My single speed

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
ciao Papuz, bellissima!
però forse non è un pò troppo "corsaiola" per utilizzo commuting?
comunque sono caduto anch'io nel vortice..mi sto guardando attorno

forse si... però per un paio di volte con cui c'andrò al lavoro penso possa andar bene...

Comunque è un vortice irrefrenabile... sono appena entrato e mi sento già spacciato

Carine, anche se un pò... comuni... quando si cerca una singlespeed, secondo me, ci si deve un pò distinguere

L'ho già contattato per le State, ma non ha la taglia... costano troppo le spese di importazione.... le altre sono carine comunque...

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito

Grazie per la spiegazione, tutto chiaro :)
l'unica cosa che mi stavo chiedendo è se la distanza tra i foderi forcella e carro posteriore è la stessa delle bici da strada...
Io penso di no... perchè c' tutto lo spazio della cassetta... però... nun se sa mai...

hattori hanzo

Biker serius
15/11/10
156
0
0
127.0.0.1
Visita sito
Sono tutte molto belle ed accattivanti.. l'unica mia perplessità é che ti facciano pagare molto l'immagine e poco i componenti.

Sarebbe interessante sapere come sono equipaggiate per verificare i costi... poi, se ti piacciono e rientrano nel tuo budget, non ti fare problemi e prendi la preferita... almeno avresti la garanzia Pinarello che non é poco.

p.s. ho fatto la stessa cosa quando ho preso la mia Bad Boy

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
Suppongo cifre da capogiro.

Beh... non sono sicuramente a buon mercato...
Di listino siamo sui 900€, metti un 10% di sconto, spero rimarremo sui 800€.
Le finiture (verniciatura, assemblaggio, telaio) sono veramente buone.
Ho avuto occasione di vederle dal vivo e sono veramente fatte bene...

Vero anche che con 600€ mi importo una State Bike....

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito

La lista dei componenti non c'è sul sito Pinarello... Sabato andrò a fare un giro a Treviso e chiedo lumi... sinceramente la preoccupazione dei componenti scarsi ed il prezzo dell'immagine c'è... Però è altrettanto vero che le varie finiture (sella, nastro manopole, verniciatura, assemblaggio, ) sono al top...

hattori hanzo

Biker serius
15/11/10
156
0
0
127.0.0.1
Visita sito

Dicevo giusto per pignoleria... sicuramente é un ottimo prodotto, io di Pinarello mi fiderei sicuramente

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
Dicevo giusto per pignoleria... sicuramente é un ottimo prodotto, io di Pinarello mi fiderei sicuramente

Ovvio, come tutte le grandi marche, anche Pinarello ha le sue garanzie... dipende sempre da quanto si pagano...

Se State Bike fosse in Italia, la bici costerebbe 310€... qui si sta parlando di 800€.... mi verrebbero 2 bici con modifiche...
Ovvio che poi le finiture non saranno uguali, ma si parla sempre di un fattore 100%, non di un 20-30...

Cmq le Pinarello sono belle...

gyn77

Biker novus
18/5/06
14
0
0
Roma
Visita sito
Scusate se mi intrometto in questo topic, sono sempre stato affascinato acnhe dall'idea del single speed, ma non ho mai provato una bici nata single speed.
Mi piacerebbe prenderne una per andare a lavoro ogni tanto, vivo a Roma e qualche salitella capita di farla.

La mia domanda da ignorante in materia è, con un single speed non ci si sente un po' limitati?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo