Musica! nono Tempo [continuiamo a non quotare i video]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
.. li ho visti dal vivo quando vennero in Italia con il primo album e il bassista Cliff Burton

:spetteguless:cioè quando i metallica erano I METALLICA!8-)perso Cliff.. :omertà:son diventati i DURAN DURAN :smile:
questi son i 3 album....metallica

www.youtube.com/watch?v=HnYqlkaDXwI
www.youtube.com/watch?v=TWKJmbmOOf4
www.youtube.com/watch?v=0qB54PNb4hA

dopo ...solo qualche chicca qua e là ,ma la maggior parte è spazzatura x raccoglier soldi.. con Bassisti che son una bestemmia in confronto a CLIFF!
 
  • Mi piace
Reactions: Velocity

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Sarà ma preferisco di gran lunga i vecchi dischi...Sono arrivato a Death Magnetic e poi non ho più preso nulla dei nuovi album (nel senso che li ho sentiti ma non mi piacevano).Io li vidi nel novembre '84 a Teatro Tenda di Lampugnano ed ero un baldo 18 enne...Del concerto ricordo poco ma in compenso non dimentico la levataccia: davanti ai cancelli h7 per stare sotto il palco in prima fila con apertura porte del concerto h 21.Fermi in piedi 14 h in pieno inverno (adesso faccio i rulli perché fuori ci sono 5°..)..Se penso a queste cose mi sento vecchio ma l'età anagrafica conta relativamente almeno fino ad un certo punto...
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.116
18.360
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Sarà ma preferisco di gran lunga i vecchi dischi...Sono arrivato a Death Magnetic e poi non ho più preso nulla dei nuovi album (nel senso che li ho sentiti ma non mi piacevano).Io li vidi nel novembre '84 a Teatro Tenda di Lampugnano ed ero un baldo 18 enne...Del concerto ricordo poco ma in compenso non dimentico la levataccia: davanti ai cancelli h7 per stare sotto il palco in prima fila con apertura porte del concerto h 21.Fermi in piedi 14 h in pieno inverno (adesso faccio i rulli perché fuori ci sono 5°..)..Se penso a queste cose mi sento vecchio ma l'età anagrafica conta relativamente almeno fino ad un certo punto...

i nuovi non piacciono neanche a me, da Load in poi. Quello che esce domani però promette abbastanza bene.
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
i nuovi non piacciono neanche a me, da Load in poi. Quello che esce domani però promette abbastanza bene.

e pensar che io....mi son fermato BEN MOOLTO prima... con il lontano : and justice for all!perchè già con quell' lp....ho avuto il rigetto del post CLIFF e...purtroppo si sentiva che all'interno mancava l'anima Metallica x i miei gusti stavano diventano troppo commerciali, Jason Newsted non mi piaceva un gran che x come usava il basso e già sentivo che non eran più gli stessi essendo sempre più spesso ripetitivi, ma poi con l'avvento del babbuino TRULLO(Robert Trujillo)è stata la vera goccia che ha pisciato fuori!! una vera fuffà!! mi fà schifo solo vederlo suonare e sopratutto come si muove..sul palco!!!e musicalmente..parlando x me i metallica son finiti da un bel po' AHIMé!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo