Musica! [avvertenza: non quotate i video]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
jaymz ha scritto:
ottimo da ascoltare in cuffia mentre si lavora...
nessuno dice niente sull'ultimo dei lacuna coil?? non sono malaccio...

i primi tre album sono fantastici, dal vivo sono veramente bravi... appena ascolto l'ultimo ti dico il mio parere...

ciao!
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
llucake ha scritto:
i primi tre album sono fantastici, dal vivo sono veramente bravi... appena ascolto l'ultimo ti dico il mio parere...

ciao!

L'ultimo dei Lacuna Coil è molto, ma MOLTO bello...
Ha una produzione fantastica e mi piacciono troppo alcuni passaggi MID TEMPO e alcuni richiami a Korn, 'Tallica eccetera...

Come già detto in un altro topic io ascolto Mp3 anche in gara (ovviamente a volume tranquillo).
Alla Paola Pezzo (vado a memoria, non li ricordo tutti) avevo:

Green Day (Chump, Coming Home, Jesus of Suburbia),
Lacuna Coil (Devoted più altri due pezzi del nuovo album),
Metallica (For Whom the Bells Tolls e Fade to Black entrambe live),
Disturbed
Rage Against The Machine
Kid Rock
HIM
Event Horizon (gruppo metal Milanese)
Chimaira
System of a down (Attack e Aerials)...

In bici la musica mi tiene compagnia e mi aiuta nei momenti di maggior fatica...
 

romu

Biker popularis
13/1/06
85
0
0
Vicenza
Visita sito
io quando vado in bici ultimamente ascolto danko jones,turbonegro,Gluecifer,backyard babies... piacciono anche a qualcuno di voi????? :rock-it: :free: :-?
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
romu ha scritto:
io quando vado in bici ultimamente ascolto danko jones,turbonegro,Gluecifer,backyard babies... piacciono anche a qualcuno di voi????? :rock-it: :free: :-?

Gluecifer: "Automatic Thrill" fino all'anno scorso non ha mai abbandonato il mio Mp3!!!!

Turbonegro: vado a momenti, ma non mi dispiacciono:rock-it:
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Sono un devoto dei Depeche Mode, "Tutto gira intorno a loro" quindi in genere musica elettronica un po bit e stile anni 80' con i gruppi che ne conseguono che nn sto qui ad elencare altrimenti cn tutti i trentenni che ci sono qui ci scappa la lacrimuccia!!hihihihi
 

romu

Biker popularis
13/1/06
85
0
0
Vicenza
Visita sito
Glicerina ha scritto:
Gluecifer: "Automatic Thrill" fino all'anno scorso non ha mai abbandonato il mio Mp3!!!!

Turbonegro: vado a momenti, ma non mi dispiacciono:rock-it:



Già grandissimo album..non me nè faccio una ragione che si siano sciolti dopo un disco cosi!!!:ueh: :ueh:
 
Io ultimamente sto in fissa con questo:

judaspriest_killingmachine.jpg


Come sempre si tratta di una delle proposte piu' fresche e recenti del mercato discografico :mrgreen: Che abbia ragione la mia lei a dirmi che sono troppo fossilizzato sui vecchi album? :nunsacci:
Francamente chi se ne frega ... Delivering the goods
metal.gif
 

Winterhawk

Biker grossissimus
@ stargazer: grandissimo, hai citato uno dei miei gruppi più amati ed uno degli albums che hanno indelebilmente segnato la storia del rock! Quel disco, così come i tre che lo precedettero ed il magistrale live che lo seguì (ora ristampato anche in cd con i quattro pezzi in più che in origine uscirono nell'edizione giapponese), ha fatto la storia della musica metal, ancor prima che la N.W.O.B.H.M. nascesse! Fu un autentico precursore! Se ci penso mi viene da... :cry:
Imho, quelli erano i Judas Priest, senza nulla togliere a ottimi dischi come Screaming For Vengeance e al sublime canto del cigno Defenders of The Faith, uno dei migliori albums di metal degli anni ottanta (sempre imho)! :beautifu:
 
Winterhawk ha scritto:
Imho, quelli erano i Judas Priest, senza nulla togliere a ottimi dischi come Screaming For Vengeance e al sublime canto del cigno Defenders of The Faith, uno dei migliori albums di metal degli anni ottanta (sempre imho)! :beautifu:
Io sinceramente non saprei scegliere tra i judas degli anni 70 e quelli degli 80, stravedo per entrambi... Forse da breaking the law sono diventati ancora piu' "tamarri", ma cio' non e' necessariamente un difetto per me :mrgreen:
Dopo Defenders of the faith qualcosa di buono poi l'hanno fatto ancora...Painkiller direi che ha un suo perche', almeno secondo i miei gusti.

Angel of retribution l'hai gia' ascoltato invece?
 

Winterhawk

Biker grossissimus
stargazer ha scritto:
Io sinceramente non saprei scegliere tra i judas degli anni 70 e quelli degli 80, stravedo per entrambi... Forse da breaking the law sono diventati ancora piu' "tamarri", ma cio' non e' necessariamente un difetto per me :mrgreen:
Ho cominciato ad ascoltarli con Defenders of the Faith (consigliato da un mio amico dell'epoca che lo acquistò appena uscì) ma li ho scoperti relativamente tardi i Judas, perchè allora in pochi dalle mie parti ascoltavano rock/metal e ancora in meno avevano i soldini per acquistare i dischi, :azz-se-m: così buona parte della musica che assimilavano era quella che veniva trasmessa dalle emittenti radiofoniche (dalle nostre parti c'era un programma condotto da un dj detto metal gaso, che però faceva sentire, come da logica, le uscite contemporanee) o che ci si scambiava con le registrazioni in cassetta; per la serie uno comprava il disco e quindi lo passava a tutti...:-P
Poi ho preso, quasi di seguito, Screaming for Vengeance, Unleashed In The East, British Steel e Point Of Entry. Nel 1990 c'è stata la "svolta", così ho iniziato la ricerca musicale a ritroso nel tempo :mrgreen: (non solo con i Judas) al fine di scoprire quanto aveva premesso e contribuito a creare la N.W.O.B.H.M.

Ram It Down lo acquistai appena uscì, mentre evitai rigorosamente Turbo e il doppio live che venne di seguito. Painkiller non mi piacque da subito, imho sentii il gruppo troppo stravolto ed estremizzato :ahhh: anche se riconosco che ci fu un tentativo da parte della band di dar vita a qualcosa di diverso (e poi i duetti di Downing e Tipton in quell'album sono da paura :richiamo_papere: ), comunque da preferire alla parentesi in vena americana di turbo (a cui non sono sfuggiti neanche gli Irons ed altri) che aveva -imho- un sapore decisamente commerciale.

stargazer ha scritto:
Dopo Defenders of the faith qualcosa di buono poi l'hanno fatto ancora...Painkiller direi che ha un suo perche', almeno secondo i miei gusti.

Angel of retribution l'hai gia' ascoltato invece?
Mi sono esaltato quando ho scoperto, nell'ordine, Killing Machine, Sin After Sin, Stained Class e Sad Wings Of Destiny: allora la massima ambizione era trovare l'edizione Japan di Unleashed in the east (Priest in the east), perchè conteneva il seven inches con quattro bonus tracks tratte da quell'irripetibile concerto. :rock-it:

Angel of retribution l'ho ascoltato una sola volta (non troppo di recente) quindi non saprei dare un giudizio attendibile anche se, da quel che ricordo, non mi fece una brutta impressione; si tratta del disco che ha segnato il ritorno di Rob Halford se ben ricordo...
Sulle novità, in generale, da qualche tempo sono decisamente impreparato... :oops:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo