Narni Downtown

Fedora

Biker superioris
grazie, ma non sapevo nemmeno in ke regione fosse!
visto ke ce n'è poche di gare DH e ke la pubblicità è l'anima del commercio vi consiglio di spostarvi qui allora con le news della gara!

con tessera uisp si può correre?
preiscrizioni?
ki viene dei toscani?
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
grazie, ma non sapevo nemmeno in ke regione fosse!
visto ke ce n'è poche di gare DH e ke la pubblicità è l'anima del commercio vi consiglio di spostarvi qui allora con le news della gara!

con tessera uisp si può correre?
preiscrizioni?
ki viene dei toscani?

Quello sta agli organizzatori....


Cmq te mo insisti.. nun te va prorpio de legge e sforzarti

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2095584&postcount=86

Ho trovato uno più pigro de me Valè....
 

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
55
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
me ne ha parlato qualcuno sulle risalite a monterotondo ma non trovo niente qui... strano!

avanti con le info!!!

PS: non penso di esserci ma un colpo di testa (o di culo se avanzano i soldi) potrebbero portarmi là....

ma che colpo di testa?...bisogna andacci pe forza....quest'anno un c'è nemmeno collodi....devi veni..e porta anche il jack....senno a nusenna ti buco le gomme...qui dalla maremma dovremo esse in diversi....te fo risapè
 

CAT ROBY

Biker extra
5/6/07
794
1
0
49
Gavorrano (GR)
Visita sito
grande robbè..lo sai che mi piaci sempre di più? :maremmac: :oops: ;-)

chi siamo per ora sicuri? io, te, michele....
:kiss-my-:Un ti verranno mica strane idee in testa???!!!!!......scherzo!!
Per ora sicuri siamo: io , te (Ueppaa), Michele, Riccardino 100%, mi sembra che avevano detto che venivano Graziano e Ricca, ma non sono sicuro.
Io parto la mattina presto, Michele so' che parte nel pomeriggio, fammi sape'.
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
....comunque un pò di foto degli ostacoli artificiali in costruzione..
 

Allegati

  • ponte.jpg
    ponte.jpg
    19,7 KB · Visite: 11
  • i%202%20Geppetti%20(1).jpg
    i%202%20Geppetti%20(1).jpg
    22,7 KB · Visite: 13
  • i%202%20Geppetti%20(4).jpg
    i%202%20Geppetti%20(4).jpg
    16 KB · Visite: 12

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
....comunque....la gara.....naturalmente si parte in cima e si arriva in fondo :smile: passando in mezzo alla medioevale cittadina di Narni (20 km da Terni) dove ci aspettano a braccia aperte i cittadini del luogo :arrabbiat: ....
Il tracciato sarà infarcito delle solite scalette , salti "Naturali" e artificiali , ma niente di impossibile (..spero per me...:i-want-t:).... Risalite con furgoni, ed il tutto, per motivi logistici, avverrà solo la domenica, con iscrizioni all'alba ( ore 7.30) prove dalle 8.30 fino all 12.00 (11.30 ??) e poi gara in due manches a seguire....vince chi ci mette di meno..:nunsacci:

Per la logistica, il comune mette a disposizione (...sarà occupato con la forza..) il parcheggio che ospiterà l'arrivo....: quindi sarà possibile arrivare con camper, van e megapaddock....per gli amanti della natura (..n'cionalira..) (..dice......io di più non sò...) c'è la possibilità di accamparsi con qualche tenda....

LA gara è f.c.i e quindi valgono le solite regole f.c.i (non dite le parolacce, non mettete le dita nel naso etc..etc...) ...e vince il migliore (come al solito)
 

Fedora

Biker superioris
meno male qualche news di quelle bone!

grande kristian era quello ke ci voleva!

mi manca sempre di capire se i UISP possono correre...

questo vincola un pò la mia presenza, oltre al fatto ke sono a fine mese, e mendico per mettere gasolio....
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Ho avuto contatto diretto con la federazione.

Il regolamento Freeride non ha avuto nessuno tipo di adeguamento o cambiamento.
Solo per quando riguarda le gare nazionali gli organizzatori posso decidere se farla o no la categoria Fr ma cmq rimangono valide le limitazioni di sempre.
(cosa che i sembra prima non era possibile fare)

per le Full

150mm di escursione all'anteriore con forcelle monopistra
160mm di escursione posteriore
doppia corona con tendicate e deragliatore funzionate

Per le front

monopiastra senza limitazione di escursione
doppia corona con tendicate e deragliatore funzionante

In più Infederazione (Titta) nmi ha detto che non ha ancora ricevuto tutto il materiale completo da parte degli organizzatori della gara di Parco Batteria e che i risultati ottenuti con bici non regolari non sono validi.

Senza poi rientrare nella polemica del primo classificato a terni che non ha affato compiuto la migliore tra le due manche in 3.25
e che non sono stati messi i centesimi e cosa peggiore il tabellone elettroni ocn i tempi a fine discesa (anche l'anno precedente a parco batteria non è stato messo questo benedetto tabellone)

Quindi ora la situazione a Narni sarà ben diversa spero.

naturalemnete io sarò il primo ad adeguarmi al regolamento vigente o a passare in categoria DH


Alessandro Petrucci
Vice presidente del team Bike-Store
 

Rocco Klein

Biker extra
11/10/06
776
2
0
Visita sito
mi domando quindi cosa c'è d'aspettarsi a narni? l'applicazione rigida del regolamento oppure una versione light per accomodare la modernità?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo