Narni Downtown

DanTheMan

Biker tremendus
10/1/06
1.232
0
0
37
Roma
Visita sito
grazie a tutti i partecipanti...........e grazie dei complimenti..........noi che non facciamo gare........siamo ricompensati da questo:free:
pensate che il diluvio è terminato intorno alle 20.30...........quando praticamente avevamo smontato il tutto...............eravamo in tanti x fortuna:-? addirittura chi nemmeno ci sale in bici......e poi gli afecionados dell'xc...............che fanno xc......pero' dentro so':free:come noi!!!
tanta fatica e tanta acqua......pero' almeno so' riuscito a scende entrambe le manche da asciutto..............viva gli apripista:smile:

tu nn sei un apripista, tu sei L' APRIPISTA....grande Bad
 
  • Mi piace
Reactions: franc 1

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
....complimenti....complimenti......complimenti.........ORGANIZZAZIONE DA MOTOMONDIALE....uno spettacolo nello spettacolo.......complimenti.....


io,.....naturalmente come paperino, sono stato il primo a scendere con "l'attacco di diluvio"........il prato iniziale teneva bene dove c'era la terra, ma la curva dell'ulivo non mi ha perdonato e l'ho fatta tutta con i rami dentro al casco......arrivato al paese, un buon uomo prima mi ha gridato, poi mi ha scongiurato di non mettere le ruote sul bianco...!?!??.....ma che c.zzo...ma chè è il gioco della campana..??...quì è tutto bianco.....'nnamo piano che e mejo.....(..siii, ..un pò più piano.....!!!).....mi sono zuppato.........:celopiùg:


BRAVISSIMI TUTTI...................

P.s. premiazione FARAONICA.....Roberto nelle sue gare, premia tutti....il prossimo anno faccio iscrive anche mamma ...anche senza bici avrebbe sicuramente portato a casa una maglietta......:hahaha:
 

gecoclimb

Biker popularis
2/1/08
77
0
0
vall'esina
Visita sito
Grandi ragazzi.. se non fosse per voi Umbri per partecipare e/o vedere una cosa del genere toccherebbe spostarsi 500KM a nord!!!

Speriamo di fare qualche cosa prima o poi anche noi nelle Marche.

Complimenti all'organizazzione, ai giudici alle autorità... non oso immaginare che bucio di c....o vi siete fatti per ingranare il tutto!



foto classifiche!!
 

Paperina'85

Biker popularis
23/12/07
85
0
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti!!
Ieri ho fatto un salto a vedere la gara, ma più che altro ho girato per il paese (veramente molto carino!!) dalle 13:30 alle 15:20 circa… in tempo in tempo perché ha cominciato a diluviare.
Mi dispiace per chi si è inzuppato e poi, da profana, penso che sia anche più difficile scendere in quelle condizioni, quindi complimenti anche se non vi ho visti!!
Mentre giravo per i viottoli mi chiedevo: <<Ma come fanno a nn andare fuori strada con queste curve??>> ... BRAVISSIMI!!!!!!!!!
Il prossimo anno però la gara me la voglio vedere tutta ne vale la pena, e complimenti a chi ha organizzato, scelto Narni e a chi ha in qualche modo collaborato!!
Le foto:
- prima: fine percorso (scattata all'arrivo)
- seconda: percorso poco prima della fine
- terza: il tempo quando sono andata via ... :maremmac:
 

Allegati

  • 08-giu-08 Narni a.jpg
    08-giu-08 Narni a.jpg
    65,8 KB · Visite: 40
  • 08-giu-08 Narni g.jpg
    08-giu-08 Narni g.jpg
    60,9 KB · Visite: 25
  • 08-giu-08 Narni h.jpg
    08-giu-08 Narni h.jpg
    40,2 KB · Visite: 14

VANILLA-ICE

Biker novus
4/12/07
13
0
0
da grosseto
Visita sito
Ciao a tutti innanzitutto complimenti a tutti gli organizzatori e tutti coloro che hanno reso possibile la realizzazione di questo spettacolare percorso, le rampe di legno poste lungo il tracciato erano veramente spettacolari ti permettevano di fare dei salti grandiosi, mi hanno entusiasmato, mi raccomando tutti coloro che hanno foto della gara le mettano gentilmente a disposizione sul forum che io e il mio gruppo siamo ansiosi di vederne il più possibile.
TRONKAMAKKIA Team.
 

CAT ROBY

Biker extra
5/6/07
794
1
0
49
Gavorrano (GR)
Visita sito
Innanzitutto complimenti a tutti gli organizzatori (falegname compreso!), ma due critichine ve le devo fare come suggerimento per la prossima edizione a cui non manchero'.
Le navette: a mio avviso erano inadatte ( mi riferisco ai furgoni chiusi) entravano 6 bici non di piu', partivano tutte insieme e non alternate, per non parlare poi della confusione che si creava all' arrivo dei furgoni, gente che gli correva incontro per accaparrarsi il posto e poi qualcuno rimaneva a piedi costretto ad aspettare il prossimo giro ( un attesa di circa 30 minuti).
I vigili urbani: credo per incomprensioni, gia' alla prima risalita non volevano far passare i furgoni sia dalla partenza che all' arrivo e poi il vigile urbano che era alla partenza ( ma che cazz. ci faceva!), durante le prove libere aspettava tutti i partecipanti per farli poi scendere tutti insieme (piu' che vigile urbano mi sembrava un giudice di gara) e per concludere all' inizio della prima manche, a gara iniziata, e' arrivato su ' dicendo: "ma chi vi ha detto di partire?", ha fatto sospendere la gara per 5 minuti perche' diceva che i suoi uomini non erano lungo il percorso, verificando inutilmente che erano gia' tutti ai suoi posti (anche i muri sapevano che la gara iniziava alle 14!).
Detto questo non voglio assolutamente creare polemiche ne voglio puntare il dito contro gli organizzatori, mi sono divertito molto anche se e' piovuto e spero che questo tipo di gare prenda piede alla grande!
Se avete qualche foto postatele che credo ce ne siano delle belle
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
Innanzitutto complimenti a tutti gli organizzatori (falegname compreso!), ma due critichine ve le devo fare come suggerimento per la prossima edizione a cui non manchero'.
Le navette: a mio avviso erano inadatte ( mi riferisco ai furgoni chiusi) entravano 6 bici non di piu', partivano tutte insieme e non alternate, per non parlare poi della confusione che si creava all' arrivo dei furgoni, gente che gli correva incontro per accaparrarsi il posto e poi qualcuno rimaneva a piedi costretto ad aspettare il prossimo giro ( un attesa di circa 30 minuti).
I vigili urbani: credo per incomprensioni, gia' alla prima risalita non volevano far passare i furgoni sia dalla partenza che all' arrivo e poi il vigile urbano che era alla partenza ( ma che cazz. ci faceva!), durante le prove libere aspettava tutti i partecipanti per farli poi scendere tutti insieme (piu' che vigile urbano mi sembrava un giudice di gara) e per concludere all' inizio della prima manche, a gara iniziata, e' arrivato su ' dicendo: "ma chi vi ha detto di partire?", ha fatto sospendere la gara per 5 minuti perche' diceva che i suoi uomini non erano lungo il percorso, verificando inutilmente che erano gia' tutti ai suoi posti (anche i muri sapevano che la gara iniziava alle 14!).
Detto questo non voglio assolutamente creare polemiche ne voglio puntare il dito contro gli organizzatori, mi sono divertito molto anche se e' piovuto e spero che questo tipo di gare prenda piede alla grande!
Se avete qualche foto postatele che credo ce ne siano delle belle
grazie dei complimenti:-?
bhè x quanto riguarda i furgoni si non èrano il massimo.............ma lo sponsor quelli ci ha fornito,e come puoi immaginare x cercare di stare nelle "spese" abbiamo volentieri accettato;-)
riguardo alle risalita è stata una scelta dettata dalla sicurezza(altrimenti il passaggio in piazza diventava caotico e poco sicuro,lo stesso discorso credo fosse x il vigile alla partenza(pensa che si è incazzato xche sono partito prima........ma io facevo l'apripista che di logica parte prima)
cmq penso che il tutto sia' giustificato dalle preoccupazioni degli enti preposti,era' la prima volta che si trovavano a gestire un evento del genere............al massimo erano abituati alla corsa delle "carrette":smile:
riguado all'affollamento al momento di salire sulle navette,sicuramente abbiamo "toppato" noi e mettici pure che chi gareggia e una "bestia" affamata di discese!
x il prossimo anno tutto ci servira' da lezione,cosi come servono le critiche,se costruttive!
cmq l'importante e che chi a partecipato sia' rimasto soddisfatto,in modo che il prossimo anno(se tutto procedera bene) la seconda edizione sia' migliore.............e possibilmente non bagnata!!:free:
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
Innanzitutto complimenti a tutti gli organizzatori (falegname compreso!), ma due critichine ve le devo fare come suggerimento per la prossima edizione a cui non manchero'.
Le navette: a mio avviso erano inadatte ( mi riferisco ai furgoni chiusi) entravano 6 bici non di piu', partivano tutte insieme e non alternate, per non parlare poi della confusione che si creava all' arrivo dei furgoni, gente che gli correva incontro per accaparrarsi il posto e poi qualcuno rimaneva a piedi costretto ad aspettare il prossimo giro ( un attesa di circa 30 minuti).
I vigili urbani: credo per incomprensioni, gia' alla prima risalita non volevano far passare i furgoni sia dalla partenza che all' arrivo e poi il vigile urbano che era alla partenza ( ma che cazz. ci faceva!), durante le prove libere aspettava tutti i partecipanti per farli poi scendere tutti insieme (piu' che vigile urbano mi sembrava un giudice di gara) e per concludere all' inizio della prima manche, a gara iniziata, e' arrivato su ' dicendo: "ma chi vi ha detto di partire?", ha fatto sospendere la gara per 5 minuti perche' diceva che i suoi uomini non erano lungo il percorso, verificando inutilmente che erano gia' tutti ai suoi posti (anche i muri sapevano che la gara iniziava alle 14!).
Detto questo non voglio assolutamente creare polemiche ne voglio puntare il dito contro gli organizzatori, mi sono divertito molto anche se e' piovuto e spero che questo tipo di gare prenda piede alla grande!
Se avete qualche foto postatele che credo ce ne siano delle belle


.....diciamola pure tutta, a dovere di cronaca, penso che il vigile "SCERIFFO DI NARNI MOCEPENSOIO" sia stato un pò sotto pressione dal fatto , che anche da parte degli atleti ci siano state qualche piccole pecche....infatti , precedentemente,al momento della chiusura di sessione di prove della mattina, che difatto chiudeva l'accesso al circuito "CITTADINO" ai biker e permetteva ai "CITTADINI" di uscire o rientrare a casa, alcuni piloti che si erano fermati lungo il percorso (..??!!..) hanno deciso di scendere, naturalmente anche a manetta........risultato che nelle scalette finali si sono intruppati con un pò di persone tra cui padre ed una bambina piccola, che finalmente erano potuti uscire di casa.....risultato di ciò : vigile incacchiato e si parte solo quando tutte le vie di accesso sono controllate......
ma va bene anche così...mi sembra che alla fine ci siamo divertiti veramente tutti...!!!
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
sul sito www.ruotalibera.info ci sono alcune foto!!

We Stefano.... Complimenti ancora (parlo del lavoro che avete fatto per le strutturem compreso il venerdì sotto la pioggia)

Ma le foto quando leggevano Santre o Bike-Store le canecellavano?? :smile:






P.S.
Sul resto non voglio pronunciarmi per non crearmi altri nemici!

Ma solo una domanda agli organizzatori...

La classifica e la premiazione delle prime tre società del circuito regionale perchè non sono state ne fatte ne nominate "dall' onnipotente" Roberto? Lui che tutto vede, tutto sà e tutto può. :nunsacci:
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
Ma solo una domanda agli organizzatori...

La classifica e la premiazione delle prime tre società del circuito regionale perchè non sono state ne fatte ne nominate "dall' onnipotente" Roberto? Lui che tutto vede, tutto sà e tutto può. :nunsacci:
perchè da quello che ho capito io, ha vinto ruotalibera ma roberto ha voluto dare il premio alla seconda classificata...;-)
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
No Francè... c'ero fino alla fine di tutto, il tizio che faceva gli annunci lo ha detto per gioco e roberto lo ha fulminato con lo sguardo ed è morta lì!!

Non c'e stata ne premiazione ma nemmeno annuncio per sapere queli società sono arrivatre tra le prime 3 posizioni.
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
No Francè... c'ero fino alla fine di tutto, il tizio che faceva gli annunci lo ha detto per gioco e roberto lo ha fulminato con lo sguardo ed è morta lì!!

Non c'e stata ne premiazione ma nemmeno annuncio per sapere queli società sono arrivatre tra le prime 3 posizioni.
ah si??

bho...non lo so...io ho sentito così ma non ci ho nemmeno fatto caso...stavo un pò sullo scazzato andante, se ci hai fatto caso non sono andato neanche a prendere i premi...
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
ah si??

bho...non lo so...io ho sentito così ma non ci ho nemmeno fatto caso...stavo un pò sullo scazzato andante, se ci hai fatto caso non sono andato neanche a prendere i premi...


ANDANTE?

Eri più nero del mio telaio nero....... :spetteguless:

Ho visto ho visto e mi è dispiaciuto, ma cerca di prenderla sempre con lo spirtito migliore. Purtroppo il tempo è stato infame e te non di devi incupire anzi... Sotto l'acqua hai fatto, se non sbaglio, il miglior tempo( e che tempo 2.04). Si sa che ci possono essere i SE e MA.. ma è anche vero che i SE e MA non servono a nulla anzi, ti fanno solo girare gli zebedei più del dovuto.

Devi sempre aver stima massima di testesso e andare avanti con il sorriso, succede quel che succede, anche se dentro spacheresti tutto!!

Le carte per far bene le hai (certo con Bike-Store sarebbe mejo :smile:) ma

come succede a tutti non sempre la fortuna ti assiste! Ma se continui così non ti può dire sempre male....

Fidati hai poco da rimproverarti e essere incassato!!
Arrabiato si ci può stare... ma in caso solo dentro di te.
A volte incupendoti potresti far credere a qualcuno qualcosa di non vero, tipo che rosichi che ti ha battuto (parlo in generale è) invece
non devi dare soddisfazioni a nessuno MAI anche se dentro hai il fuoco!!
 
  • Mi piace
Reactions: franc 1

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
ANDANTE?

Eri più nero del mio telaio nero....... :spetteguless:

Ho visto ho visto e mi è dispiaciuto, ma cerca di prenderla sempre con lo spirtito migliore. Purtroppo il tempo è stato infame e te non di devi incupire anzi... Sotto l'acqua hai fatto, se non sbaglio, il miglior tempo( e che tempo 2.04). Si sa che ci possono essere i SE e MA.. ma è anche vero che i SE e MA non servono a nulla anzi, ti fanno solo girare gli zebedei più del dovuto.

Devi sempre aver stima massima di testesso e andare avanti con il sorriso, succede quel che succede, anche se dentro spacheresti tutto!!

Le carte per far bene le hai (certo con Bike-Store sarebbe mejo :smile:) ma

come succede a tutti non sempre la fortuna ti assiste! Ma se continui così non ti può dire sempre male....

Fidati hai poco da rimproverarti e essere incassato!!
Arrabiato si ci può stare... ma in caso solo dentro di te.
A volte incupendoti potresti far credere a qualcuno qualcosa di non vero, tipo che rosichi che ti ha battuto (parlo in generale è) invece
non devi dare soddisfazioni a nessuno MAI anche se dentro hai il fuoco!!
...grazie...


a, per i movimenti di mercato aspettiamo settembre!!!!:smile::smile::smile:
 

peppola

Biker tremendus
6/3/06
1.251
0
0
spello
Visita sito
Infatti.... Santre Non Lo Faceva Vedere Che Era Arrabiato Che Ho Fatto Meglio Di Lui!!!!! :smile::smile::smile::smile::smile:

OVVIAMENTE SI SCHERZA!!!!!


PS:SANTRE..... AL DIAVOLO IL RISULTATO PER LO MENO AVEVAMO LE BICI PIU' BELLE DI TUTTI :celopiùg:
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Infatti.... Santre Non Lo Faceva Vedere Che Era Arrabiato Che Ho Fatto Meglio Di Lui!!!!! :smile::smile::smile::smile::smile:

OVVIAMENTE SI SCHERZA!!!!!


PS:SANTRE..... AL DIAVOLO IL RISULTATO PER LO MENO AVEVAMO LE BICI PIU' BELLE DI TUTTI :celopiùg:

A te ti ho lascioto vincere sono per vanificare la mia idea che la tua bici resta la migliore... :smile::smile::smile: :specc: :specc:


sul fatto bici hai pienamente ragione :celopiùg:

LE BIMBE SI che HANNO FATTO LA LORO PORCA FIGURA!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo