Ciao a tutti, dopo lunghe serate per la scelta della mia futura bike ho acquistato una CANYON NERVE AL 29 8.9. In arrivo verso fine giugno. Vi farò sapere.
Ciao "quasi compaesano" bell'acquisto! tienici aggiornati! magari passerò in zona a vederla!!
Ciao CRIFLA. In realtà sono Pinaitro Bè se sei di Fornace te la mostrerò sicuramente, passo spesso da li. faccio Pian del Gacc, lago santa Colomba, Argentario...
a presto
Allora? hai notizie. da oggi sei in spedizione??? Stò impazzendo d'attesa anch'ioAnche io ho fatto la tua scelta! Non ci sto più dentro...
Allora? hai notizie. da oggi sei in spedizione??? Stò impazzendo d'attesa anch'ioAnche io ho fatto la tua scelta! Non ci sto più dentro...
allora la tua canyon che sarà anche la mia prossima sceltaCiao a tutti, dopo lunghe serate per la scelta della mia futura bike ho acquistato una CANYON NERVE AL 29 8.9. In arrivo verso fine giugno. Vi farò sapere.
Ma quando l'hai ordinata esattamente?Ieri ho chiamato Canyon, mi hanno detto che la "MIA" nerve è già assemblata e pronta per la spedizione.
Solo che prima di sabato 22/06 non spediscono, 3 gg lavorativi i tempi di consegna, quindi arriva il 26!!
Che sofferenza, ormai è un mese che non vado in !
Comunque 2mesi per la consegna, sono uno sproposito, ci vogliono due gran maroni a ordinare sta bici, non ne posso più!
Ma quando l'hai ordinata esattamente?
Mi sembra veramente uno sproposito 2 Mesi.
Io l'ho ordinata il 28 maggio e il giorno 26 giugno è in spedizione (settimana 26).
Metti qualche giorno di ritardo ma si tratta di 40gg (sufficienti per impazzire)
Siiiiiiii oggi è arrivata...è nata la mia NERVE AL 29
Adesso vado a montarla poi vi dico. Domani la svergino. Ho visto che anche a FIL80 è arrivata... a presto per un piccolo test. e alcune foto.