Musica! [avvertenza: non quotate i video]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
nella lavorazione del mio progetto musicale,
ho deciso di dotarmi di questo oggettino
Boss Dr-110
&


è la batteria elettronica programmabile che usarono i Joy Division per i loro primi Ep (ed anche i nostrani Neon :-) )

l'ho presa in particolare per i suoni super vintage che riproduce. trovata da un ragazzo di milano in condizioni immacolate, con tanto di confezione originale.
collegata all'ampli del mio basso , ha dato un colpo di gran cassa che a momenti tirava giù la mensola dei vinili....
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
eccomi di ritorno dalla Nomadism night in quel di Prato
devo dire proprio una gran serata.
concerti di ottima fattura, posto carino.... ed una quantità di gente nerovestita mai vista! ma da dove saltava fuori tutta sta gente? la toscana ha un sottobosco oscuro enorme!
l'unico appunto lo devo fare sul dj set fatto nella sala grande dopo i concerti.... a dir poco indegno per una serata di musica goth.

alla fine io e miei amici moth's tales (che suonavano per primi) siamo ritornati a casa davvero soddisfatti, nonostante il viaggio lungo (noi siamo della provincia di Gorizia!)e la stanchezza (siamo rientrati in albergo alle 6 del mattino!)

un po di foto della serata

i Moth's Tales
....

Phoenix & The Oracle Of Zahyrus
...

Saints Of Eden
...

Last Rites
...

N.F.D.
dscn0634ai2.jpg


Io ero "impiegato" alle vendite al banchetto del merchandising
dscn0620ao8.jpg


...


E bravo!
"Bob" degli NFD lo vedo spesso in giro.
L'altro anno ero alla gig dei Depeche Mode e tra i vari c'era pure Steve, il II chitarrista. Ci siamo fatti delle risate all'Hard Rock cafè! :smile:
 

bisca88

Biker assatanatus
28/11/05
3.163
1
0
palermo
Visita sito
nella lavorazione del mio progetto musicale,
ho deciso di dotarmi di questo oggettino
Boss Dr-110
DR-110-2-Shot-Top.JPG


è la batteria elettronica programmabile che usarono i Joy Division per i loro primi Ep (ed anche i nostrani Neon :-) )

l'ho presa in particolare per i suoni super vintage che riproduce. trovata da un ragazzo di milano in condizioni immacolate, con tanto di confezione originale.
collegata all'ampli del mio basso , ha dato un colpo di gran cassa che a momenti tirava giù la mensola dei vinili....

fantasticaaaaa
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Io suono l'elettrica... vedi fotoalbum...

Dal blues... passando per il rock... fino al metal in RE...

Ultimamente mi sto specializzando in Satriani e affini... W lo shred!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Se mai capitasse che qualcuno passi dalle parti di Aviano (Pordenone),
io metterò dischi all'Ok Club.
dj set che partirà dal Goth/Deathrock con il sottoscritto,
per poi continuare con il Dark/industrial con i V-Malice
e proseguire la nottata con la New Wave 80 proposta da Taffy.
locandina:
18713698807d18deee26oiu7.jpg
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Io suono l'elettrica... vedi fotoalbum...

Dal blues... passando per il rock... fino al metal in RE...

Ultimamente mi sto specializzando in Satriani e affini... W lo shred!

In re.. mm.. beh bello massiccio!

Io uso varie accordature, dal normale "mi", al "re", poi abbassando di un tono la corda piu grossa droppo in Do.. che fa molto nu-metal, stile limp bizkit :il-saggi:
Ho avuto anche una chitarra baritona, accordata in Si (tipo 7 corde, senza micantino) e un paio di canzoni la uso.. un suono tipo Korn.. devastante!

Di chitarre ne ho avute una quindicina in tutto, piu 5-6 amplificatori (mio padre ha avuto un negozio, e suona da 40 anni..) ma sinceramente in 12 anni mi sembra di aver imparato poca tecnica ma molto "tocco".. forse ero piu portato per la batteria :rosik:
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
W le Charvel! Fa troppo Glam anni 80!!!!!!!!!

Io ho una Ibanez S Prestige Custom del 1998, una Strato del 1985 e una SG '61 (la mia preferita)
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Io ho avuto una Charvel mod. 4 dell'85 ed era un vero gioiello!! Corpo tipo strato, bianco perla, paletta reverse (jackson style), elettronica attiva (H-S-H), ponte Kahler originale.. numero di serie 285xxx.. rivenduta a 400€ perchè.. ne avevo troppe ed era l'unica bianca! E cmq era poco adatta al metallo che piace a me..
 

molesto

Biker tremendus
6/7/06
1.211
0
0
Bologna
Visita sito
E hai fatto male....
Io avevo una Charvel 3 HSS tutta nera col ponte Jackson comprata usata nell'89, e mi martello ancora i maroni per averla data via.
Per quanto riguarda i suoni la mia 650 aveva l'elettronica attiva, e il suono non mi "garbava": l'ho appassita mettendo solo controllo volume, un humbucking Jackson J90C (potentissimo) al ponte e un J80 (tipo Hot Rails) al manico lasciando il buco del pick up centrale; modifiche terminate con Floyd Rose Original, et voilà, magari sapessi anche suonare.......
Magari ti faccio vedere una foto appena posso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo