Negozi Rho e dintorni

bandit72

Biker serius
25/6/14
222
1
0
Visita sito
Buona sera a tutti.
Siccome sto ancora cercando la Mtb da comprare, potreste suggerirmi qualche negozio ben fornito a Rho e dintorni? Non vorrei magari risparmiare 100 euro e poi girare a zonzo e spenderne 150 in gasolio.
Sono già stato alla Saltafoss di Pero dove ho visto una bella Torpado Uranus, ma non hanno altro. Sono andato a Mi in P.zle Acursio (Bicicletteria), Cube Cube Cube....e Bianchi ma da oltre 1000 euro.
Grazie a tutti
 

uta75

Biker tremendus
7/2/13
1.054
20
0
solaro
Visita sito
Bike
Merida
Buona sera a tutti.
Siccome sto ancora cercando la Mtb da comprare, potreste suggerirmi qualche negozio ben fornito a Rho e dintorni? Non vorrei magari risparmiare 100 euro e poi girare a zonzo e spenderne 150 in gasolio.
Sono già stato alla Saltafoss di Pero dove ho visto una bella Torpado Uranus, ma non hanno altro. Sono andato a Mi in P.zle Acursio (Bicicletteria), Cube Cube Cube....e Bianchi ma da oltre 1000 euro.
Grazie a tutti

bicisport a san lorenzo di Parabiago rimane sul sempione
 

patacca

Biker serius
Buona sera a tutti.
Siccome sto ancora cercando la Mtb da comprare, potreste suggerirmi qualche negozio ben fornito a Rho e dintorni? Non vorrei magari risparmiare 100 euro e poi girare a zonzo e spenderne 150 in gasolio.
Sono già stato alla Saltafoss di Pero dove ho visto una bella Torpado Uranus, ma non hanno altro. Sono andato a Mi in P.zle Acursio (Bicicletteria), Cube Cube Cube....e Bianchi ma da oltre 1000 euro.
Grazie a tutti

Quanto " dintorni "? Limbiate è troppo fuori mano? Nel caso lì c'è Gloriotti ( lo trovi anche in rete) vende Merida, ha di tutto e come assistenza è ottimo....
volendo poi c'è qualcosa a Settimo, altro ancora a Senago ecc ecc......
 

bandit72

Biker serius
25/6/14
222
1
0
Visita sito
Quanto " dintorni "? Limbiate è troppo fuori mano? Nel caso lì c'è Gloriotti ( lo trovi anche in rete) vende Merida, ha di tutto e come assistenza è ottimo....
volendo poi c'è qualcosa a Settimo, altro ancora a Senago ecc ecc......
Limbiate accettabile. Settimo meglio. Ora guardo in rete questo Gloriotti. A Settimo cosa c'è? grazie
 

bandit72

Biker serius
25/6/14
222
1
0
Visita sito
dipende da quanto vuoi spendere e cosa ai in mente di comprare
600. poco più molto meno.
questo è quanto mi "concede" moglie [emoji22]
Infatti pensavo a Cube Analog (o se ho fortuna attention in offerta)/ Torpado Uranus T75/Specializzed rockhopper/o mi avevano proposto una merida bignine 40 a 550 circa ma mi sembra un po ".sottodimensionata".
Alla Scout non ricordo quale modello fosse, ma l'avrebbero configurata come volevo io ma ovviamente il prezzo sarebbe lievitato oltre le 700.
Mi andrebbe bene anche un usato recente (ad esempio mi piace la bianchi jab 29.3).
 

Massimino76

Biker forumensus
30/7/12
2.142
2
0
Lainate (MI)
Visita sito
600. poco più molto meno.
questo è quanto mi "concede" moglie [emoji22]
Infatti pensavo a Cube Analog (o se ho fortuna attention in offerta)/ Torpado Uranus T75/Specializzed rockhopper/o mi avevano proposto una merida bignine 40 a 550 circa ma mi sembra un po ".sottodimensionata".
Alla Scout non ricordo quale modello fosse, ma l'avrebbero configurata come volevo io ma ovviamente il prezzo sarebbe lievitato oltre le 700.
Mi andrebbe bene anche un usato recente (ad esempio mi piace la bianchi jab 29.3).

Beh dai... un centello di "cresta" magari riesci a farlo alla tua signora! ;-)

Secondo me, Scout diventa interessante proprio perchè ti danno la possibilità di assemblare con loro la tua biga!

p.s. di dove sei?
 

bandit72

Biker serius
25/6/14
222
1
0
Visita sito
Beh dai... un centello di "cresta" magari riesci a farlo alla tua signora! ;-)

Secondo me, Scout diventa interessante proprio perchè ti danno la possibilità di assemblare con loro la tua biga!

p.s. di dove sei?
Rho. Il fatto è che non vorrei spendere 600/700 euro per una bici da super (ripeto sono ignorante) quando con quei soldini ci sono cube/beone/merida/torpado...
 

uta75

Biker tremendus
7/2/13
1.054
20
0
solaro
Visita sito
Bike
Merida
600. poco più molto meno.
questo è quanto mi "concede" moglie [emoji22]
Infatti pensavo a Cube Analog (o se ho fortuna attention in offerta)/ Torpado Uranus T75/Specializzed rockhopper/o mi avevano proposto una merida bignine 40 a 550 circa ma mi sembra un po ".sottodimensionata".
Alla Scout non ricordo quale modello fosse, ma l'avrebbero configurata come volevo io ma ovviamente il prezzo sarebbe lievitato oltre le 700.
Mi andrebbe bene anche un usato recente (ad esempio mi piace la bianchi jab 29.3).

per il prezzo della merida e quello di listino credo sia sui 640 euro e un buon prezzo io ho una merida da 4 anni e mi trovo bene quando la cambio sicuramente sarà ancora una merida della cube analog un mio amico e anche altri hanno dei problemi con i freni specializzed e ottima
 

Massimino76

Biker forumensus
30/7/12
2.142
2
0
Lainate (MI)
Visita sito

Massimino76

Biker forumensus
30/7/12
2.142
2
0
Lainate (MI)
Visita sito
cerco una 29.

Oooopppssss scusami...:omertà:

IMHO: una biga coi ruotoni è senz'altro più attuale, ma considera che, trattandosi di una entry level, proprio per questioni, definiamole di "tendenza", a parità di cifra trovi 26" con rapporto q/p nettamente superiore, come nel caso ad esempio della 8.1.

Adesso mi prenderò le "botte virtuali" ma io son sempre convinto che, soprattutto adesso, che le 26" sono più "razionali".
 

bandit72

Biker serius
25/6/14
222
1
0
Visita sito
Oooopppssss scusami...:omertà:

IMHO: una biga coi ruotoni è senz'altro più attuale, ma considera che, trattandosi di una entry level, proprio per questioni, definiamole di "tendenza", a parità di cifra trovi 26" con rapporto q/p nettamente superiore, come nel caso ad esempio della 8.1.

Adesso mi prenderò le "botte virtuali" ma io son sempre convinto che, soprattutto adesso, che le 26" sono più "razionali".
No problem.[emoji106] ho già letto e affrontato il discorso 26/29. Ho capito che essendo in "balia" del commercio una 26 di buon livello viene quanto una 29 entry level. Ma cerco una 29 Perché sulla 26 mi sembra di stare su un triciclo e ho intenzione di fare "pedalate" lunghe e non sentierini dove serve molta agilità (anche xche dalle nostre parti c'è ben poco).
 

Massimino76

Biker forumensus
30/7/12
2.142
2
0
Lainate (MI)
Visita sito
No problem.[emoji106] ho già letto e affrontato il discorso 26/29. Ho capito che essendo in "balia" del commercio una 26 di buon livello viene quanto una 29 entry level. Ma cerco una 29 Perché sulla 26 mi sembra di stare su un triciclo e ho intenzione di fare "pedalate" lunghe e non sentierini dove serve molta agilità (anche xche dalle nostre parti c'è ben poco).
No dai, non dire così :smile:
Se vuoi, poi ti spiego in pvt, ma se dalla Scout prendi il sentiero che entra nel parco del Villoresi, ti aspettano più di 100 km di XC, che vanno da noi fino al Parco delle Groane e dalla parte opposta fino al basso Novarese (Magenta) :-)

Per quanto riguarda la posizione in sella, non conosco le tue dimensioni fisiche, ma con una taglia adatta, anche una 26" (che tutti abbiamo pedalato per anni), diventa la biga perfetta ;-)
 

uta75

Biker tremendus
7/2/13
1.054
20
0
solaro
Visita sito
Bike
Merida
No dai, non dire così :smile:
Se vuoi, poi ti spiego in pvt, ma se dalla Scout prendi il sentiero che entra nel parco del Villoresi, ti aspettano più di 100 km di XC, che vanno da noi fino al Parco delle Groane e dalla parte opposta fino al basso Novarese (Magenta) :-)

Per quanto riguarda la posizione in sella, non conosco le tue dimensioni fisiche, ma con una taglia adatta, anche una 26" (che tutti abbiamo pedalato per anni), diventa la biga perfetta ;-)

io ho una 26 e sono alto 181 per 83 km e mi trovo da dio ho provato la 29 ma mi trovo meglio su una 27,5
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo