Musica! [avvertenza: non quotate i video]

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
gente....oggi mi butta male coi The Cult....è tutto il giorno che ascolto She Sells Sanctuary e Rain....che potenza, che tiro......puro rock anni 80 venato da un po di wave....che splendore!

thecult.jpg
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
42
Cascina (PI)
Visita sito
GRANDE PANZER !!! HAI RAGIONE SOLO CHE L'AVEVO IN UN' IMMAGINE TROPPO GROSSA E NON AVEVO VOGLIA DI SMANETTARE PER RIMPICCIOLIRLA... CIAOOO :-? :rock-it: :-?
 

Allegati

  • (imm)eddie_20 u.JPG
    (imm)eddie_20 u.JPG
    26,1 KB · Visite: 6

*errebi*

Biker novus
20/9/05
8
0
0
45
Istria
Visita sito
Anche se non sono assolutamente contrario a nessun genere, mi fa piacere vedere che tra i mountain-biker c'e gente che sa il fatto suo e mette su della buona musica metal!

Up the Irons! :rock-it:

...anche se oggi si possono trovare bands impeccabili come ad esempio i Dream Theater oppure Stratovarius ed altri, i mitici Maiden rimangono insuperabili...
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Black_Eagle ha scritto:
macchè!!! il migliore è questo come imagine!!!!

E non solo come immagine... L'energia contenuta in questo disco non la trovi in nessun altro LP degli Irons... E' il disco più duro che hanno fatto, senza ombra di dubbio. L'ho ascoltato centinaia di volte: la prima volta risale a 21 anni fa e ancora non sono stufo di spararmelo nelle orecchie! I lavori successivi sono senz'altro più maturi, evoluti, articolati (in escalation sotto certi aspetti), ma solo questo dà scariche di adrenalina tali da giustificare pienamente le scritte apparse su tanti albums metal quali "play loud" o "play at maximum volume"...

Killers è il lato estremo degli Irons, esattamente come Reign in Blood lo è per gli Slayer e Darkness Descends lo è per i Dark Angel... Chiaro il paragone? :-)
8-)8-)8-)
 

*errebi*

Biker novus
20/9/05
8
0
0
45
Istria
Visita sito
Black_Eagle ha scritto:
sono anke di un altra "gruppo"

i maiden sono heavy, i Dream theater sono power-progressive

tutti altri suoni....

ma cmq UP THE IRON!

Lo so che e tutto un altro tipo di suoni difficilmente paragonabile... volevo solo dire che per chi (come me) ascolta musica metal di tutti i tipi, oggi c'e' solo l' imbarazzo della scielta...
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Restando nel campo dei gruppi ultra noti che conoscono tutti, ecco un'altra band storica che sto riscoprendo in questo periodo: si tratta di hard rock tipico dei primi anni settanta, solo che si è contraddistinto negli anni a venire quale punto di riferimento imprescindibile per tutti i gruppi che avrebbero proposto la vena più "oscura" nel loro repertorio hard/heavy... I primi cinque albums sono pezzi che non dovrebbero mancare in ogni discografia hard/heavy, e ad essi si aggiungono (qualitativamente parlando) anche tre dischi fatti nei primissimi anni ottanta, cioè quando la band "sposò" la n.w.o.b.h.m. (ovviamente interpretandola alla sua maniera). IT'S SIMPLY DARK !!!

blacksabbath.gif


Avete capito chi sono? Dai, è facilissimo! :-)
 

alfone

Biker marathonensis
13/5/04
4.153
0
0
frìu|
www.105.net
panzer division ha scritto:
Black Sabbath of course


Ozzy yeah!

Cmq nel nuovo (quasi) live di Ozzy Osbourne - LIVE AT BUDOKAN, ozzy ha un chitarrista troppo figo.. mamma mia che goduriia.. certi numeri!!!!
Zakk Wylde:
zakk%20wylde%20zebra%20axe.jpg

mamma mia che tamarro!!!!
20050202_001642_43431.jpg

E anche il batterista (mike bordin)
puffy1995-1.jpg

non è niente male (ex dei faith no more..).
OsbourneO_LiveAtBudokan.jpg
 

da Tazza

Biker ultra
26/5/04
625
0
0
Milano
Visita sito
Il boss, Liga, Vasco, U2, Queen, Mina, Red Hot Chili Peppers, Cure, G'n'R, Metallica, Clash...tanto so che quando darò invio mi verrà in mente altro.
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
oggi me ne salto fuori con due gruppi:

i primi per me straconosciutissimi: Death in June.
capostipiti del Neo Folk più oscuro e trasversale, poliedrici, capaci di passare da atmosfere gotiche a marcette militari ripesacte su chissà quale vinile del blocco dell'est.
la loro anima e rappresentata da Douglas Pierce, il boss della ormai one man band. un volta con lui c'era anche Albin Julius, ora passato al progetto solista neo folk military industrial di nome Der Blutarsh

i dischi prodotti sono innumerevoli, perciò se siete del tutto a digiuno vi propongo la doppia raccolta Discriminate, che sto ora ascoltando a manetta nello stereo!

death_in_june_discriminate.jpg



poi ieri sera ruminavo tra i vecchi vinili di mio padre....e spuntano fuori questi, per me nuovi, per gli appassionati degli anni 70 sicuramente conosciuti:

Grand Funk Railroad.

azz veramente forti, un bellissimo disco quello che ho ascoltato
B000071WWX.01.LZZZZZZZ.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo