Nerve AL 2014 ... ora anche 2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
è fatta! E' in arrivo la mia nuova NERVE AL 29 8.9! è la mia prima full
e non vedo l'ora di provarla. Ne ho sentito parlare un gran bene ed
è anche la prima volta che acquisto senza prima testare la bici. Mi
piace moltissimo esteticamente, sembra montata molto bene e con
prodotti di qualità. Vedremo se le mie attese saranno soddisfatte......

Per curiosità, se riesci a pesarla posta il risultato ;)
 

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
Sicuramente la peserò come mamma Canyon me la consegnerà. Poi vediamo.
Nel frattempo mi sa che ho fatto una cazzata a ordinare solo una vite per forcellino n. 21. Sono così delicati?


Non lo so ma io ne ho preso uno di scorta.
Comunque sei sempre intempo a prenderlo anche separatamente dal sito Canyon.


Inviato con MonkeyTalk
 

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
Sicuramente la peserò come mamma Canyon me la consegnerà. Poi vediamo.
Nel frattempo mi sa che ho fatto una cazzata a ordinare solo una vite per forcellino n. 21. Sono così delicati?

Io l'ho solo piegato.. E x lo spavento ho fatto la scorta :)
1 da canyon e due da un nervista qui sul forum :)
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Mi è arrivato il regalo di Natale che mi sono fatto :-)
 

Allegati

  • P1020766.jpg
    P1020766.jpg
    59,6 KB · Visite: 23
  • P1020767.jpg
    P1020767.jpg
    61,4 KB · Visite: 16

SteFagg

Biker velocissimus
21/3/12
2.352
187
0
Scandicci (FI)
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7.0 2014
Mi è arrivato il regalo di Natale che mi sono fatto :-)
Molto bello...a suo tempo l'avevo adocchiato anch'io, cercavo uno zaino per portare dietro l'integrale senza problemi, poi non l'ho preso, ma solo perché è piuttosto allungato e non mi sembrava adatto per la mia schiena (diciamo che non sono alto...); così sono andato sul Dakine Nomad (che però non ha la protezione).
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Molto bello...a suo tempo l'avevo adocchiato anch'io, cercavo uno zaino per portare dietro l'integrale senza problemi, poi non l'ho preso, ma solo perché è piuttosto allungato e non mi sembrava adatto per la mia schiena (diciamo che non sono alto...); così sono andato sul Dakine Nomad (che però non ha la protezione).



Lo vendono in 2 taglie taglie diverse: la S e la M/L

L'ho preso perché il Deuter che ho ( 12+2 lt) mi risulta un po' piccolo per portare dietro anche ginocchiere e gomitiere senza contare l'idea di prendere anche il Bell con mentoniera staccabile.

In questo ci dovrebbe stare tutto :-)
 

SteFagg

Biker velocissimus
21/3/12
2.352
187
0
Scandicci (FI)
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7.0 2014
Lo vendono in 2 taglie taglie diverse: la S e la M/L

L'ho preso perché il Deuter che ho ( 12+2 lt) mi risulta un po' piccolo per portare dietro anche ginocchiere e gomitiere senza contare l'idea di prendere anche il Bell con mentoniera staccabile.

In questo ci dovrebbe stare tutto :-)
Ricordo che avevo avuto difficoltà a trovare le dimensioni della taglia S, ma comunque mi sembrava pur sempre troppo allungato (è una caratteristica di questo zaino). Il tuo è da 20 litri? E' la capienza giusta, il mio è 18 e ci sta tutto, la mentoniera del Bell dietro si sistema benissimo visto che è praticamente intera.
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Ricordo che avevo avuto difficoltà a trovare le dimensioni della taglia S, ma comunque mi sembrava pur sempre troppo allungato (è una caratteristica di questo zaino). Il tuo è da 20 litri? E' la capienza giusta, il mio è 18 e ci sta tutto, la mentoniera del Bell dietro si sistema benissimo visto che è praticamente intera.



Ho preso la S ed è da 18lt
La M/L è da 20.
Infatti pensavo a mentoniera nel portacasco, ginocchiere sotto lo zaino e gomitiere dentro.
Tra l'altro ho visto prima che lo hanno riportato al prezzo "normale" di 169 euro: io l'ho preso in offerta a 113. Sempre caro ma accettabile
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Allora meno di quanto pensassi...chissà perché questa misura (intendo quella della S) non si trova da nessuna parte...la M è 56 cm...:medita:



Non ricordo dove ma, durante il io girovagare in rete per trovare il prezzo migliore, la misura della S l'avevo trovata.

Me lo sono guardato con calma; è fatto davvero bene ed ha una miriade di scomparti dove puoi inserirci davvero di tutto.
 

mino1987

Biker extra
Anche io ho acquistato il kit perno passante da Canyon. Purtroppo sono in attesa di reperire gli adattatori per le mie ruote Fulcrum red Power HP 2015 che pare Fulcrum non abbia ancora messo in commercio.
Piccolo aggiornamento per dirvi che ho ordinato gli adattatori per le mie ruote Fulcrum Red Power HP 2015 presso il rivenditore fulcrum più vicino a casa mia. Speriamo siano quelli giusti visto che ho dovuto identificare da me il codice di questi adattatori dal momento che con Fulcrum è stato impossibile parlare...
Aspetto che arrivino credo settimana prossima così finalmente se è tutto ok potrò montare il perno passante 12x142mm Canyon.
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Ehilà amici Canyonervisti!
Ero certo che tornato dal viaggio avrei avuto un fottio di pagine scimmiose da leggere ahahahaha..
Che dire? Nel mio viaggetto ho trovato delle belle bighe da proporvi, pezzi rari, interessanti e...particolari..ehm..
2c879c2c1634741f4bb8b78bbe442e31.jpg

Alcuni bolidi tra i suk di Gerusalemme, come vedete sono ben sorvegliati, con tutta quella tecnologia sarebbero certamente in pericolo di furto..

663434df058754f980f0ce3582eeb8e9.jpg

A Gerico possiamo osservare un esempio di bici elegante e ibrida...Molto ibrida...bici del deserto, abituata a trails duri e impegnativi...

6e504201372ad68e37b0d68c8f7a6f4c.jpg

Questa invece ho potuto provarla di persona, come vedete...una biammortizzata di rango, con ruote da 89...ha il sellino un po' alto ma una volta sopra va che è una bellezza! [emoji23] [emoji23] [emoji23]
 
  • Mi piace
Reactions: marpa
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo