dei Fiori è alto 1227m, quota alla quale si rischia di trovare molta neve. Avendo una salita in asfalto, non mi preoccuperei troppo, ma è un rischio.
La situazione neve attuale qual è?
Mi rispondo da solo:
immagine.php


Ho controllato anche Oropa:
cam.jpg


Bielmonte:
image.jpg
image03.jpg


Monte Beigua:
2013_12_19_14_45_05.296-VGA.jpg


Verbania:
pallanza.webm


Premeno:
get_webcam.php


Ritengo papabili Varese e Verbania.

Il doppio anello di Ghiffa è interessante sia per quote basse e temperature lacustri, sia buona esposizione (S-E) e panorama insolito, sia per come può essere strutturato. Le discese sono un'incognita di cui ho visto solo l'inizio di una e solo la fine dell'altra.


Ora mi sovviene anche Stresa Si possono fare due salite e due discese da Alpino: una sull'Obelisco appena risistemato, l'altra sul rientro vecchio, con variante grufolosa, scoperta anni fa col Tetta. Prima salita da Stresa, seconda da Baveno o viceversa. (esposizione EST)

Ma rimane la questione SOLE, che sembra esserci solo a Varese e Brusnengo... Perfino nella parte vicina della Liguria è tutto coperto.
 
4/8/06
1.776
5
0
Milano-Miazzina
Visita sito
Bike
Sj
Ciao a tutti,

domani alle 9 saremo al bar di Brusnengo (non quello in piazza), per una colazione tranquilla:medita:

La partenza è prevista per le 9:30, il giro prevede "l'area salti" e la parte sopra.


Per quelli che non vedrò domani...BUONE FESTEEEE!
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Notizia terribile...

Riporto il messaggio che mi ha scritto Yosku adesso:
"È morto mio padre oggi. fallo sapere anche agli altri.. faremo un ultimo saluto martedi alle 13.15 alla camera mortuaria del s.biagio a Domodossola"

stiamogli vicino.
 
  • Mi piace
Reactions: burdenbike

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Se qualcuno riesce a venire al funerale, io partirò da Borgomanero a mezzogiorno. Qualcuno in zona viene su con me?

Mi si stritola il cuore a pensare di potermi trovare anch'io nei suoi panni. Stiamogli vicino.
 

yura

Redazione
13/2/11
4.032
3.367
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Se qualcuno riesce a venire al funerale, io partirò da Borgomanero a mezzogiorno. Qualcuno in zona viene su con me?

Mi si stritola il cuore a pensare di potermi trovare anch'io nei suoi panni. Stiamogli vicino.

Cazzus Kikko domattina lavoro ancora perché oggi nono son riuscito a finire tutto quel che dovevo fare...vedo a che ora finisco, anzi ti chiamo verso metà mattina in modo che ti dico si o no.
 

yosku

Biker forumensus
24/8/10
2.042
2
0
vogogna
Visita sito
mi sono arrivati innumerevoli messaggi di conforto. un grazie di cuore a tutti, in particolare ai presenti al rito!
anche se per voi era uno sconosciuto, mio padre conosceva il viso di voi tutti! guardavamo sempre le foto dei nostri giri, e lui, essendo amante della montagna le apprezzava molto!

comunque, la vita continua, tra qualche giorno ho proprio bisogno di fare un giro lungo e impegnativo per scaricarmi un pò, a presto!
 
  • Mi piace
Reactions: NomadMax

yura

Redazione
13/2/11
4.032
3.367
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
mi sono arrivati innumerevoli messaggi di conforto. un grazie di cuore a tutti, in particolare ai presenti al rito!
anche se per voi era uno sconosciuto, mio padre conosceva il viso di voi tutti! guardavamo sempre le foto dei nostri giri, e lui, essendo amante della montagna le apprezzava molto!

comunque, la vita continua, tra qualche giorno ho proprio bisogno di fare un giro lungo e impegnativo per scaricarmi un pò, a presto!

Non so come tu faccia a condividere con noi queste parole: un abbraccio Flavio, ti siamo vicini...a presto e fatti forza !!!

Y
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
mi sono arrivati innumerevoli messaggi di conforto. un grazie di cuore a tutti, in particolare ai presenti al rito!
anche se per voi era uno sconosciuto, mio padre conosceva il viso di voi tutti! guardavamo sempre le foto dei nostri giri, e lui, essendo amante della montagna le apprezzava molto!

comunque, la vita continua, tra qualche giorno ho proprio bisogno di fare un giro lungo e impegnativo per scaricarmi un pò, a presto!


Forza Flavio
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
mi sono arrivati innumerevoli messaggi di conforto. un grazie di cuore a tutti, in particolare ai presenti al rito!
anche se per voi era uno sconosciuto, mio padre conosceva il viso di voi tutti! guardavamo sempre le foto dei nostri giri, e lui, essendo amante della montagna le apprezzava molto!

comunque, la vita continua, tra qualche giorno ho proprio bisogno di fare un giro lungo e impegnativo per scaricarmi un pò, a presto!

Forza Flavio... un abbraccio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo