Bravi a fare una simile avventura, ma che tristezza tutti questi commenti a sminuire il lavoro degli altri. tutti bravi a saldare telai? cerchiamo di essere un po più modesti e rispettosi del alvor degli altri.
Bravi a fare una simile avventura, ma che tristezza tutti questi commenti a sminuire il lavoro degli altri. tutti bravi a saldare telai? cerchiamo di essere un po più modesti e rispettosi del alvor degli altri.
Difficile che sia identica, in ogni caso tu hai mai provato?Il punto è che se ti metto in sella ad una bici no brand saldata da frengo er saldatore e ad una identica saldata da Chi-Oh-Hin il saldatole non noteresti la differenza neanche dopo 10000 prove.
Ma quella almeno puoi rimetterla insieme alla occorrenza...!anche la Graziella è famosa per aprirsi in due, però è super apprezzata da decenni
Un po come certi maghi delle sospensioni che basta che ti cambiano un click e la bici diventa un missile...ma fai tu il modesto. È una news, si commenta, e se non ti aggrada quel che ho scritto, motiva.
Il punto è che se ti metto in sella ad una bici no brand saldata da frengo er saldatore e ad una identica saldata da Chi-Oh-Hin il saldatole non noteresti la differenza neanche dopo 10000 prove.
Difficile che sia identica, in ogni caso tu hai mai provato?
Difficile anche paragonare un prodotto industriale con uno artigianale, "artigianale" vedi etimologia della parola.
Preferisci il gelato confezionato al bar o quello della gelateria artigianale dove c'è sempre la fila perchè è il più buono della città?
De gustibus...
Sono d'accordo.se paragono una bici fatta in fabbrica ed una fatta nella bottega, devo vedere delle differenze tangibili. A parte il nome e l'esperienza di parlare col tizio che la costruisce, a livello di riding è tutto da dimostrare che una sia meglio dell'altra. Anzi, ti posso anche dire che è più probabile che si rompa quella artigianale che non l'altra, vedere inizi di un brand italiano di mtb che produce in Italia.
ma fai tu il modesto. È una news, si commenta, e se non ti aggrada quel che ho scritto, motiva.
Il punto è che se ti metto in sella ad una bici no brand saldata da frengo er saldatore e ad una identica saldata da Chi-Oh-Hin il saldatole non noteresti la differenza neanche dopo 10000 prove.
@marco ho 3 bici in alluminio a casase paragono una bici fatta in fabbrica ed una fatta nella bottega, devo vedere delle differenze tangibili. A parte il nome e l'esperienza di parlare col tizio che la costruisce, a livello di riding è tutto da dimostrare che una sia meglio dell'altra. Anzi, ti posso anche dire che è più probabile che si rompa quella artigianale che non l'altra, vedere inizi di un brand italiano di mtb che produce in Italia.
Poi non sta certo a me dire dove uno debba spendere i propri soldi, è bello anche che esistano piccole realtà con appassionati che le seguono.
mica ho dubitato della qualità...se pero' vai in cina con un tuo disegno e gli chiedi di produrti un telaio ( 1 pezzo) ti accompagnano alla porta e non ti offrono nemmeno il thé.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?