Musica! [avvertenza: non quotate i video]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hearse

Biker tremendus
15/3/04
1.200
11
0
49
Berghèm
Visita sito
@ panzer ma com'è che dalle tue parti fanno stì concerti così fichi??
Cmq.. ho scoperto (io....da poco) altri gruppi che potrebbero piacerti (magari li conosci tutti):
- The fair sex
- Girl under glass (dischi vecchi)
- Plastic noise experience
- Seabound
- Sielwolf
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Winterhawk ha scritto:
@ panzer: non conosco i Blutengel: dalla foto mi sembrano un gruppo gothic-dark... Sbaglio? :!:

errato! sono quanto di più electroclash/emb/electrodark tu possa immaginare, il tutto condito da un immaginario vampiresco al limite del pacchiano!

a quel concerto ci sarà la sagra del vampiro coatto!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
hearse ha scritto:
@ panzer ma com'è che dalle tue parti fanno stì concerti così fichi??
Cmq.. ho scoperto (io....da poco) altri gruppi che potrebbero piacerti (magari li conosci tutti):
- The fair sex
- Girl under glass (dischi vecchi)
- Plastic noise experience
- Seabound
- Sielwolf

conosco solo i plastic noise experience
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Dark,Punk, Post Punk,Goth : dalla grande famiglia...images of faith and devotion

fields_of_the_nephilim.jpg


sb3.JPG


siouxsie.jpg


Joyd.jpg


sisters_of_mercy.jpg


407154_skinny6.jpg


407154_dwayneskinny.jpg

 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
48
Brianza rules
Visita sito
Heila boys,
interrompo un po' questa vena scura per parlarvi di un disco veramente "rude" che era da almeno un paio d'anni che aspettavo e che finalmente da una settimana gira nel mio cd, ovvero "Long Playing" dei Blue Beaters.
Disco fantastique dalla traccia 1 alla 22 ... mi fa impazzire "Shame & Scandal", canzone "Calypso" degli anni 40 ripresa prima dai mittici Madness, poi da Peter Tosh ed ora con il coretto di Bunna, il cantante degli Africa Unite,anche dai prodi B.B.
Rock Steady, Ska ... impossibile rimanere fermi ascoltando sto disco ... che ti porta in un trip musicale in quelle mittiche dance hall Jamaican style ...
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Newton ha scritto:
Grande Panzer...London Calling è il mio disco preferito!!!!:}}}::}}}:

storia ragazzi!!!!!! o-o

ps: non molti lo sanno o lo capiscono , ma il dark viene dritto dritto dal punk, e forse ne è quasi coetaneo, seguono strade quadi paraellele che a volte si toccano, a volte si discostano. basta vedere sopra la foto degli Skinny Puppy che ho messo, o dei Nitzer Ebb
 

FAT TIRES

Biker ciceronis
9/11/05
1.428
0
0
ROMA
Visita sito
Mi piace il soul, lo swing ed il jazz quando sono sono a casa a rilassarmi, ascolto la radio e sento un po' di tutto quando vado a lavoro. Assolutamente NON mi piace jovanotti e 99 posse:bleah:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
oggi mi è presa con un altro disco...vediamo se qlc conosce:

Public Image Ltd

publicimageltd.jpg



gruppo fondato dall'ex Sex Pistols John Lydon. la loro Hit più famosa fù "this is not a love song" ed è da ieri sera che gira ininterrottamente nel mio lettore cd.....che tuono!

Pil2.jpg
 

drlove

Biker infernalis
20/12/02
1.818
0
0
55
Serravalle Sesia
Visita sito
Io sono molto più tranquillo, in questa settimana i CD che girano nel mio lettore sono

Disturbed - Ten thousand fist in the air
Deep Purple - Rapture of the deep

Dei primi non posso che elogiarne il sound moderno e potente come pochi.
I Deep Purple sono il mio complesso preferito, quindi non posso che parlarne alla grande. Ian Gillan da la Birra anche a giovani in erba, e Ian Paice è sicuramente uno dei più bravi batteristi ancora in circolazione, semplice ma mirato, Steve Morse forse poco conosciuto non fa certo rimpiangere il noto ex Ritchie Blackmore!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo