Musica! [avvertenza: non quotate i video]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.947
19.588
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
panzer division ha scritto:
le droghe facevano il loro dovere.... ho ancora un H/M con intervista a Mustaine, dove diceva che quando preparavano i tour, la prima mappa era quella degli spacciatori di fiducia, e di rimando si assegnavano le date nei dintorni...

ce l'avevo anch'io quel numero!
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.947
19.588
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Winterhawk ha scritto:
@ panzer: non che i Metallica fossero da meno in quanto ad eccessi, come da prassi consueta nell'ambiente.
Da poco ho visto a casa di un amico parte della loro storia autobiografica, uscita recentemente in dvd (Some kind of monster mi pare si chiamasse) e alla fine ciò che si vede sono solo tre adulti rimasti ragazzini, seguiti passo per passo da uno psicologo messo sotto contratto dall'etichetta discografica per aiutarli a superare le loro insicurezze, debolezze e pigrizie: mettono a nudo la loro anima ed ingenuità in modo quasi sconcertante, compreso l'aspetto relativo agli eccessi. Il più normale e lucido dei tre mi è parso Hammet. Hetfield appare fragile ed introverso, mentre Ulrich mostra un caratterino che te lo raccomando. Anche i ricchi piangono... :roll:
Se il contenuto del dvd è genuino merita guardarlo, almeno una volta, perchè credo nessun altro gruppo abbia avuto il coraggio di esporsi così in prima persona di fronte al mondo come hanno fatto i Metallica.

l'ho visto al cinema! Ci fanno una bella figura di gente viziata, soprattutto quando ulrich vende i suoi quadri all'asta realizzando fantastiliardi di dollari :cagozzo:
 

hearse

Biker tremendus
15/3/04
1.200
11
0
49
Berghèm
Visita sito
Bah,
concordo che, specialmente dal vivo, la voce di Mustaine non sia un granchè e che gli ultimi dischi siano delle ciofreche (idem Metallica), ma da qui a dire che i Megadeth siano stati un gruppo inutile......
Credo inoltre, per quanto riguarda la questione dualismo Megadeth/Metallica, che i Metallica se lo sognino un dico come "Rust in peace".
 

lupo

Biker extra
28/11/03
799
0
0
Europa
Visita sito
Interessante l'ultima pagina con Metallica/Megadeth... gli ascoltavo entrambi qualche annetto fà. I Metallica tutt'ora, solo i vecchi album però.

Ora mi vanno i "Bullet for my Valentine", l'ultimo dei Pearl Jam, i Lacuna Coil ma chi spacca di brutto secondo me adesso sono i TooL. Non necessariamente l'ultimo lavoro, 10.000 Days, ma l'"evergreen" AEnima.


Ho provato ad ascoltare i Meshuggah, ma nn gli digerisco...:-P
 

Winterhawk

Biker grossissimus
mpfreerider ha scritto:
mi potete dire le migliori canzoni dei sepultura?

Non so se sono le migliori, ma ti dico quelle che preferisco io e anche da che albums sono tratte:

Da Schizophrenia:
- From the past comes the storm
- To the wall
- Inquisition simphony (instrumental)
- Escape to the void

Da Beneath the remains:
- Beneath the remains
- Inner Self
- Stronger than hate
- Mass hypnosis
- Slaves of Pain
- Lobotomy

Da Arise:
- Arise
- Dead embryonic cells
- Desperate cry
- Altered state
- Under Siege (regnum irae)

Da Chaos A.D.:
- Refuse/resist
- Territory
- Propaganda
- Biotech is godzilla

Gli altri loro albums qui non citati neanche li considero.
 

lupo

Biker extra
28/11/03
799
0
0
Europa
Visita sito
Le canzoni dei Sepultura reinterpretate dai Apocalyptica sono uno spettacolo.

Ora stò andando avanti con Suzanne Vega (ma avete mai letto il testo di "the Queen and the Soldier"?) e con i Bullet for my Valentine.
 

Market

Biker cesareus
2/2/04
1.615
0
0
Vignola
Visita sito
Bike
Norco
hearse ha scritto:
Bah,
concordo che, specialmente dal vivo, la voce di Mustaine non sia un granchè e che gli ultimi dischi siano delle ciofreche (idem Metallica), ma da qui a dire che i Megadeth siano stati un gruppo inutile......
Credo inoltre, per quanto riguarda la questione dualismo Megadeth/Metallica, che i Metallica se lo sognino un dico come "Rust in peace".


sebbene di metal io ne ascolti poco.........quella che i megadeth sono stati un gruppo inutile è una cagata pazzesca...................
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo