Necessori... accessori più o meno utili per le nostre gravel

Pierarturo

Biker serius
2/9/14
205
9
0
Trevignano (TV)
Visita sito
Bike
Cannondale Trail 1 2015 Salsa Fargo 2017
Bellissima questa sezione... tante piccole cose che magari acquistiamo ma che non monteremo mai sulla nostra bici.
Intanto venerdì dopo una lunga ricerca, ho comprato questo: da quando l' ho visto e ne ho sentito il suono me ne sono innamorato.
Lunedì o martedì dovrebbe arrivarmi e lo monterò subito sulla mia nuova Fargo.

f2ae185db0ae46439fa882408c5b7b56.thumbnail.jpg
 

Arwen

Biker superis
4/3/14
373
245
0
Lodi-Pavia
Visita sito
ecco... lo sapevo... è già partito un altro ordine :ueh::ueh:
ma quei campanelli sono davvero belli!!
Ne ho preso uno nero per la gravel e uno alluminio per la bdc, finalmente ho trovato dei campanelli che mi piacciono e poco vistosi
 

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Bellissima questa sezione... tante piccole cose che magari acquistiamo ma che non monteremo mai sulla nostra bici.
Intanto venerdì dopo una lunga ricerca, ho comprato questo: da quando l' ho visto e ne ho sentito il suono me ne sono innamorato.
Lunedì o martedì dovrebbe arrivarmi e lo monterò subito sulla mia nuova Fargo.

f2ae185db0ae46439fa882408c5b7b56.thumbnail.jpg

Dove?
 

mamolobiker

Biker superis
17/6/04
337
1
0
north-east lagoon (GO)
Visita sito
Bike
Specy Levo st29, Specy FSR expert del '98, Specy Diverge
Bellissima questa sezione... tante piccole cose che magari acquistiamo ma che non monteremo mai sulla nostra bici.
Intanto venerdì dopo una lunga ricerca, ho comprato questo: da quando l' ho visto e ne ho sentito il suono me ne sono innamorato.
Lunedì o martedì dovrebbe arrivarmi e lo monterò subito sulla mia nuova Fargo.

f2ae185db0ae46439fa882408c5b7b56.thumbnail.jpg
... belli ... !!! ma .... 49$ online ......
 

Pierarturo

Biker serius
2/9/14
205
9
0
Trevignano (TV)
Visita sito
Bike
Cannondale Trail 1 2015 Salsa Fargo 2017
... belli ... !!! ma .... 49$ online ......

Lo so, il prezzo è alto, ma quando si desidera qualcosa lo sapete meglio di me che non si bada a spese. Non dico che vale tutti i 55€ spesi ma è un oggetto fatto davvero benissimo e soprattutto si fa sentire già a distanza. Appena arriva ve lo faccio vedere.

Ps: ne esiste anche una versione COPIA cinese sui 15€ circa (si chiama rockbros), ma ho letto in giro e ci sono tanti video di persone a cui la molla spesso rimane bloccata.
 

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Lo so, il prezzo è alto, ma quando si desidera qualcosa lo sapete meglio di me che non si bada a spese. Non dico che vale tutti i 55€ spesi ma è un oggetto fatto davvero benissimo e soprattutto si fa sentire già a distanza. Appena arriva ve lo faccio vedere.

Ps: ne esiste anche una versione COPIA cinese sui 15€ circa (si chiama rockbros), ma ho letto in giro e ci sono tanti video di persone a cui la molla spesso rimane bloccata.

Ehhh? 55 euro??? No grazie.
 

maurocip

Biker superioris
29/5/14
832
259
0
Visita sito
Bike
Focus Raven Lite v2018
anche su amazon a 2 euro in più... ma io ho Prime, quindi non mi costano le spese di spedizione...

Se accumulo altre cose da prendere lo compro su mantel, altrimenti su amazon :celopiùg:
 

Arwen

Biker superis
4/3/14
373
245
0
Lodi-Pavia
Visita sito
Su Amazon non ho trovato disponibile la versione alluminio purtroppo, altrimenti l'avrei preso anch'io da loro avendo prime.
Ho visto una foto della versione titanio/bianca ... bellissimo!! sarebbe il top per la mia bici da corsa che è proprio titanio e bianca... ma non l'ho trovato disponibile da nessuna parte :(
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo