Peso della Canyon Nerve 8.0 tg M
così come viene spedita
Inviato con MonkeyTalk
così come viene spedita
Inviato con MonkeyTalk
Peso della Canyon Nerve 8.0 tg M
così come viene spedita
Inviato con MonkeyTalk
Ehh beh allora.. Questa si che è una misurazione come si deve. 12,250 sono buoni, pensavo 12,9.
Immagino allora che con il reverbe stealth e pedali di essere sui 13.
Bravo Adryanx.
Adesso ti tocca provarla e dire le tue impressioni.. Gomme comprese :)
Rimanere sotto i 13kg sarebbe ottimo x una bi al attrezzata. Togliere altri kg sarebbe un'impresa.
Meglio migliorare l'efficienza globale.
Gomme , SAG che sarà Xc 12% come il mio, pressioni e regolazioni forca.
Beh.. Quando monterai pedali e stealth ti ritocchera' pesare la bici. :)
Salve a tutti, sono da poco un felice possessore di una bellissima Nerve al 9.0 in colorazione grey-green (avevo già una canyon 2014 ma dopo 2 mesi di vita mi è stata rubata:(....), fortunatamente mi è arrivata tre settimane prima del previsto.
Come promesso ecco una foto della Nerve sul cavalletto. Di rientro da un giro fangoso ;)
Arrivata!!!!!!!
eh, bella domanda...Diciamo roba per la quale sarebbe stata meglio una Spectral...infatti in questi giorni sto persino iniziando a dare un'occhiata, casomai più in là decidessi di fare la pazzia, vendere questa e andare di spectral o di strive...
ARRIVATA!!!!
Ciao ragazzi...
Caspita quanto scrivete...
Ero un pò che non entravo ma voi siete andati tanto avanti...
20 min a leggere tutto...
Come sempre tutti a spendere...
Maledetta scimmia...
Molto bello, dalle foto sembra stabile, come ti trovi ???
Mi trovo bene, unica cosa il telaio tende a scivolare un po' nella morsa, ci metterò dei pezzi di camera d'aria.
Vediamo se qualcuno mi illumina. Dunque ieri mi è arrivato il perno passante di Canyon un 12x142mm. Oggi mi arriveranno le ruote Fulcrum Red Power HP 2015, le avevo ordinate insieme al kit di adattatori che servono a portare l'interasse della ruota da 135 a 142mm. Misurando però lo spazio che c'è tra i foderi del telaio vedo che la misura è 135mm, quindi mi chiedevo nell'attesa che arrivino le ruote, avrò bisogno di questi adattatori per la ruota posteriore oppure riuscirò a montarla con perno passante? Perché in caso contrario dovrei tenerla con QR da 9mm nell'attesa che Fulcrum rilasci questi benedetti adattatori che al momento non sono disponibili.
In parole povere sapete dirmi se l'interasse della Nerve è da 135 o da 142?
Complimenti [MENTION=161270]Adryanx[/MENTION]
Gran mezzo e soprattutto gran peso!
Insomma giornata di arrivi, il mio Babbo Natale ha portato queste, con slitta trainata da scimmie:
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao ragazzi...
Caspita quanto scrivete...
Ero un pò che non entravo ma voi siete andati tanto avanti...
20 min a leggere tutto...
Come sempre tutti a spendere...
Maledetta scimmia...
Complimenti bellissima colorazione !!!
Molto bello, dalle foto sembra stabile, come ti trovi ???
Complimenti bellissima colorazione !!!
Ciao Nuraghes, la scimmia della nuova bike è in agguato ???
Tienimi aggiornato se la vendi che la propongo in zona.... un compagno forse potrebbe essere interessato...
Complimenti, è sempre un piacere vedere delle nuove nervuzze !!!
Buone pedalate e buon divertimento ai nuovi possessori...o-o
Io per il momento niente Up sulla bike...
A Babbo Natale ho chiesto un nuovo paio di pantaloncini, nuovo zaino, nuova giacca antipioggia, nuova action cam... nuovi occhiali...
Non vedo l'ora che sia il 25 !!!
Si il perno è di sicuro da 142mm lo possiedo già, ma il fatto è che se misuro lo spazio tra i foderi del carro col calibro ottengo 135mm quindi come può essere che occorrano gli adattatori da 142mm se l'interasse del mozzo è da 135mm? Di sicuro mi sto perdendo qualcosa, avrò le idee più chiare non appena provo a montarle e vedere che succede senza adattatori
Si il perno è di sicuro da 142mm lo possiedo già, ma il fatto è che se misuro lo spazio tra i foderi del carro col calibro ottengo 135mm quindi come può essere che occorrano gli adattatori da 142mm se l'interasse del mozzo è da 135mm? Di sicuro mi sto perdendo qualcosa, avrò le idee più chiare non appena provo a montarle e vedere che succede senza adattatori
Sul perno della mia Nerve c'è scritto 142
Inviato con MonkeyTalk
Oggi mi sono reso conto di quanto mi sono assuefatto alla Nerve...dopo un mese almeno ho ripreso l'Enduro e in salita ho visto la madonna, anche grazie al DHRII che ho montato dietro, sembrava di avere i freni tirati in salita e in fin dei conti in discesa la differenza con l'Ardent che avevo non si è rivelata determinante. Resto sempre della mia idea...davanti una gomma con una buona tenuta è d'obbligo, dietro va privilegiato lo scorrimento, anche a costo di sacrificare un pò la tenuta sui fondi smossi e il fango (su quelli compatti se la mescola è buona c'è davvero poca differenza). Per Icio...il test della Pike è andato male; l'avevo gonfiata troppo e allora prima della discesa ho tolto aria, ma ne ho tolta troppa e non avendo la pompa con me mi è toccato scendere con la forca in posizione Lock. Ma tanto la discesa non era granché, sporca di sassi, rami e foglie, non era certo il caso di pestare. Test rimandato quindi...
Si ma gli enduristi scendono a palla e non frenano...Sulle gomme stanno andando tutti con il posteriore in stile razor.. Vedi mavic gomme specy nuove