già dopo il terzo accordo ..... mi son sentito
meglio un amarcord...
sarà ma io non digerisco queste "melodie stile operiana" che sì tecnicamente son tutti degli ottimi musicisti ma... al mio orecchio crea un effetto lassativo e mi distrae!!! già musicisti stile il vecchio yngwie malmsteen e tutti i suoi vari cloni delle ere successive, mi faceva andar in paranoia! io son più per quei riff taglienti del metal anni 90!! ormai son na vecchia lamiera arrugginita !Naaaah dai...e diamogliela una possibilità....
Comunque vanno ascoltati bene bene
pogavano?Ps. Si sono divertite molto anche le zanzare
Posso parlare perché io li ho visti per la prima volta nel 1980 ma ieri sera ho visto uno spettacolo che non avevo mai visto una scenografia pazzesca vero Niko, Adrian, Steve, Janick e Dave sono invecchiati e molto ma la voce di Bruce è addirittura migliorata. Certo hanno suonato poco, due ore scarse, una volta facevano molto di più, ma MAMMA MIA CHE CONCERTONE
Ps. Si sono divertite molto anche le zanzare
Mi è dispiaciuto non esserci andato... Non avrei mai immaginato che potessero invecchiare cosi bene,cavolo avrei voluto portare anche mio figlio...lui che da piccolino sapeva riconoscere chi era tra Murray e Smith a fare gli assoli [emoji1]
Posso parlare perché io li ho visti per la prima volta nel 1980 ma ieri sera ho visto uno spettacolo che non avevo mai visto una scenografia pazzesca vero Niko, Adrian, Steve, Janick e Dave sono invecchiati e molto ma la voce di Bruce è addirittura migliorata. Certo hanno suonato poco, due ore scarse, una volta facevano molto di più, ma MAMMA MIA CHE CONCERTONE
Ps. Si sono divertite molto anche le zanzare
guarda che se andavate sù amazon.... la vostra coppa dalle orecchie lunghe la potevate comprare e vi costava molto meno!!È già passato qualcuno a informarvi che abbiamo preso CR7