186x75. Ho provato una 29 in valtellina e mi è piaciuta molto
Credo sia anche una questione di gusti
186x75. Ho provato una 29 in valtellina e mi è piaciuta molto
Appunto
Io sono 186 per 81 kg, ho 2 bighe da 26" e sto valutando una 650B da enduro, quindi...
Limbiate accettabile. Settimo meglio. Ora guardo in rete questo Gloriotti. A Settimo cosa c'è? grazie
Comunque Scout nn vende solo Scout, c è anche un negozio presso il centro giada ad Arese dovrebbe chiamarsi Velocipide ( non ci sono mai entrato) poi sempre ad Arese c è un altro negozietto che nn mi viene il nome che è su via Monte resegone, dalla parte dei caramba, a ecco Bici Sport! ma secondo me o vai di usato o compra On line!
Buona fortuna!
[MENTION=5449]massimino[/MENTION]: anche io sono di Lainate a 400mt dalla scout se vuoi ci becchiamo il fine sett x qualche giro!!!!
No dai, non dire così
Se vuoi, poi ti spiego in pvt, ma se dalla Scout prendi il sentiero che entra nel parco del Villoresi, ti aspettano più di 100 km di XC, che vanno da noi fino al Parco delle Groane e dalla parte opposta fino al basso Novarese (Magenta)
Interessante, mi spieghi come fare per arrivare dal magentino a li?
p.s. sono allergico all'asfalto
No dai, non dire così
Se vuoi, poi ti spiego in pvt, ma se dalla Scout prendi il sentiero che entra nel parco del Villoresi, ti aspettano più di 100 km di XC, che vanno da noi fino al Parco delle Groane e dalla parte opposta fino al basso Novarese (Magenta)
Interessante, mi spieghi come fare per arrivare dal magentino a li?
p.s. sono allergico all'asfalto
Abbiamo la stessa patologia
Io sono arrivato fino a Parabiago, per entrare poi nel Parco del Roccolo... Non sono mai arrivato fino a Magenta, ma ho sentito che i percorsi si incontrano... Ma temo che purtroppo ci siano collegamenti in bitume, come del resto ci sono da Nerviano a Parabiago