Necessori... accessori più o meno utili per le nostre gravel

Thor.Odino

Biker serius
2/2/15
299
20
0
62
Solaro
Visita sito
Bike
TRICICLO
08794eca9de3e80f4012486999dc2027.jpg

MTB e GRAVEL


Inviato dal mio cellophone utilizzando Tapatalk
 

maurocip

Biker superioris
29/5/14
832
259
0
Visita sito
Bike
Focus Raven Lite v2018
a me arriva lunedì... per non pagare spese di spedizione ho preso quello ottone, anche se avrei preferito il nero o il silver...
 

Arwen

Biker superis
4/3/14
373
245
0
Lodi-Pavia
Visita sito
Io li ho presi tempo fa da Mantel, uno silver e uno nero.
Esteticamente molto belli, praticamente non si notano sul manubrio, che è il motivo per cui li ho scelti, come suono devo dire che non si sentono tantissimo, mi aspettavo un suono un po' più forte
 

maurocip

Biker superioris
29/5/14
832
259
0
Visita sito
Bike
Focus Raven Lite v2018
anche io ne volevo uno nero per la BDC ed uno silver per la gravel... ma ho trovato solo quello bronze che monterò probabilmente sulla gravel....
poi vedremo per la BDC
 

Pierarturo

Biker serius
2/9/14
205
9
0
Trevignano (TV)
Visita sito
Bike
Cannondale Trail 1 2015 Salsa Fargo 2017
Io li ho presi tempo fa da Mantel, uno silver e uno nero.
Esteticamente molto belli, praticamente non si notano sul manubrio, che è il motivo per cui li ho scelti, come suono devo dire che non si sentono tantissimo, mi aspettavo un suono un po' più forte

Per farsi sentire la soluzione migliore, seppur più costosa del Knog, è lo spurcycle. Io sto sempre li a suonare, anche quando sono solo :-o
 

Speedislife

Biker serius
15/3/12
113
23
0
57
Monte Argentario
Visita sito
Se qualcuno cerca una luce pratica e potente io dopo molte valutazioni e ricerche su aggeggi che arrivavano anche a 400 euro ho voluto rischiare comprando questa evolva a 1800 lumens, in offerta su Amazon a 40 euro e qualcosa. Volevo una luce senza pacco batteria esterno, potente e con una buona autonomia e che soprattutto si potesse ricaricare via USB in meno di 4/5 ore. Devo dire che sono rimasto al estremamente soddisfatto da fattura, dimensioni, peso e potenza della luce.



 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo