ecco come cominciare bene la giornata: un occhio distratto sul sito UPS giusto per vedere dov'è la bike e sorpresa: me la consegnano oggi
Partita il 12 oggi è già qui ... fantastico
ecco come cominciare bene la giornata: un occhio distratto sul sito UPS giusto per vedere dov'è la bike e sorpresa: me la consegnano oggi
io devo attendere fino a lunedì ... questo weekend ultimo giro con la front
Vedo che le consegne procedono, bene, tutto mi fa ben sperare per il mio turno.
Domanda, in giro ho letto del comando remoto per forcella e ammortizzatore-
Attualmente lo monta la scott spark, ma non ho trovato nulla in rete su disponibilità etc etc
Qulcuno sa qualche info in più?
Sul costo, credo anche io venga un botto, ma strano non vederne in nessun negozio onlineSi chiama twin lock se non erro.. permette di cambiare contemporaneamente le impostazioni CTD della forcella e dell'ammortizzatore. L'ho provato l'anno scorso su una Scott Genius.
Davvero un bel sistema!
di recente ho letto che costa un botto quel comando.
L'ho visto montato pure su una Cube Full 29 in carbo, non era il twin look, ma il funzionamento era identico
Venghino siori e siore... vi presento la nuova bike
tutto molto bello , a parte il portaborraccia dela strive
È uno strazio la consegna di lunedi! La mia è ferma in garage da lunedi senza essere riuscito a provarla! Finalmente domattina lo farò! È stata una delle settimane più lunghe degli ultimi periodi!
Venghino siori e siore... vi presento la nuova bike
Stupenda, come la mia io ho preso la 8.0 lo stesso colore... devo solo aspettare la consegna
auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
come è andato il montaggio??? semplice?
Semplicissimo.
Devi solo montare la ruota anteriore, fissare il manubrio allo stem e regolare la forca e l'ammo.
Ricordati che arriva senza pedali
come taratura della forcella e dell'ammortizatore quandi psi??? anche se cambia in base al perso tanto per farmi un'idea.
Per i pedali già li ho a casa
Quelli devo ancora tararli. Li ho gonfiati un pò ad occhio
Devo cercarmi le tabelle in rete