'ndannamo sabbbato??

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Marcolino

Biker serius
19/9/05
158
0
0
49
Roma Nord
Visita sito
...[CUT] mi ha lasciato qualcke strascico psicologico...soprattutto nei fossati a "v" ..dove son caduto la prima volta e nei singletrack dove il terreno è tutto ricoperto dalle foglie secche!! però ogni volta cerco di sbloccarmi guardando più avanti...ma è dura!!!
Ciao Mario

questo è un bel sugerimento: guardare più avanti!!! Grazie Mario :-) e, ne approfitto qui, ringrazio Tosty, Vupi e Maxdrome brothers che sabato mattina mi hanno simpaticamente incoraggiato quando ci siamo incontrati in negozio da Marco e Fede...grazie ragazzi!!!


A presto,
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Ragazzi, mi vergogno un po' a dirlo ma solo qui posso farlo. Io dopo questo botto penso che una volta in sella avrò qualche paura in più e mi preoccupa non riuscire a godermi questo magnifico sport. Quello che più mi viene in mente riguarda il fatto che ho delle responsabilità familiari e professionali e che non potrei certo mettermi a letto ingessato e dolorante solo per essere uscito al sabato mattina per rilassarmi in bici. Può succedere in ogni momento anche scendendo le scale e anche questo è vero.
Vado troppo OT chiedendovi quali sono stati i vostri pensieri dopo le vostre cadute?

Marco ... per prima cosa: non mollare!

Per seconda cosa mi hanno detto che finalmente hai cambiato le gomme alla bici. Io con quelle non mi ci sono mai trovato ma alla fine mi ci ero "abituato". Vedrai che con le nuove sarà senz'altro un'altra storia.

Per terza ... conviene essere sempre molto prudenti e proseguire per "step" cercando di fare cose sempre un pelo più azzardate con cognizione di causa e sempre quando si è lucidi (ossia non cotti dalla stanchezza). I botti peggiori si fanno quando si è sovrapensiero o distratti.

Per quarta: quando di fanno giri con qualche difficoltà tecnica conviene - specie se non ci sente sicuri - sempre portarsi dietro una leggera coppia di protezioni ... nessuna ti riderà dietro e tu sarai più tranquillo e sciolto nella guida.

Per quinta: anche io ho stampato la sacra sindone della macchina fotografica sulla mia coscia destra un giorno sul Gran Sasso con Luca ... avevo un livido a forma di Nikon! la macchina è ovviamente KAPUT!

Per sesta (vecchio detto dell' "Endurista"): quando hai una esitazione ... APRI IL GAS!

p.s.: per gli assenti giro di Cottanello molto gagliardo ed anche tosto con una giornata fantastica e con un gruppetto limitato e molto omogeneo ... insomma il massimo!

p.s.2: arivojo la mia bici!!!!!!
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Mario ... niente traccia?

siete andati?

:cry: spiacente ..... nessuna traccia!! siamo andati ed il giro mi è piaciuto molto; effettivamente è tostissimo per via della salita interminabile. siamo partiti da stazzano ... nomte flavio(mi sembra) ..pratoni e scarpellata. purtroppo la discesa per me nn è stata il massimo xchè avevo nuovamente problemi con la forka (perdeva completamente aria la camera Ata - fortuna che mi reggeva l'altra ) ....cmq. adesso è di ok. con noi è venuto anche quel folle di Flavio ....
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
:cry: spiacente ..... nessuna traccia!! siamo andati ed il giro mi è piaciuto molto; effettivamente è tostissimo per via della salita interminabile. siamo partiti da stazzano ... nomte flavio(mi sembra) ..pratoni e scarpellata. purtroppo la discesa per me nn è stata il massimo xchè avevo nuovamente problemi con la forka (perdeva completamente aria la camera Ata - fortuna che mi reggeva l'altra ) ....cmq. adesso è di ok. con noi è venuto anche quel folle di Flavio ....

ho visto le foto sul sito di Mister B. Ho riconosciuto molti posti ma mi mancano un paio di pezzetti importanti per chiudere il giro.

vabbè ... mi ci riporterai.

P.S.: manda la forca in assistenza ... e fatti il segno della croce: io sto ancora aspettando il suo rientro!
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
ho visto le foto sul sito di Mister B. Ho riconosciuto molti posti ma mi mancano un paio di pezzetti importanti per chiudere il giro.

vabbè ... mi ci riporterai.

P.S.: manda la forca in assistenza ... e fatti il segno della croce: io sto ancora aspettando il suo rientro!

naaaaaaaa ... credevo ti fosse rientrata!! x la mia albert dice che nn dovrebbe esser necessario .... vedremo! cmq. devo reggere fino a marzo xchè starò fermo 15 gg ....
per il giro ...ci torneremo!

domenica mi sembra stiano organizzando per Semprevisa
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
bello ... peccato, non ci sarò (sono in partenza per la neve).

:nunsacci:Mi sà che mi tocca regalarti un bel GPS per registrarmi un pò di tracce!:smile:

ce potevi penzà ieri ... e farmi il regalino!!! :cucù:

@sht: anche questo giro nn l'ho fatto -o nn lo ricordo - cmq. il solito gruppo ... il livello sarà sic. inferiore a quello di m.te gennaro; certo che se devi uscire ancora con noi è meglio ke ti alleni .... sarai capace di stare su una ROTA, ma in salita e discesa ...........:smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo