Musica! [avvertenza: non quotate i video]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
un paio di foto del mio ultimo dj set, come al solito tra deathrock, batcave, goth, dark.

in consolle
dscn0646kv1.jpg


dscn0647bi1.jpg


i miei amici V-Malice
dscn0652bk6.jpg


io e Deliquio del forum, gli unici in pista con i London After Midnight! :-)
dscn0661mg9.jpg


la locandina dell'avento la trovate qualche post più sopra
 

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
14
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
Dean Duke 29", Seven Sola S 26", RM ETS-X
ma proprio un "avento" iera?
o forse un evento?
o l'avvento??

te fa impression panzer...se te vedi mia nonna ghe vien un infarto...scherzo neh!!!

solo adesso ho visto la locandina...mi pareva strano che a TS ci fosse un evento gothic metal dark di tal genere...il salomè non c'è più, dove va la gente???

poi...Pordenone...aaaahhh. capì tutto!

ciau!!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
ma proprio un "avento" iera?
o forse un evento?
o l'avvento??

te fa impression panzer...se te vedi mia nonna ghe vien un infarto...scherzo neh!!!

solo adesso ho visto la locandina...mi pareva strano che a TS ci fosse un evento gothic metal dark di tal genere...il salomè non c'è più, dove va la gente???

poi...Pordenone...aaaahhh. capì tutto!

ciau!!
ma a Trieste di eventi simili ne facciamo eccome!
ne abbiamo fatto uno un mesetto fa al bar sole a Roiano, se vai indietro ci sono anche le foto.
e altri due al Crazy Sun Pub in via rossetti, sempre a Ts!

con l'anno nuovo si dovrebbe ripetere in un nuovo locale di ts, ma per ora è tutto top secret! :omertà:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
ps: il Salomè a Ts era il mio tempio! che tempi! e che musica! erano le prime notti alternative triestine, girava di quella gente!
pensa che una notte, uscendo dal locale con un amico.... eravamo come al solito in divisa (cappottone, capelli sparati (almeno allora i capelli li avevo! mica come i 4 peli di adesso!) , trucco, stivaloni)... insomma camminando in Viale XX settembre abbiamo incontrato i soliti di Forza Nuova come al solito ubricahi sfatti, e questi ci hanno scambiato per gay e si sono messi a dar pungni e calci! alla fine siamo scappati... le abbiamo prese ma anche date!
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
eccomi di ritorno dalla Nomadism night in quel di Prato
devo dire proprio una gran serata.
concerti di ottima fattura, posto carino.... ed una quantità di gente nerovestita mai vista! ma da dove saltava fuori tutta sta gente? la toscana ha un sottobosco oscuro enorme!
l'unico appunto lo devo fare sul dj set fatto nella sala grande dopo i concerti.... a dir poco indegno per una serata di musica goth.

alla fine io e miei amici moth's tales (che suonavano per primi) siamo ritornati a casa davvero soddisfatti, nonostante il viaggio lungo (noi siamo della provincia di Gorizia!)e la stanchezza (siamo rientrati in albergo alle 6 del mattino!)

un po di foto della serata

i Moth's Tales
dscn0547un0.jpg


Phoenix & The Oracle Of Zahyrus
dscn0567se4.jpg


Saints Of Eden
dscn0585in7.jpg


Last Rites
dscn0598zs1.jpg


N.F.D.
dscn0634ai2.jpg


Io ero "impiegato" alle vendite al banchetto del merchandising
dscn0620ao8.jpg


però non mi sono fatto sfuggire una foto con Phoenix degli Oracle Of Zahyrus che era l'organizzatore della serata
dscn0621cv5.jpg

Ganza la maglia dei JD...
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.113
2.439
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
pero dopo ben 20 anni che ascolto i DM'sono stato "preso" dai SUBSONICA ci sara una attinenza fra i due gruppi?
 

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
14
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
Dean Duke 29", Seven Sola S 26", RM ETS-X
oggi gira questa:


pezzo a dir poco mitico.
ripreso negli anni 90 dagli... ehm.... Usura... :cry:
http://www.youtube.com/watch?v=fO2WooQCYAo

uhhhh...mi hai fatto sovvenire tutto il periodo anni 90 in cui giravo per discoteche ed ascoltavo techno e trance.

qui a TS e dintorni c'erano techno-musicisti:
Ramirez (studiava fisica alla S.I.S.S.A.), Moratto-Rizzatti-Persi della DanceFloorCorporation, gli Steam System; in veneto c'era Moka DJ che fino a qualche anno fa lavorava all'Asylum a Jesolo lido.
che anni.




sono pure stato alla 72 ore di techno al Cocoricò di Riccione...3 giorni!!
pazzia a pensarci adesso, ma anche quella volta...girava gente assurda, che qui in provincia non vedi neppure ora, 15 anni dopo.
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.113
2.439
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
pero dopo ben 20 anni che ascolto i DM'sono stato "preso" dai SUBSONICA ci sara una attinenza fra i due gruppi?

ho trovato il punto d'incontro(per me) tra i dm e i sbs ascoltando l'ultimo dei sbs ce una traccia nascosta che assomiglia alle intro dei dm
non è ai livelli dei dm pero a me piace.......
sul sito depechemodeitalia ho letto che a frebbraio sono in studio per il nuovo album,...........grandi...........
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
uhhhh...mi hai fatto sovvenire tutto il periodo anni 90 in cui giravo per discoteche ed ascoltavo techno e trance.

qui a TS e dintorni c'erano techno-musicisti:
Ramirez (studiava fisica alla S.I.S.S.A.), Moratto-Rizzatti-Persi della DanceFloorCorporation, gli Steam System; in veneto c'era Moka DJ che fino a qualche anno fa lavorava all'Asylum a Jesolo lido.
che anni.




sono pure stato alla 72 ore di techno al Cocoricò di Riccione...3 giorni!!
pazzia a pensarci adesso, ma anche quella volta...girava gente assurda, che qui in provincia non vedi neppure ora, 15 anni dopo.

guarda.... ne avrei di cose da raccontare su quel periodo! nonostante i miei ascolti oscuri, ero molto attirato dall'elettronica di un cero tipo di quegli anni...e di posti ne ho girati parecchi, ricordo serate allucinanti all'Area City di Mestre, discoteca molto in voga a livello italiano in quegli anni.
una canzone (e relativo video), che ricordo con molto piacere di quegli anni, e di quel movimento, era:
The Prodigy - No Good (start the dance)
http://www.youtube.com/watch?v=2bKL1ptf71M

a Monfalcone, c'era MoDo (lo trovavi sempre al Dance All Day, noto negozio per dj di quei tempi, qui a Monfy. lo sai che il propietario , Paolo Barbato, all'epoca era un fortissimo Biker e girava su una Yeti ultra custom tutta montata Ringlè?)
Modo - Eins zwei Polizei
http://www.youtube.com/watch?v=ZCrmkP_HJEQ&feature=related
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Ieri sera in quel localaccio hanno (ri)suonato gli Easycure :




Luca , guarda che le fanciulle dinerovestite non sono poi cosi tanto ... vestite !



Gli Easycure li ho visti tantissime volte. a me piacciono, ma per onestà bisogna ammettere che alle volte hanno degli arrangiamenti delle canzoni un po scarni.... e il tastierista non sempre è all'altezza della situazione.
però ce anche da dire che sono l'unica cover band dei cure ufficialmente riconosciuta dal gruppo stesso.

per quanto riguarda le donzelle nerosvestite.... io giro nell'ambiente dark da millenni.... e ti assicuro che il nude look come lo vedi alle serate dark e goth , non lo vedi nemmeno nelle discoteche di briatore in costa smeralda.
dovresti vedere le notti al Cic Club in veneto.... per non parlare di cosa succedeva e di come si abbigliava la gente alle serate Ebm/Cyber all'Alien a Roma
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
guarda.... ne avrei di cose da raccontare su quel periodo! nonostante i miei ascolti oscuri, ero molto attirato dall'elettronica di un cero tipo di quegli anni...e di posti ne ho girati parecchi, ricordo serate allucinanti all'Area City di Mestre, discoteca molto in voga a livello italiano in quegli anni.
una canzone (e relativo video), che ricordo con molto piacere di quegli anni, e di quel movimento, era:
The Prodigy - No Good (start the dance)
http://www.youtube.com/watch?v=2bKL1ptf71M

a Monfalcone, c'era MoDo (lo trovavi sempre al Dance All Day, noto negozio per dj di quei tempi, qui a Monfy. lo sai che il propietario , Paolo Barbato, all'epoca era un fortissimo Biker e girava su una Yeti ultra custom tutta montata Ringlè?)
Modo - Eins zwei Polizei
http://www.youtube.com/watch?v=ZCrmkP_HJEQ&feature=related
tra l'altro il vocalist dei MODO, con gli occhiali neri,assomiglia a Rocco!!!!:smile::smile:
ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo