Era da anni che sognavo di fare un piccola avventura in Sardegna con la mia bici e il mio furgone per immergermi completamente in una natura selvaggia, un mare caraibico e una cultura antica. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
@Scava e Geno...un attimo di pazienza per l'inserimento in lista uosapp, chi amministra la lista potrebbe essere po' impegnato col lavoro...alla fine ci si arriva sempre...tranquilli....
Per chi voleva informazioni sul giro del 22 ho caricato la traccia della perlustrazione che ho fatto il 7 dicembre con i miei compagni di avventura Vi lascio il link...
domani da me mettono che si alza un pochetto la temp dalle 11 in poi....io esco...chi mi accompagna???...stavolta non voglio muovermi con l'auto però...appuntamento verso le 11 a Poggio...in piasa!!!
...anzi, grazie a te Nig per la compagnia...ci voleva un giro tranquillo per scacciare un po' di nebbia...e per smuoversi anche dato che ieri pronto pronto per uscire ed ecco che scende un muro bianco...oggi poi abbiamo avuto ache un po' di sole....che volere di più???
beh aneddoti su Poggio ce ne sono a bizzeffe, basta seguire sul "tubo" le "malefatte" di Lucio dal pos.....
per esempio quella di oggi appena sfornata "Lucio Marino Gladiatore"...cercatela e ridete!!!
Ciao a tutti! Ci sono pure io:) carbonara di po.. 26enne con 26er e bdc! Siamo in tre o quattro della zona in gruppo! Solitamente usciamo qui da noi.. Classico il "giro dei due ponti".. È una volta ogni 2-3 settimane ci facciamo l'uscita sui colli euganei o berici..
Se per caso organizzate qualcosa fatemi sapere:) ciaoooo
Ciao thias87 !! Anche io 26enne con 26er Abbiamo un gruppo su whatsapp, ti mando il mioi num in privato cosi vedo di farti aggiungere, ovvio che ti avviseremo!