NEW: Garmin Edge 820 e Edge Explore 820

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ho riscontrato un gran eproblema,ieri durante un giro, a causa di un temporale ci siamo fermati 1h e 1/2 al riparo, ma il garmin lo ho tenuto accesso, ecco,i km sono andati avanti pur senza spostarmi, e andava in play e pausa di continuo, forse perché dove eravamo agganciava malissimo i satelliti.Mi ha rovinato tutta la statistica dei km.Ma perché fa cosi?
...analizza la traccia in basecamp e trai le tue conclusioni... :prost:
 

giaggiu

Biker novus
2/7/17
34
6
0
31
Modena
Visita sito
Bike
MTB KTM
Buonasera, risolti i problemi con segmenti oggi ho fatto il primo giro col Garmin 820. Partendo da casa (che so essere circa 25-30 metri slm) il Garmin segnava esattamente 28 metri di quota, peccato che, al ritorno la quota fosse -25 metri slm. Fondamentalmente ascesa totale e discesa totale erano circa uguali (5-6 metri di differenza che ci possono stare), giustamente visto che ho fatto da casa a casa, ma la quota era diminuita di 50 metri circa.
Il Garmin ha il software aggiornato (con Garmin Express da Mac), come mai fa così?

Provando a far ripartire una registrazione subito dopo continuava a darmi -25 metri, mentre, dopo averlo spento e riacceso dopo 5 minuti, torna a dare +28...

Sent from my EVA-L09 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: tamaste

racetrack

Biker forumensus
3/11/09
2.280
90
0
FVG
Visita sito
Bike
Scott scale RC
Ciao a tutti,,, scusate, curiosità.. la mappa dell'820 precaricata è almeno sufficiente oppure è talmente scarna da preferire una dedicata? Grazie ciao


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 

coross

Biker serius
7/3/12
192
36
0
Aosta
Visita sito
Bike
Specialized Epic Evo - Cube Reaction Gtc Sl
Ciao a tutti,,, scusate, curiosità.. la mappa dell'820 precaricata è almeno sufficiente oppure è talmente scarna da preferire una dedicata? Grazie ciao


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Le mappe non sono per niente male... l'unica vera mancanza, secondo me, sono le curve di livello. Per il resto non le trovo male, io le sto usando senza problemi.
 

racetrack

Biker forumensus
3/11/09
2.280
90
0
FVG
Visita sito
Bike
Scott scale RC
Le mappe non sono per niente male... l'unica vera mancanza, secondo me, sono le curve di livello. Per il resto non le trovo male, io le sto usando senza problemi.

Ti ringrazio.
Vengo dall'810 che terrò comunque, ma tra non molto prenderò un 820.
Ciao [emoji481]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 

zerod10

Biker popularis
17/4/17
60
1
0
42
Bologna
Visita sito
Bike
Santa Cruz Tall Boy C
non vorrei andare offtopic ma non riesco a scaricare le mappe per MAC, solo per pc, se provo a scaricare la versione per mac mi porta in una pagina di richiesta pagamento...
è normale?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo