Narni Downtown

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
55
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
X lo spiker,si non era proprio il massimo e pensate che lo siamo andati a prendere da molto lontano e(quello che è costato).
Ne abiamo uno in casa nostrano e molto divertente x lo meno ce ne siamo accorti tardi quando oramai mancava poco alla gara e erano stati gia presi altri accordi.
Xla prossima edizione Badbiker invece di fare l'apripista sicuramente commenterà l'evento.:i-want-t:

ciao pisolo...se riesco ti trovo il nome di quello che ha commentato la gara di monterotondo....credo sia dell'Isola D'Elba...è professionale al punto giusto, senza tanti discorsi a vanvera.... era anche lo speaker che commentava le gare al mondiale di mtb a Livigno del 2005....
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
ciao Santre il discorso relativo al fatto che i furgoni dovevano andare su tutti insieme lo avevo capito e non ho detto niente in proposito....ho solo detto che erano pochi e se ci fosse stato qualche biker in più sarebbe stato un bel caos....qui trovi un furgone a noleggio per un centinaio di euro....non so quanto possa costare organizzare una manifestazione ma credo che un furgone o due a noleggio si possano includere nelle spese totali....
e in ogni caso non è una critica... solo considerazioni... il prossimo anno la situazione sarà certamente migliore.....
il tuo discorso sul tabellone tempo non l'ho capito....:nunsacci:

Si so che non era una critica...volevo dire quello che io avevo colto quel giorno..
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
Fermi tutti ! Eccomi qua ! Il Vostro specchio segreto, il custode delle vostre prodi gesta .......

http://it.youtube.com/watch?v=Sv6oH0mHG-Y


e per chi se lo fosse perso, c'e' anche Parco Batteria

http://it.youtube.com/watch?v=zVrSBdizNMA

SIETE MITICI ! TUTTI QUANTI !!!!!!:up::}}}:

anke x questa ho dato sòla,non ho ancora ilt esserino,comunque veramente bella gara,una bellissima manifestazione,ke imho serve molto anke a far appassionare persone a stò sport ke non ha una grande visibilità......
comunque,ho visto il video,e simonetti è sempre il meglio sui salti,fa veramente paura:celopiùg:
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
ciao pisolo...se riesco ti trovo il nome di quello che ha commentato la gara di monterotondo....credo sia dell'Isola D'Elba...è professionale al punto giusto, senza tanti discorsi a vanvera.... era anche lo speaker che commentava le gare al mondiale di mtb a Livigno del 2005....

Anche questo che abiamo ingaggiato era serio,l'anno passato ha commentato la town di Collodi e dice che fosse stato veramente OK.
Qui a Narni si sarà smosciato,forze chissa cosa a combinato la sera prima?
Comunque x la prossima giochiamo in casa spero con il grande Badbiker che si è dimostrato eccezionale come spiker,costa pure poco(una boccia di buon rosso e va alla grande) hahahahaha:i-want-t:
 

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito
X lo spiker,si non era proprio il massimo e pensate che lo siamo andati a prendere da molto lontano e(quello che è costato).
Ne abiamo uno in casa nostrano e molto divertente x lo meno ce ne siamo accorti tardi quando oramai mancava poco alla gara e erano stati gia presi altri accordi.
Xla prossima edizione Badbiker invece di fare l'apripista sicuramente commenterà l'evento.:i-want-t:

oltre un anno leggo per caso questa cosa: io non vorrei sbagliare ma mi sa che lo speaker l'anno scorso ero proprio io.

mi spiace.

mi spiace perchè accade raramente ( a dire il vero in tanti anni non è proprio mai accaduto)

che non mi faccia prendere dal pathos della gara.

mi spiace pensare che venga ritenuto esoso quanto abbia chiesto per partire da genova, (454 km andata e 454 km ritorno costo del viaggio circa 170 euro fonte viamichelin.it )raggiungere Narni , fornire l'impianto audio completo (per la cronaca quando è piovuto una cassa attiva si è bruciata , quindi - 280 euro) e commentare la gara.

Mi spiace, davvero.

Ugo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo