Musica! [avvertenza: non quotate i video]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
ACE65 ha scritto:
Questo si che è un domandone...........................................
Bè il mio nick viene dalla musica, quindi ascolto praticamente tutto ciò che può far :rock-it: :rock-it: :rock-it: ovviamente il mio gruppo preferito sono i KISS :!: :!: :!:
CIAO ;.=9/ ;.=9/ ;.=9/
Ps. Hypnotize e Mezmorize sono l'album dell'anno!!!
KISSfan dal '77
o-o o-o o-o o-o :-? :-? :-? :-?
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
mi piacciono i chitarristi che suonano come Dio comanda:Steve Vai, Al Di Meola, Joe Satriani, Yngwie Malmsteen, Eric Jhonson, Santana, Dave Murray(Iron Maiden), e pochi altri...
 

hearse

Biker tremendus
15/3/04
1.200
11
0
49
Berghèm
Visita sito
Winterhawk ha scritto:
.....Arch Enemy, band derivante dai superstiti dei pionieri del grind-thrash-core Carcass, anch'essi evolutisi però nel corso degli anni, in forme musicali più abbordabili, meglio composte, prodotte e suonate (non ci voleva molto se si considerano gli esordi su Earache Records)... Uno solo tra i fratelli Amott è rimasto nel gruppo, che da tre albums a questa parte annovera tra le sue fila una "cantante" (il termine è da prendere estremamente con le pinze

Ho avuto la fortuna di vedere il gruppo 3 volte dal vivo, e ti assicuro che il vecchio cantante era sicuramente meglio della donzella (tour di Stigmata)
 

lupo

Biker extra
28/11/03
799
0
0
Europa
Visita sito
marco ha scritto:
ascoltalo bene, l'ultimo dei rammstein. Ci sono dei gran pezzi!
Ho appena visto il video di Rosenrot......... sono rimasto di ghiaccio. Per me è uno dei video più azzeccati.

Per il resto capisco il punto di vista di Panzer, siamo lontano dal martellamento di "Du riechst so gut" o di "Engel"; ma comunque un bel disco.
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
gente, da un paio di giorni sono in pieno periodo Gun's Roses, uno dei miei primi "amori" musicali nei primi anni 90. li vidi live al Delle Alpi a Torino credo nel 93....che tempi...e che sound....prima tornavo a casa da casa della donna ed ascoltavo a tutto volume "Nightrain"....che potenza! che tiro! c'era il sub in bagagliavo che voleva sfondare il portellone! ho preso il nuovo doppio live appena uscito, rtegistrato tra il 1987 ed il 1993, stupendo! un vero peccato che questa grande band si sia bruciata in fretta tra droghe alcool e donne......però forse è stato proprio questo vivere on the road estremo a far produrre a quei 5 ragazzi delle musiche meravigliose

sitepic.jpg
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.372
18.792
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
i guns non si toccano! comprai appetite for detruction come regalo di natale (per me stesso) nel 1987 insieme ad un altro album.... among the living degli anthrax. Inutile dire che entrambi quei dischi si sono letteralmente consumati sul mio giradischi.
Appetite è uno di quei pochi album perfetti, insieme a
- back in black ac/cd
- the black album metallica
- led zeppelin IV
- van halen
- the number of the beast iron maiden
- violator depeche mode

....:rock-it:
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
marco ha scritto:
i guns non si toccano! comprai appetite for detruction come regalo di natale (per me stesso) nel 1987 insieme ad un altro album.... among the living degli anthrax. Inutile dire che entrambi quei dischi si sono letteralmente consumati sul mio giradischi.
Appetite è uno di quei pochi album perfetti, insieme a
- back in black ac/cd
- the black album metallica
- led zeppelin IV
- van halen
- the number of the beast iron maiden
- violator depeche mode

....:rock-it:
mi mancano i szeppelin e quei chje sà de pesce:smile: :smile: :smile: :smile:

ma è proprio grazie ai Led Zeppelin che sono diventato un metallaro, al supermercato dove lavorava mio papà c'era un juke box e quando aggiornavano i 45 giri i "vecchi" li dava a me.
Beh, mi è capitato Black Dog, l'ho consumato :rock-it: :rock-it: :rock-it: :rock-it:
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
panzer division ha scritto:
gente, da un paio di giorni sono in pieno periodo Gun's Roses, uno dei miei primi "amori" musicali nei primi anni 90. li vidi live al Delle Alpi a Torino credo nel 93....che tempi...e che sound....prima tornavo a casa da casa della donna ed ascoltavo a tutto volume "Nightrain"....che potenza! che tiro! c'era il sub in bagagliavo che voleva sfondare il portellone! ho preso il nuovo doppio live appena uscito, rtegistrato tra il 1987 ed il 1993, stupendo! un vero peccato che questa grande band si sia bruciata in fretta tra droghe alcool e donne......però forse è stato proprio questo vivere on the road estremo a far produrre a quei 5 ragazzi delle musiche meravigliose

sitepic.jpg

...mitici i Guns...ascoltavo solo loro....grazie a mio fratello. Anche lui è andato al concerto a Torino...dovrei avere ancora il suo biglietto da qualche parte.
Ci doveva portare anche me...ma ero ancora piccolo e i miei non mi ci hanno lasciato andare....e in fondo amche mio fratello non foleva portarmici...( dopo anni ho capito anche il perchè!).
I loro album mi piacciono tutti...forse un pò meno Spaghetti Incident.
Lies...bellissimo come acustico...Appetite for destruction ci sono GRANDI pezzi!
 

Winterhawk

Biker grossissimus
marco ha scritto:
i guns non si toccano! comprai appetite for detruction come regalo di natale (per me stesso) nel 1987 insieme ad un altro album.... among the living degli anthrax. Inutile dire che entrambi quei dischi si sono letteralmente consumati sul mio giradischi.
Appetite è uno di quei pochi album perfetti, insieme a
- back in black ac/cd
- the black album metallica
- led zeppelin IV
- van halen
- the number of the beast iron maiden
- violator depeche mode

....:rock-it:

Ricordo anch'io! :-) Among The living me lo auto-regalai per i miei 17 anni; fu uno dei primissimi lps di thrash che ascoltai.
The Number Of The Beast invece fu il primissimo disco di metal che acquistai, in data luglio 1985. Fa testo solo parzialmente l'lp di Phenomena (la colonna sonora del film di Dario Argento) che presi l'anno prima: conteneva solo due pezzi di metal, uno degli Irons e uno dei Motorhead; fu da lì però che iniziò tutto.

@ marco: immagino che dei Van Halen tu intenda il disco di debutto, quello uscito nel 1978 ;-)

:rock-it:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo