My Nav 700 Bike Pro. Presentazione ufficiale.

giulnet

Biker urlandum
15/5/09
589
0
0
Treviglio
Visita sito

Interessante, vuol dire che qualcosa si muove.
Certo che vedere il Mynav al 40% in meno rode un po'.
Vedrò se conviene aggiornare le mappe.

Intanto confermo che in Germania il MyNavBikePro è commercializzato come VDO GP7 ([url]www.vdo-gp7.com[/URL]), e publicizzato sulla rivista Bike Magazin.

:i-want-t:
 

Galgano

Biker superis
5/4/10
368
3
0
Udine
Visita sito
Bike
Specialized - Trek
Ragazzi ho un problema col navigatore, dopo un'uscita sotto la pioggia è come se non funzionasse il touch screen, dopo l'accensione io tocco lo schermo(accetta) ma non va...a guardare bene sembra ci sia tipo un alone sul pannello, ho paura che sia acqua all'interno...cosa faccio? devo buttare via tutto?

Mandato a riparare(tramite i ragazzi di bike republic), in una ventina di gg mi è arrivato uno nuovo nuovo...grazie e complimenti a my nav
 

el cascador

Biker novus
26/4/10
2
0
0
treviso
Visita sito
Ciao ragazzi .ho aquistato il mio primo navigatore my nav 700 e il mio piccolo problema è la procedura per inserire una traccia gpx nel navigatore. C'è qualche buonanima che mi puo' aiutare .:il-saggi:
 

ecoevo

Biker tremendus
20/5/10
1.036
2
0
Colli Euganei
euganei.it
Ciao ragazzi .ho aquistato il mio primo navigatore my nav 700 e il mio piccolo problema è la procedura per inserire una traccia gpx nel navigatore. C'è qualche buonanima che mi puo' aiutare .:il-saggi:
Tratto da http://euganei.it/euganei/2011/06/test-mynav-700-bike-pro/
Per importare una traccia GPX collegare il dispositivo al computer e collocare il file desiderato all’interno della scheda di memoria, nella cartella Trc nella banca dati in uso (es. \storage card\MyNav\MyNav_DB\TRC). La traccia GPX sarà disponibile per essere visualizzata in mappa e sarà possibile convertirla nel formato Trc premendo il tasto “Converti in Trc”.
 

el cascador

Biker novus
26/4/10
2
0
0
treviso
Visita sito
Grazie ecoevo, ma nel mio dispositivo trovo (mynav\mynav_itatre\trc) ho provato e il file lo trovo sulle tracce salvate ma quando lo apro e invio navigazione traccia si apre un'altra finestra dove trovo scritto file non trovato o non leggibile. Forse mancandomi la cartella mynav_db è il problema?
 

ecoevo

Biker tremendus
20/5/10
1.036
2
0
Colli Euganei
euganei.it
Grazie ecoevo, ma nel mio dispositivo trovo (mynav\mynav_itatre\trc) ho provato e il file lo trovo sulle tracce salvate ma quando lo apro e invio navigazione traccia si apre un'altra finestra dove trovo scritto file non trovato o non leggibile. Forse mancandomi la cartella mynav_db è il problema?
Quella era la path suggerita dal manuale d'uso e che effettivamente trovavo sul mio MyNav.
E' possibile che tu abbia una vecchia versione software? Prova un aggiornamento.
 

Gerry

Biker urlandum
13/9/06
511
1
0
vicenza
Visita sito
Ciao, visto lo sconto ho preso il mynav 700 bike pro.
per il momento tutto ok
ho creato una mappa raster, calibrata e importata nel navigatore.
ora però non riesco a capire come visualizzarla ! :nunsacci:

chi mi aiuta ??

grazie :-)
 

giulnet

Biker urlandum
15/5/09
589
0
0
Treviglio
Visita sito
Ciao, visto lo sconto ho preso il mynav 700 bike pro.
per il momento tutto ok
ho creato una mappa raster, calibrata e importata nel navigatore.
ora però non riesco a capire come visualizzarla ! :nunsacci:

chi mi aiuta ??

grazie :-)

Se l'hai già importata sul MyNav, sul mio funziona così:
Impostazioni
Elementi mappa
Raster visualizzabili (e selezioni quelli che vuoi)

Sulla mappa la vedo solo con un discreto zoom, se lo zoom è basso (tipo 1 km) non si vede, zoomando compare. :spetteguless:
 

Gerry

Biker urlandum
13/9/06
511
1
0
vicenza
Visita sito
allora, ho fatto come mi hai detto, ho selezionato la mappa da me importata, deselezionato anche lo "sfondo di default",( ma provato anche con lo sfondo selezionato) cliccato su salva e torna nella schermata "impostazioni - elementi mappa "
torno nel menu principale, vado su mappa ma vedo sempre la mappa " italia trekking " .... :nunsacci: .......

bisogna forse essere in zona della mappa importata ?
 

giulnet

Biker urlandum
15/5/09
589
0
0
Treviglio
Visita sito
allora, ho fatto come mi hai detto, ho selezionato la mappa da me importata, deselezionato anche lo "sfondo di default",( ma provato anche con lo sfondo selezionato) cliccato su salva e torna nella schermata "impostazioni - elementi mappa "
torno nel menu principale, vado su mappa ma vedo sempre la mappa " italia trekking " .... :nunsacci: .......

bisogna forse essere in zona della mappa importata ?

Cosa intendi?
Certo la mappa di fondo è sempre quella di default, a cui si sovrappone quella raster quando zoommi.
Non devi essere in zona mappa importata, ma devi ovviamente zoomare sulla zona della mappa importata, è ovvio.
 

Gerry

Biker urlandum
13/9/06
511
1
0
vicenza
Visita sito
OK fatto :-)
probabilmente avevo sbagliato qualcosa prima ...
solo un'altra curiosità ... :-) .. ho scanerizzato una cartina Tabacco ... e ho notato che alcune strade-sentieri combaciano perfettamente, altre meno. Normale giusto ? :nunsacci:
le kompass sono forse più precise ?

grazie :-)

ciao
 

giulnet

Biker urlandum
15/5/09
589
0
0
Treviglio
Visita sito
OK fatto :-)
probabilmente avevo sbagliato qualcosa prima ...
solo un'altra curiosità ... :-) .. ho scanerizzato una cartina Tabacco ... e ho notato che alcune strade-sentieri combaciano perfettamente, altre meno. Normale giusto ? :nunsacci:
le kompass sono forse più precise ?

grazie :-)

ciao

Beh, direi che l'unico modo per scoprire se è più giusta la mappa Tobacco, Kompass o MyNav è quello di provarla con un bel giretto!
Oppure una coordinata che hai dato per la georeferenziazione non è esatta al 100%.

Buone :i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo