E se ti dicessi che avrei la possibilità di averle entrambe ?
Ma purtroppo è tempo di "sold out" come dici e quindi non posso scegliere che alcuni modelli.
Detto questo : a me piace la Nerve e non ho dubbi sul fatto di volerne una. In ogni caso (nuova o vecchia), piccola o con ruotone sarà mia.
So di avere abusato della vostra pazienza e disponibilità, ma vi chiedo solo di poter fare un confronto tra queste due bici in oggetto
Non abusi della pazienza di nessuno..Ma non puoi fare un confronto e sopratutto nessuno può scegliere x te :)
Ormai ti sarai fatto un idea delle caratteristiche di entrambi le bici.. Pro e contro..Della 27,5 e della 29. Difficile aggiungere altro a quello gia detto.. E discusso.
Devi semplicemente provare una 29" e vedere se ti trovi bene. Nessuno può' dirti se ti trovreresti bene con la certezza assoluta.
La 29" sicuramente va' bene.. Come va' bene la 27,5. Dipende dai gusti, stili di guida e conformazione fisica.
Fin che non ne provi una e ti rendi conto delle sensazione che hai in sella... Non puoi sapere quello che è meglio x te.
Quello è il primo passo fondamentale!!
Poi.. Se parliamo di allestimenti la 8 è una gran bici.. La 9 sei al top di gamma.
Vale x entrambi i formati.
Ogni step ha degli up che valgono molto di piu' dei soldi di diff. Tra le bici.
In più con lo sconto.. Puoi prendere una bici con allestimento superiore.
Usata ancora di più .. Ma solo se sai dove arriva.
Da quello che che si percepisce .. È che sei da 29"..
Se poi vuoi in futuro voi fare am o trai da bike park.. Meglio un' endurona da 27,5 o un
bell'usato da 26" la trovi da affiancare.
Su i pezzi da cambiare.. Prima usala la bici..
Un allestimento top.. Vuol dire materiali top..
Ruote .. Sospensioni.. Tutto
Poi on line .. Offerte ne trovi.. Vivi sereno
Con una 8 o una 9.. Aggiungi un reverbe e sei a posto.