• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

'ndannamo sabbbato??

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
c'avete i sensi di corpa pe' tutte le magnate che ve siete fatti stì giorni, he?
co le gambe sempre sottoartavolo a mangà panettone e torrone mentre giocavate a tombola ...

VERGOGNA!

ed allora, per espiare le vostre (nostre) colpe,
dove ce punimo sabbbato???


io di neve e gelo ne avrei a sufficienza, dopo varie uscite sull'Amiata, ma, tantè se se deve fare strano, famolo
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
ola a todos
allora, di neve direi ... basta!
quest'oggi sull'Amiata:
prima uscita
in solitaria, sotto la tormenta di neve,
dopo meno di un'ora so tornato a casa che sembravo un pupazzo di neve!
seconda uscita
ho optato per una tutta discesa, con gli amici e verso il ristorante,
molto meglio!!!magna:
domani, se riesco, mi faccio una solitaria dalle parte di casa mia, vediamo com'è il tiempo, magari passo dal mio mecc. a prendere le pasticche nuove .
per sabato, se le previsioni sono de mier..da, forse, si potrebbe andare dalle pati del mare.
Il giro di Allumiere e la vecchia ferovia l'ho fatto in primavera con Flavio, sotto il diluvio universale e mi sono divertito lo stesso,
vediamo un po' domani cosa dicono le previsioni.
Comunque a me, se proprio non viene giù il maremoto, un po' di pioggia non disturba.
ciaociao
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Avevo visto le previsioni e davano per la zona verso il mare una situazione meteo peggiore di quella dell'entroterra.

A quel punto avevo pensato di fare un giro alla Torretta di Palombara modificato con una salita aggiuntiva.

Direi di vedere le previsioni - che dovrebbero diventare un pò più attendibili (sperando non prendano cantonate come per il 26 us) - cosa ci dicono!
 
salve assssssatanati de bicidamuntagna...ammazza quanto avete magnato...se tanto me dà tanto saremo sui 3 kiletti deppiù .daje ke tocca smartì!!
domani proprio nn posso, ma domenica se qualcuno ha qualche idea mi aggrego volentieri. tempo permettendo, sarei disponibile anke ad allontanarmi da roma (tipo umbria/alto lazio ecc.). faciteme sapè. resto tuned.
Mario
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
HAAAAHAHAHAHAHAHAHAH
INCULO AL METEO

PRRRRRRRRRRRRRRRR


eravamo già in macchina quando so iniziate a calà le prime gocce d'acqua



ed ora porto Fràa all'Ikea, nella speranza di riuscire a stacare un permessino pure per domani
a dopo
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Allora Daniele ... nessun commento ... scesi a Palombara godevi come un riccio ... anche se hai preso un pò di penalità (tipo trial) nelle curvette!

P.S.: ti ho mandato qualche foto .... il giro è ora diventato circa 25km. con 1100mt. di dislivello!! Gajardo!
 

bellissima!!!! complimenti Daniè!!! ...ma allora 'sta Pire funziona davvero!!!
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
E leva 'ste dita dai freni....
Stai aggrappato come Tarzan a 'na liana....

Un po' ve 'nvidio....

.... ancora per poco dai!!!!! Poi ti portiamo sulla cattiva strada! Appproposito ... la befana è passata nella tua calza????

La Piera si comporta bene ... certo che se avesse una forcella "vera" davanti ... vero Daniele???? questi tratti se li sarebbe "magnati"!

Saluti "Intensi"!
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Classico autoscatto ... giornata con cielo plumbeo!

ho anche una piccola serie di filmatini ... ma quelli non saprei come metterli ... ve li farò vedere in altro modo!

 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
... un fondo perfetto:
  • curve a destra più larghe e su terra ;
  • curve a sinistra più strette e su roccia.
Figo e a due passi da casa!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo