new frame??

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.711
229
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
sicuramente la mia odierna :D

anche con Marzia abbiam fatto qualche pedalata tosta...non sembra ma per essere un cancello si saliva ben bene!


Ad aver voglia e gambe si salgono 3000mt di dislivello anche con questo:
cancello_400.jpg
:smile::smile:

Ma rispetto ad una bici da 200mm con geometrie da dh, movimento centrale in cielo, ed infulcro del carro fuori dalla circonferenza delle corone qualcosa di più "pedalabile" si trova, dai...:-)

ps
io una shockwave con monster l'ho provata...:-((
 

ORSOLABORIOSOMTB

Biker tremendus
18/4/06
1.101
0
0
.
Visita sito
una cosa mi preoccupa un pò:

ok che il peeler sono 6 kg e si potrebbero sentire abbastanza,

ok che sono 2 telai diversi,

ma 3.5 kg di telaio non saranno un pò troppo pochi per il pudel slope??

non ho una guida molto pulita....
 

Pietosa Insania

Biker cesareus
30/6/04
1.671
6
0
43
.
Visita sito
:smile::smile::smile:

vuoi dire che non è colpa della bici se adesso non salgo + come con quella di prima ma della forma pessima? :smile::smile::smile:

cmq sicuramente diepnde dall'allenamento, ma ci ho pedalato per benino e non mi sembrava male!

Ad aver voglia e gambe si salgono 3000mt di dislivello anche con questo:
cancello_400.jpg
:smile::smile:

Ma rispetto ad una bici da 200mm con geometrie da dh, movimento centrale in cielo, ed infulcro del carro fuori dalla circonferenza delle corone qualcosa di più "pedalabile" si trova, dai...:-)

ps
io una shockwave con monster l'ho provata...:-((
 

ORSOLABORIOSOMTB

Biker tremendus
18/4/06
1.101
0
0
.
Visita sito
ok.

il telaio ci dovrebbe essere.

ora manca la forca. Vedrò di recuperare una 66 rc del 2005 (anzi.... se qualcuno ne vende una.....) visto che la totem pur piacendomi molto come estetica, non mi convince per nulla dal punto di vista dell'affidabilità. magari asptto i modelli futuri. inoltre alla mrzocchi saprei fare io manurtenzione, e non è da poco...
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
..E' un telaio moolto particolare...oltre a potersi "permettere" montaggi differenti non snaturandosi,se la cava molto bene in quasi tutte le situazioni di riding.(dalla DH scorrevole a linee moolto salterecce..)
..lo uso da circa un anno e mezzo...e pur funzionando in maniera differente dal VP3(stanca di piu':medita::smile:)..non me lo fa' rimpiangere in gran parte delle situazioni..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo