Allora sono alto 1.90 e non pratico molto i percorsi con discese impegnative e i percorsi che spesso pratico sono misti cioè allo sterrato mischio anche un bel po di asfalto...premetto che adesso ho una rockrider 5.3 e che alcuni percorsi la mia bici non se li può permettere e che vorrei passare a una full per poter fare qualcosa di più divertente però sinceramente non saprei proprio che tipo di bici prendere... Sinceramente stavo vedendo anche la al+ 8.0 che però monta addirittura delle 26"...ahahaha...mi piace veramente tanto perché per il prezzo monta dei componenti a mio parere molto buoni...però il dilemma è sempre quello, le ruote ����scusate ahah abbiate pazienza ma se sapreste darmi un consiglio ve ne sarei molto grato
Ti posso dire la mia. Sono alto 183, ho provato per circa 15 giorni la 29" e non mi ci sono trovato, mi sentivo sopra un "SUV" alla fine ho preso la nerve al 8.0 27,5", Anche io come te faccio molto asfalto sopratutto in salita e poi le discese tutto sterrato, con cambi di direzione veloci. una nota positiva della 29" sulla pianura non mi fermava nessuno