OK.. Da ora in poi non ti chiamo più Nughi ma Barak :)
Non metto in discussione il rapporto qualità prezzo di canyon/ottimo se no non sarei qui e avrei sotto il sedere una
cannondale o una
specialized con
XT e
pike.
Lunga vita a canyon!! Canyon fai una spectral 7ex con 2 corone ..please (nel caso leggessero i post) :)
Ho preso la Nerve o una canyon x rapporto qualità prezzo (x me XT è un dogma.. Infatti avrei voluto la 8) e x desing.. Anche l'occhio vuole la sua parte.
Giusto Barak.. con l'allestimento che ho sulla 7 .. Come tutti..possiamo solo ringraziare la canyon.
Ti sto dicendo , che x me, la fox evolution è sufficiente.. o buona (punti di vista ..x me buona la prima) x cui.. Visto che fox non le regala le forcelle (basta fare un giro sugli store) alla stessa cifra potrebbero montare altro (parlo almeno sulla 7 e 8) cosi com' e' giusto sulla 6, avere un prezzo maggiornte competitivo x dare a tutti la possibilità di gustartsi il piacere di una bi.
Prova a fare un sondaggio di quanti considerano le fox soppravalutate rispetto a quanto costano?
E lo stesso discorso fatto con gli avid 3.. Infatti quest'anno montano gli shimano deore (che a loro costeranno uguale o meno) ma funzionano decisamente meglio o almeno danno meno rogne e meno manutenzione. Stesso discorso x fox.
Ho visto stamattina una rockS. sektor.. Caxxo.. a vederla così .. vedi subito che è strutturata in maniera diversa e costa meno dell'evolution (prezzi alla mano).
Poi che ci siano politiche commerciali e che fox riempa la bocca.. E tutto un'altro discorso. (X esempio mi piace l'adesivo :) )
Mettiamo la cosi.. Dopo aver provato la fox evolution pensavo che funzionasse meglio..quindi adesso, Cercherò di farla funzionare meglio, con il cambio
olio e revisione, se no .. A malincuore (visto che a nessuno piace sprecare soldi .. Io x primo) la sostituiro'.
Ho provato bici simili alla Nerve con altre forche e ti assicuro che la forcella lavorava meglio, e avere un avantreno come si deve e tutto un'altra andare, x guida e sicurezza in primis.
Ti ripeto, capisco quello che vuoi dire, capisco le politiche commerciali.. È anche vero.. Che potrebbero fare meglio senza spendere 1 in più come e' stato x i freni e i cerchi.
Capito il mio ragionamento?
X esempio a prendere la bici a luglio se sapevo che le 2015 sarebbero gia' uscite a inizio settembre, avrei avuto la possibilità di scegliere tra risparmiare soldi o prendere la 2015 e avrei risparmiato due volte .. Visto che montava i freni deore.
Questo è un consiglio mio spassionato x chi vorrebbe cambiare bici e non ha fretta di aspettare.
Un Saluto Barak