Narni Downtown

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Ragà se devo venì con la bmx per evità polemiche ditelo subito! :D


Se scendi con quella..vengo personalmente a portarti in trionfo solo per il gesto!! :celopiùg:


Cmq a Narni, per rispomdere anche a chi continua a fare finta di non capire o lo fa solo come provocazione, si dovrebbe scendere con bici solo ed esclusivamente attinenti al regolamento.

Come ho già scritto io sarò il primo (o farò dh o Fr con bici adeguata), in modo anche da potermi opporre con i giudici se ci dovesserro essere persone che continua ad interpretare il regolamento a proprio piacimento!
 

Rocco Klein

Biker extra
11/10/06
776
2
0
Visita sito
Se scendi con quella..vengo personalmente a portarti in trionfo solo per il gesto!! :celopiùg:


Cmq a Narni, per rispomdere anche a chi continua a fare finta di non capire o lo fa solo come provocazione, si dovrebbe scendere con bici solo ed esclusivamente attinenti al regolamento.

Come ho già scritto io sarò il primo (o farò dh o Fr con bici adeguata), in modo anche da potermi opporre con i giudici se ci dovesserro essere persone che continua ad interpretare il regolamento a proprio piacimento!

a dire la verità, il mio messaggio non era per niente rivolto a te bensì agli organizzatori e non era nemmeno provocatoria nei loro confronti.......
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Rocco k.
hai risposto 10 minuti dopo il mio intervento.
hai ribadito una mia frase " Quindi ora la situazione a Narni sarà ben diversa spero" rispondendo "mi domando quindi cosa c'è d'aspettarsi a narni?"

e scrivi che chiedevi agli organizzatori?

ma ci fai o ci sei?!
 

Rocco Klein

Biker extra
11/10/06
776
2
0
Visita sito
Rocco k.
hai risposto 10 minuti dopo il mio intervento.
hai ribadito una mia frase " Quindi ora la situazione a Narni sarà ben diversa spero" rispondendo "mi domando quindi cosa c'è d'aspettarsi a narni?"

e scrivi che chiedevi agli organizzatori?

ma ci fai o ci sei?!

non capisco.......mi sa che ci sono allora.....
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
queste strutture so la paura...complimenti...non vedo l'ora di essere a domenica....

Su quello tanto di cappello, hanno il mio massimo rispetto...

Hanno fatto un lavoro increibile. Mi sa che sarà veramente un bel circuito.
So che sono mesi che lavorano alle strutture e si preparano per far si che la manifestazione esca al meglio.
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
Ho avuto contatto diretto con la federazione.

Il regolamento Freeride non ha avuto nessuno tipo di adeguamento o cambiamento.
Solo per quando riguarda le gare nazionali gli organizzatori posso decidere se farla o no la categoria Fr ma cmq rimangono valide le limitazioni di sempre.
(cosa che i sembra prima non era possibile fare)

per le Full

150mm di escursione all'anteriore con forcelle monopistra
160mm di escursione posteriore
doppia corona con tendicate e deragliatore funzionate

Per le front

monopiastra senza limitazione di escursione
doppia corona con tendicate e deragliatore funzionante

In più Infederazione (Titta) nmi ha detto che non ha ancora ricevuto tutto il materiale completo da parte degli organizzatori della gara di Parco Batteria e che i risultati ottenuti con bici non regolari non sono validi.

Senza poi rientrare nella polemica del primo classificato a terni che non ha affato compiuto la migliore tra le due manche in 3.25
e che non sono stati messi i centesimi e cosa peggiore il tabellone elettroni ocn i tempi a fine discesa (anche l'anno precedente a parco batteria non è stato messo questo benedetto tabellone)

Quindi ora la situazione a Narni sarà ben diversa spero.

naturalemnete io sarò il primo ad adeguarmi al regolamento vigente o a passare in categoria DH


Alessandro Petrucci
Vice presidente del team Bike-Store

:mavadaviaiciapp:
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Se scendi con quella..vengo personalmente a portarti in trionfo solo per il gesto!! :celopiùg:


Cmq a Narni, per rispomdere anche a chi continua a fare finta di non capire o lo fa solo come provocazione, si dovrebbe scendere con bici solo ed esclusivamente attinenti al regolamento.

Come ho già scritto io sarò il primo (o farò dh o Fr con bici adeguata), in modo anche da potermi opporre con i giudici se ci dovesserro essere persone che continua ad interpretare il regolamento a proprio piacimento!

La mia prima Downtown lho fatta con un DMR Trailstar 24" Singlespeed con 110 di escursione classificandomi nemmeno tanto male...solo che alla seconda run mi sono rotto la caviglia appoggiando il piede male dopo un doppio.

Credo che a Narni essendo una Downtown non ci dovrebbero essere classifiche separate...se corri con il treciclo e con una karpiel dovrebbe essere lo stesso. Comunque Santre non te fa il sangue amaro so solo gelosi della tua Socom :D
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Scusate l'assenza.
Come gia detto da il grande Kristian L'appuntamento è x la domenica,quindi prove,iscrizione e gara si svolgerà tutto di domenica.
Saranno comunque disponibili posti x camper e tende x chi volesse venire il sabato.
I tesserati uisp possono partecipare,ma non saranno assegnati loro punteggi FCI,ma se arriveranno a podio comunque saranno premiati normalmente.
Venite gente non ve ne pentirete.
:i-want-t:
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Per il tempo qui da noi questi ultimi giorni stà facendo variabile,tra sprazzi di sole e nuvole fino alle ore 16:00/17:00 e poi un bello sgrullone d'acqua,x poi migliorare in serata.
Comunque speriamo in bene.
I lavori di costruzione sono quasi ultimati,domattina alle 6:00 noi dell'organizzazione saremo gia operativi x gli ultimi ritocchi e poi si inizia.
:i-want-t:
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
è finita.
Tanto lavoro e poi con mezza giornata è tutto finito.
Bellissima giornata con bellissima gente,unico neo x la seconda discesa che si è dovuta correre sotto il diluvio.
Bravissimi tutti.
:i-want-t:
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
grazie a tutti i partecipanti...........e grazie dei complimenti..........noi che non facciamo gare........siamo ricompensati da questo:free:
pensate che il diluvio è terminato intorno alle 20.30...........quando praticamente avevamo smontato il tutto...............eravamo in tanti x fortuna:-? addirittura chi nemmeno ci sale in bici......e poi gli afecionados dell'xc...............che fanno xc......pero' dentro so':free:come noi!!!
tanta fatica e tanta acqua......pero' almeno so' riuscito a scende entrambe le manche da asciutto..............viva gli apripista:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo