NEW: Garmin Edge 820 e Edge Explore 820

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Scusa Scatera ti faccio una domanda per il futuro visto che con la procedura che mi hai consigliato mi ha finalmente digerito le openmtbmap ma se in futuro vorrò aggiornarle mi converrà prima toglierle manualmente dall'820?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
...si e anche no....più sicuro a mio giudizio sarebbe eliminarle a mano...male non fa....

Inviato dal mio cellofono
 

Robi1987

Biker novus
2/4/17
4
0
0
37
Palermo
Visita sito
Bike
MTB Scott Spark 900 Rc
Buongiorno ragazzi, ho acquistato da poco un Edge 820, sto facendo varie prove per capire meglio le varie funzioni essendo il primo dispositivo Garmin che acquisto, volevo un'informazione, durante la navigazione a me non compaiono live i segmenti Strava, è normale così oppure devo impostare qualcosa, mentre quando non sono in navigazione il "problema" non sussiste.
Grazie

Nessuno mi sa dire qualcosa?
 

Robi1987

Biker novus
2/4/17
4
0
0
37
Palermo
Visita sito
Bike
MTB Scott Spark 900 Rc
Perfetto, grazie per la conferma....
Invece spesso se collego il garmin al pc, poi lo scollego per esempio per vedere se mi ha caricato una traccia e poi lo ricollego nn si connette come periferica al pc anche se mi carica la batteria, a qualcuno fa lo stesso difetto?
 

momo82it

Biker superioris
28/5/12
886
17
0
Siena
Visita sito
.....o navighi un percorso/traccia....o navighi un segmento....due cose assieme no...ma poi in ogni caso quando carichi il giro su connect o strava li ritrovi tutto....

Inviato dal mio cellofono

Entro nel merito anche io dei segmenti strava....ci sono un massimo da inserire nei preferiti?
Lì dovrei vedere anche da fermo da qualche parte nel garmin (tipo tracce salvate)
Chiedo questo perché anche dopo aver sincronizzato sempre con Garmin Express non mi dice niente quando li percorro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

aieye

Biker novus
20/3/14
40
0
0
Visita sito
Ciao!
Sabato ho caricato un percorso di 40km totali ad allenamento già iniziato da una 10 di km (naturalmente stavo già percorrendo la strada del percorso scelto) facendolo creare all'Edge820 da una traccia precedentemente registrata e quindi già presente sull'Edge. Nel campo dati dove viene indicato quanto manca all'arrivo, al momento mi indica correttamente i km mancanti, ma dopo un paio di minuti si modifica indicandomi i km totali del giro come se avessi appena iniziato a percorrerlo.
Avete avuto esperienze in merito?
Grazie.
Cristian
 

momo82it

Biker superioris
28/5/12
886
17
0
Siena
Visita sito
Con il 6.3 mi pareva avesse preso velocità il tach e precisione l'altimetro con il 6.5 sinceramente non ci trovo niente di differente e non capisco cosa abbiamo aggiornato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

kavillo

Biker ciceronis
7/7/12
1.451
239
0
ROMANO DI LOMBARDIA
Visita sito
Bike
Radon Black Sin, Rose Granite Chief
Con il 6.3 mi pareva avesse preso velocità il tach e precisione l'altimetro con il 6.5 sinceramente non ci trovo niente di differente e non capisco cosa abbiamo aggiornato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Changes made from version 6.30 to 6.50:
  • Fixed an issue that could keep Garmin Express map downloads from working.
Changes made from version 6.20 to 6.30:
  • Fixed issue causing elevation to be incorrectly offset.
  • Fixed minor issues related to Connect IQ.
 

momo82it

Biker superioris
28/5/12
886
17
0
Siena
Visita sito
Hanno risolto il problema delle mappe che non si aggiornavano.



Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Io sono passato al lato oscuro della forza rimettendo le openmtbmap quelle originali non le riuscivo a vedere nel bosco mi davano troppo verde senza farmi vedere i tracciati[emoji28][emoji28][emoji28]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo