Musica! decimo tempo

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
poi a Luglio vado a vedere per la 13esima volta i vecchietti storici,mitici (almeno per me) essi:

:spetteguless: ascoltatela bene,per aver più di 70 anni questi vecchietti,sanno ancora fare il loro mestiere...:rock-it:
Difficile per me non farsi prendere dall'emozione quando si parla dei Deep Purple, dall'alto dei miei anni non posso che stimarli. Allo stesso temo però devo ammettere che, benché in studio registrino ancora ottimi album, dal vivo non rendono come in passato. La voce di Gillan, idolo inarrivabile, non è più quella di un tempo e quando si parla di gruppi come questo il paragone col passato è inevitabile. Quando si è stati delle pietre miliari nel mondo hard rock, certe opere preferisco riascoltarle in originale su disco o vinile. Specifico che nonostante tutto sono un loro grande ammiratore e l'ultima volta li ho visti a Reggio Emilia nel 2010, è stato nel complesso un buon spettacolo ma la nostalgia si fa sentire....comunque lunga vita ai Deep!!!!
 
Ultima modifica:

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Difficile per me non farsi prendere dall'emozione quando si parla dei Deep Purple, dall'alto dei miei anni non posso che stimarli. Allo stesso temo però devo ammettere che, benché in studio registrino ancora ottimi album, dal vivo non rendono come in passato. La voce di Gillan, idolo inarrivabile, non è più quella di un tempo e quando si parla di gruppi come questo il paragone col passato è inevitabile. Quando si è stati delle pietre militari nel mondo hard rock, certe opere preferisco riascoltarle in originale su disco o vinile. Specifico che nonostante tutto sono un loro grande ammiratore e l'ultima volta li ho visti a Reggio Emilia nel 2010, è stato nel complesso un buon spettacolo ma la nostalgia si fa sentire....comunque lunga vita ai Deep!!!!
concordo e aggiungo purtroppo che è lo scotto di vivere!!! quando si nasce, ci si piscia addosso.... si arriva a morire che ci si piscia addosso .
purtroppo con la voce è uguale.. e a quel punto,la nostalgia galoppa
 
  • Mi piace
Reactions: 666 le demon

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo