Ritengo che i Mercyful fate e king Diamond dopo,abbiano scritto alcuni dei brani heavy metal più belli in assoluto ...purtroppo la voce di king non sono mai riuscito a farmela piacere....questa ragazza ha una voce veramente notevole
che spettacolo di disco che era quello!!! na figata pazzescada ascoltare con le cuffie: remasterizzata, ma veramente bene
Hai ragione,però gli ultimi lavori proprio non mi piacciono...e sono cresciuto a pane e slayer!!dopo seasons non mi hanno più entusiasmato...sarà per il cantato di araya (molto cambiato) o per i cambi di line up ..seppur con elementi validissimi....poi la mazzata finale con la morte di jeff, non c'è più la magia e quell'alone misterioso e "maledetto" che avevano...oppure è solo il lavoro del tempo che passa inesorabilmente.Ragazzi,può essere veramente l'ultima volta...io ho già il tiket...non me li perdo per l'8va volta...nel loro son grandi comunque...
Hai ragione,però gli ultimi lavori proprio non mi piacciono...e sono cresciuto a pane e slayer!!dopo seasons non mi hanno più entusiasmato...sarà per il cantato di araya (molto cambiato) o per i cambi di line up ..seppur con elementi validissimi....poi la mazzata finale con la morte di jeff, non c'è più la magia e quell'alone misterioso e "maledetto" che avevano...oppure è solo il lavoro del tempo che passa inesorabilmente.
VeroUn insieme di cose purtropp
Vero...oppure è solo il lavoro del tempo che passa inesorabilmente.