new frame??

sat32

Biker perfektus
15/8/08
2.726
1
0
23
Visita sito
Bike
alcune
orso flatline come la mia con corona da 32 e pacco pignioni da 11 34, sai che basta che mi mandi un mp o mi chiami al cell e te la faccio provare anche domani
 

fabio75

Biker superioris
1/11/05
962
3
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
la vite serve a non far scivolare il deragliatore sul telaio giusto?

che telaio e che deragliatore avevi?

hai una foto?

grazie

La vite serve a dare più rigidità al deragliatore ed a non farlo spostare!

Il telaio che avevo prima era un Fusion Whiplash, le foto devo rifarle le ho cancellate dal PC e dal mercatino ho visto che è stato tolto il mio deragliatore...
Dalle foto da te postate ho visto un'altra cosa... le Cove sia la Playmate che la Peeler hanno un tubo verticale veramente corto, ocio quindi al reggisella se ci vuoi anche pedalare:spetteguless:
 

fabio75

Biker superioris
1/11/05
962
3
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
dammi retta. uno dei prox weekend andiamo a bassano e chiedi a sandro se ha una ufo da provare. vedrai che ti piace.

Riquoto Beppe, per lo meno ascoltalo e va a provarla.

per farti capire di cosa si parla... poi deciderai come montarla se freeride o DH

ufozq1.jpg
[/URL][/IMG]


 

ORSOLABORIOSOMTB

Biker tremendus
18/4/06
1.101
0
0
.
Visita sito
ok.

di sicuro funziona meglio della mia RMX, ma la UFO non mi piace proprio dal punto di vista estetico....

e se mi prendo un nuovo telaio nuovo deve piacermi sia come funzionamento che come estetica.


per il tubo sella non c'è problema. userò un reggisella telescopico.


quello che cerco è un telaio semplice ( per questo monopivot ) ma allo stesso tempo massiccio ( tipo putrella delle ferrovie dello stato ) rigido lateralemte e soprattutto NERVOSO.

l'orange l'ho visto dal vivo e non mi ispira proprio... sembra una scatoletta di latta vuota.... sono abituato a cose ben più massicce.
 

cml

Biker superis
quello che cerco è un telaio semplice ( per questo monopivot ) ma allo stesso tempo massiccio ( tipo putrella delle ferrovie dello stato ) rigido lateralemte e soprattutto NERVOSO.

se lo cerchi rigido non c'è problema,
se lo cerchi monopivot e rigido non c'è problema
se locerchi monopivot,rigido con più di 200mm di escursione, pedalabile ci sono molti problemi!

penso che se lo vuoi nervoso non devi salire oltre i 200mm, altrimenti diventano mangiatutto, quindi sensazione materasso e scarsamente rilanciabili


l'orange l'ho visto dal vivo e non mi ispira proprio... sembra una scatoletta di latta vuota.... sono abituato a cose ben più massicce.


più massiccia dell'orange?
ne ho vista solo una, c'era scritto norco sul telaio
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
ma la MC non è un monopivot,dovrebbe avere i leveraggi da quanto ricordo,e se vanno bene i leveraggi,troppe ne trovi......
per sempio la mia,solid M9,la nuova è da paura.....
http://www.solidbikes.de/eng/bikes_mission9.html
241mm d'escursione,battuta 150,e se non è solida una solid..........:hahaha:
non so il modello nuovo,perchè è stato alleggerito,ma il mio è di una rigidità imbarazzante....se spingo su una ruota col piede,tenendo il telaio,stallono la gomma:smile:
solo che non ha il deragliatore,se proprio lo vuoi,prendi il liberator
http://www.solidbikes.de/eng/bikes_liberator.html
che però non ha battuta da 150.....
 

ORSOLABORIOSOMTB

Biker tremendus
18/4/06
1.101
0
0
.
Visita sito
buone nuove!

decisamente molto interessanti le alutech.

il pudel fr mi ispisa parecchio ma il più meglio è il pudel slope.... e poi il prezzo non ha competitor!

chi è il distributore??
 

NEOCON

Biker serius
27/3/06
110
2
0
Brescia
Visita sito
Bike
rocky
CIAO
cosa ne pensi della nuova Bullit
- 180mm corsa
- deragliatore possibile
- accoglie forche da 200mm
- peso invitante
- 135 o 150mm di largh carro posteriore
- se vuoi pinza flottante al post. con carro da 150mm

non è male.
Ciao
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
CIAO
cosa ne pensi della nuova Bullit
- 180mm corsa
- deragliatore possibile
- accoglie forche da 200mm
- peso invitante
- 135 o 150mm di largh carro posteriore
- se vuoi pinza flottante al post. con carro da 150mm

non è male.
Ciao


giusto,il bullit,sembra perfetto,un utente del forum(credo trilli) ne aveva montato uno con la totem,ed era venuto uno spettacolo:celopiùg:

oppure,mi ero dimenticato il rotec........a questo il deragliatore non serve proprio:hahaha:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2014586&postcount=59
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo