I vantaggi in salita sono troppi x rinunciare all'attacco.
Io con gli exustar (peso a parte) mi trovo alla grande.. Al punto che .. Ho rinunciato a togliere l'SPD da un lato!!
Hanno doppio SPD e sganciano bene.. E quando sono sganciato.. E come avere un flat .. Grande e con i pin.
Il piede appoggia bene ed è fermissimo.
Cadere in salita da fermo.. Capita all'inizio.
I miei sono regolati al minimo.. Basta poco x sganciarli..
Il pensiero..e Ormai ..è un movimento naturale.. Non ci penso nemmeno.
Tranquillo io, x altri problemi.. ho fatto cadute stupidissime.. Non toccavo terra con i piedi .. :)
Pensavo di riprendere dall' A B C :)
Adesso con i pedaloni.. Lo stem corto.. il
telescopico..
E i preziosi consigli sulla taratura della forca..
Devo dire che finalmente anche in discesa mi diverto e mi sento a mio agio.. E non più in balia della bici.
Meno male xche sono finito in un gruppo di pazzi scatenati!! Corsaioli.. Sia in salita che in discesa.. (Armati di 29..incazzatissime)
Adesso cercherò di : ..alleggerire la bici, trovare dei bei copertoni nuovi (super scorrevoli e che tengano) e di latticizzare..!! X i
freni x adesso gli elixir vanno bene (potenti anche se poco progressivi) e antenne dritte x la forca.. Li penso sia l'area dove si può fare il salto di qualità. Nemmeno io voglio cambiare i crossride.
Perno passante o no.. Penso sia proprio una questione di tipo di forca.. X qualità.
Pensò chi abbia una pike non stià troppo a pensare a smanettare.. E proprio lei che lavora bene..