..nessuno nella Bassa Mantovana???

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


robbi_mutt

Biker popularis
...son quasi stufo di girare da solo, nessuno iscritto qui in zona??? senza impegno senza ansia senza allenamento....solo per fare qualche uscita in compagnia e raccontarci quattro cazzate...ora poi che si va verso il cambio dell'ora e girellare la sera diventa impossibile (son disposto anche ad uscire col buio, sono luce-dotato) oppure il fine settimana come tutti i cristiani...

solo mtb e poca gamba........
 

Nig

Biker perfektus
23/4/09
2.900
568
0
Moglia(MN)
Visita sito
Bike
Assolutamente nera!
...son quasi stufo di girare da solo, nessuno iscritto qui in zona??? senza impegno senza ansia senza allenamento....solo per fare qualche uscita in compagnia e raccontarci quattro cazzate...ora poi che si va verso il cambio dell'ora e girellare la sera diventa impossibile (son disposto anche ad uscire col buio, sono luce-dotato) oppure il fine settimana come tutti i cristiani...

solo mtb e poca gamba........

Qualificati soldato!
 

carnage_72

Biker serius
14/6/09
263
0
0
51
Virgilio (MN)
Visita sito
io abito a Cerese,non bassa mantovana (in tal caso Nig ti sarà più comodo)..comunque se sei in zona contattami pure per qualche uscita al sabato,lascio il mio nr 339 5340054

p.s. le mie uscite sono all'insegna della tranquillità,no corse stile bdc..:i-want-t:
 

robbi_mutt

Biker popularis
...uh c'è poco da qualificarsi "capitano"....58 anni, maschio, panzone, solo mtb Mutt7400 o Merida O.nine,...zona di provenienza poggio rusco e dintorni...giro sugli argini di Po ed ora che è cambiata l'ora giro a piedi (tranne sab e dom se è bello)...magari per la prossima stagione ci si tiene in contatto...
 

Nig

Biker perfektus
23/4/09
2.900
568
0
Moglia(MN)
Visita sito
Bike
Assolutamente nera!
L'età non conta...noi non siamo seguaci del cardio o del computer...ci piace stare in compagnia...rilassarsi e fare due chiacchiere...solitamente al martedì giovedì facciamo delle notturne...ci troviamo da me e forse per voi due è un po' scomodo...
 

B@lloz

Biker serius
9/11/11
159
11
0
Suzzara (MN)
Visita sito
E' scomodo si se si parla di notturne infrasettimanali perchè causa lavoro non me le posso permettere pero ci si puo mettere d'accordo qualche sabato pome o domenica (impegni permettendo ovviamente) per girare anche restando in zona...
 

mrk76

Biker novus
15/7/13
27
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
Mantua me genuit (come scriveva Virgilio)....ma ormai vivo a RE per lavoro.

Talvolta torno a MN portandomi la MTB ma chepp@lle girare da solo e sul piano

Nel caso qualche volta (nel weekend) posso aggragarmi ?

Onestamente da queste parti ci si diverte.....percorsi x tutti i gusti, i fiati, le gambe
 

robbi_mutt

Biker popularis
...a volte mi perdo in un bicchier d'acqua...come stasera per esempio...non riesco a capire dove ed a chi ho risposto...ahahahha son proprio rimbambito...però anche sto forum a volte lo trovo un po' complicato...

tornando in tema... [MENTION=41781]Nig[/MENTION]...uscite in notturna...mmmhhmm quanto mi piace, io non ho problemi (se non di orario dato che lavoro in Città e stacco alle 17.00) per il resto mi muovo in auto e metto su la bici senza problemi...se fate qualche uscita anche adesso che siamo ancora "non invernati" potrebbe essere una bellaoccasione per conoscerci....altrimenti si esce il sabato o la domenica...
[MENTION=95301]B@lloz[/MENTION]....io a Suzzara ho dei parenti...lo scorso anno ero "sfollato" in quel di Felonica (dai suoceri) e per il compleanno di mio zio me la son fatta tutta sugli argini (75 kmcirca) e poi son tornato col treno, quest'anno l'ho fatta da Poggio con mio fratello e tornato in auto....
al limite posso sempre passare a salutare lo zio in auto e poi uscire in bici in tua compagnia...senza problemi...

comunque la voglia di girare ce l'ho,adesso che si va verso l'inverno magari c'è da vedere con attenzione il meteo ma d'estate ho preso anche due ore filate di acqua e sono ancora vivo...

teniamoci in contatto e sicuramente qualche giro ce lo facciamo, io di media faccio sui 20/22...di più non riesco...però arrivo abbastanza comodo anche sui 50/60km che non mi lamento...

buona bici a tutti....
 

cavalieresolitario

Biker extra
20/2/07
739
0
0
suzzara (MN)
Visita sito
Ciao, a Suzzara ci sono anche io !!!

Maschio bianco 40 anni ernia L5S1 gamba poca ma voglia tanta ....

Giro solo perchè non ce la faccio a stare dietro agli altri .... il lavoro non mi permette allenamenti, giro quando posso !!

A suzzara ci sono 2/3 gruppi che girano insieme ..... uno più racer (vedi nella mia firma ) e uno più tranqui .... ma comunque medie al di sopra della mia gamba ...

anche io giro sui 20/25 autonomia per ora limitata ai 35/40 Km ... (giro tipo : suzzara-luzzara-guastalla e ritorno tutto in golena )

Non disdegno la discesa, anche se sono una frana .... ogni tanto il garda è il mio rifugio !!!

A disposizione lavoro e famiglia permettendo !!!!!

:i-want-t:
 

robbi_mutt

Biker popularis
...dato un occhio al link degli "zara-bikes"...come dici tu "cavalieresolitario" sono un po' troppo racer anche per le mie gambe...

a me piace girare senza tirarmi il collo, cerco di mantenere la bici a livello di divertimento e sfogo dallo stress dell'ufficio, sono uscito con altri personaggi in nome della compagnia ma ho sempre dovuto faticare parecchio per mantenere le LORO medie....per contro ho portato a rimorchio più di un amico e/o famigliare...e sono uscito anche per fare 10km a 12/15km/h...credo che il piacere di avere un compagno di pedali significa ANCHE farlo sentire a suo agio (se non è allo stesso mio livello di allenamento)...se l'ospite non si diverte non mi diverto nemmeno io...e forse con me non verrà più a girare...quindi "passo indietro" pedalata relax e si chiacchera senza ansimare.

..io la intendo così....
 

cavalieresolitario

Biker extra
20/2/07
739
0
0
suzzara (MN)
Visita sito
sono d'accordo con te !

La mia era solo una indicazione delle possibilità presenti nella bassa !!

Io faccio parte del gruppo (che è nato da una mia idea) solo virtualmente, ormai giro solo o con compagni occasionali proprio perchè il mio ritmo è un altro .... non ho la foga del cronometro, mi piace fare un giro in compagnia, fermarmi a bere una birra e poi rientrare .. ( questo non è proprio uno stile RACE) !

Insomma, penso che la nostra filosofia sia simile, magari un giorno ci si puo icontrare per un giro !!!

Se manteniamo aperto questo 3d o ne apriamo uno apposito, possiamo tenerci in contatto per eventuali uscite o scambi di opinioni !!

saluti a tutti !!!!
 

robbi_mutt

Biker popularis
...a me sta bene continuare in questo thread...
sono stato contattato via MP da B@lloz e Nig e ci siamo scambiati i rispettivi numeri di cell...se capita qualche occasione si fa più alla svelta sentirci via sms...

....certo che son due giorni che ci sono di quelle giornate che è un delitto passarle seduto in un ufficio....porcamiseria!!!
 

Nig

Biker perfektus
23/4/09
2.900
568
0
Moglia(MN)
Visita sito
Bike
Assolutamente nera!
Mantua me genuit (come scriveva Virgilio)....ma ormai vivo a RE per lavoro.

Talvolta torno a MN portandomi la MTB ma chepp@lle girare da solo e sul piano

Nel caso qualche volta (nel weekend) posso aggragarmi ?

Onestamente da queste parti ci si diverte.....percorsi x tutti i gusti, i fiati, le gambe

Qui tutti sono benvenuti...
 

B@lloz

Biker serius
9/11/11
159
11
0
Suzzara (MN)
Visita sito
Ciao, a Suzzara ci sono anche io !!!

Maschio bianco 40 anni ernia L5S1 gamba poca ma voglia tanta ....

Giro solo perchè non ce la faccio a stare dietro agli altri .... il lavoro non mi permette allenamenti, giro quando posso !!

A suzzara ci sono 2/3 gruppi che girano insieme ..... uno più racer (vedi nella mia firma ) e uno più tranqui .... ma comunque medie al di sopra della mia gamba ...

anche io giro sui 20/25 autonomia per ora limitata ai 35/40 Km ... (giro tipo : suzzara-luzzara-guastalla e ritorno tutto in golena )

Non disdegno la discesa, anche se sono una frana .... ogni tanto il garda è il mio rifugio !!!

A disposizione lavoro e famiglia permettendo !!!!!

:i-want-t:

Ciao cavalieresolitario! Allora ci sono anche i Suzzaresi su questo forum :celopiùg: Ovviamente come avrai gia capito la tua filosofia rispecchia la nostra, ti mando un MP con il mio contatto di cell cosi ti aggiungo :i-want-t:
 

robbi_mutt

Biker popularis
...interessante se mantengono le voci...magari se hai qualche info in seguito meglio...
parlando con Marco (nig) ieri sera, accennava che domenica in quel di Moglia avrebbe un suo stand, all'interno di una manifestazione paesana, nel quale avrebbe nel frattempo assemblato una bici...magari un salto (per conoscerlo) ce lo faccio....

buona giornata....
 

carnage_72

Biker serius
14/6/09
263
0
0
51
Virgilio (MN)
Visita sito
Non tocco la bike da più di un mese..causa poco tempo :specc:,ma sarebbe bello trovarci tutti per una un'uscita in zona e conoscerci ..con Marco ci si conosce già,sarebbe l'occasione per conoscere gli altri...poi chissa magari più avanti organizzare una puntatina sull'alto garda...ci unisce il modo di intendere la mtb,ritmo blando in salita e in piano e divertimento in discesa :duello:(almeno per me)..
 

Classifica mensile dislivello positivo