'ndannamo sabbbato??

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
Avete stipulato un pactum inenarrabilis?:smile::smile:
deppiù deppiù:smile:


allora:
io sabato mattina sono libero, domenica no che ho un battesimo:medita:.
Se il tempo non è orrendo vorrei farmi un girazzo:i-want-t:.
ma devo partire presto e tornare idem (perchè c'ho da portare la mia signora a comprare il divano novo :pirletto::bleah:)

allora, voi mi direte
"se c'hai tutti stì impicci, che voi da noi?!?"


appunto, :nunsacci:manco io lo so di preciso :mrgreen:

se sono da solo
me ne vado a fare un girello da le parti di Vejo/Calcata/Nepi
altrimenti vengo dove mi portate :specc:

ciaociao ;.=9/
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
... vediamo il meteo ... ma - rispondendo al Vence - alla Torretta ci sono stato sabato scorso!

se il meteo permette io vorrei andare in esplorazione sul Gennaro (vedi Topic).

dopo ci si riaggiorna.
 
io domattina posso fare un giretto breve ...nel senso ke devo stare a casa per le 12.30.
se nn piove, allora, dove si potrebbe andare???
tirate fuori un'idea ...per l'orario nn ho problemi ..basta saperlo!
perciò ...se siete d'accordo...decidiamo fin d'ora dove andare ...poi controlliamo comunque domattina se si può fare!!
vi dò tempo ...diciamo 3/4 ora ...poi vado a nanna!! xkè ank'io ho avuto una giornata di mer....da ...ma ki me lo fafà a lavorà poi??? :specc:
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
TODOS MALDITOS LOS SUOS PARIENTENES Y SOBRASTANTE QUALLA GRAN MALDITA DE SU MADRE CON TODOS LE SUAS SORIELLAS

insomma ...


TIEMPODEMIERDA!



me vada a fa' na corsetta a piedi, tanto per non buttà la giornata

ciao
 

obi1

Biker popularis
c'avete i sensi di corpa pe' tutte le magnate che ve siete fatti stì giorni, he?
co le gambe sempre sottoartavolo a mangà panettone e torrone mentre giocavate a tombola ...

VERGOGNA!

ed allora, per espiare le vostre (nostre) colpe,
dove ce punimo sabbbato???
;.=9/

io di neve e gelo ne avrei a sufficienza, dopo varie uscite sull'Amiata, ma, tantè se se deve fare strano, famolo
;-)



Passolento leggo che frequenti l'amiata in MTB, io ho casa a Piancastagnaio ma non sono andato quasi mai in MTB, molte volte a piedi (per funghi) ma niente MTB. Hai qualche suggerimento? magari qualche traccia gps!!

Grazie

Ciao
Danilo
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
in zona ci sono davvero dei bei giri da fare, io, di solito, staziono dalle parti del Monte Labro. Al giornalaio di Arcidosso ho trovato una cartina della zona con segnati tutti i sentieri, anche per la bici.
in primavera quando torno, vedo di provarne qualcuno. Bella la salita che va da Arcidosso all'Aia dei venti, da lì puoi proseguire fino alla cima.Poi, a scendere, ci sono un sacco di sentieri da provare.
mi dispiace, niente tracce gps, per ora.
ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo