Ho chiesto info, e per la Easy non è richiesto il certificato medico agonistico, se ce la faccio ad organizzarmi parteciperò. :)
Ho chiesto info, e per la Easy non è richiesto il certificato medico agonistico, se ce la faccio ad organizzarmi parteciperò. :)
Ho fatto tutte le gare che citi tranne la AVBM, e ho fatto la Mythos l'anno scorso, sempre percorso lungo.c'è anche la sezione del forum per edizione 2022? gara più simile a 3 epic, AVBM, Hero o Dolomiti super Bike?
Idem. Non penso ritornerò ed è un peccato. Già l'anno scorso si intuiva che con il bagnato erano chezzi.Gli organizzatori parlano di altimetria sui 3400. Nel garmin secondo le misure non date dal computerino ma dalle misurazioni effettiva sono 4100 Le discese di questa gara se bagnate sono difficilissime e tecniche. Capisco le poche partecipazioni. Ho fatto le due edizioni e ieri c'e stato da sudare
Hai visto che hanno preso il mondiale del 2026? la questione è che è proprio una gara difficile e come tale l'hanno venduta, in discesa e nei tratti nei boschi. Le salite non hanno nulla di tecnico. Tutto il contorno serve per pagare le poche iscrizioni alla marathon. Nella mia società nessuno ha mai fatto la lunga a non vogliono nemmeno provarla un anno. Gli è bastato fare la corta l' anno scorso Io ho fatto le due edizioni e l'anno scorso mi sono divertito quest'anno di meno. Prossimo anno penso di riprovarla.Idem. Non penso ritornerò ed è un peccato. Già l'anno scorso si intuiva che con il bagnato erano chezzi.
Il calvario inizia già dopo che ti fai il mazzo sul primo gpm e poi a piedi sulla fanghiglia. Già da li ho perso una vita e ho capito l'andazzo.
Parti migliori sono quelle del bike park tenute a modo come dopo la prima malga che l'hanno estesa molto bella e pulita. Non capisco perchè non si possa mettere discese del genere ma andare a cercare sentieri del chez dove molti degli amatori paganti scendevano imprecando in ogni maniera.
In realtà si penso che il corto si becchi quasi tutte le discese peggiori del lungo.Hai visto che hanno preso il mondiale del 2026? la questione è che è proprio una gara difficile e come tale l'hanno venduta, in discesa e nei tratti nei boschi. Le salite non hanno nulla di tecnico. Tutto il contorno serve per pagare le poche iscrizioni alla marathon. Nella mia società nessuno ha mai fatto la lunga a non vogliono nemmeno provarla un anno. Gli è bastato fare la corta l' anno scorso Io ho fatto le due edizioni e l'anno scorso mi sono divertito quest'anno di meno. Prossimo anno penso di riprovarla.