Musica! [avvertenza: non quotate i video]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Black_Eagle

Biker serius
13/9/05
127
0
0
genova
Visita sito
METAL RULEZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


belin, i gruppi migliori sono gli Iron maiden, Inflames e Dark tranquillity :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :rock-it:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Pietosa Insania ha scritto:

purtroppo non avendo la tv non so dirti che canzone possa essere...se magari c'è in rete uno spezzone.

io invece, nel mio continuo peregrinare e vagabondare nei generi musicali più disparati, grazie a mio padre mi sono imbattuto nei Rokes di Shell Shapiro

Rokes-CheColpaAbbiamoNoi.jpg


saranno datati, saranno troppo '60, saranno pacchiani col loro italiano inglesizzato, ma la carica dei loro testi, la loro musica profondamente "contro" per quegli anni, i primi testi provocatori me li hanno resi subito simpatici e degni di nota. grandi.
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Pietosa Insania ha scritto:

purtroppo non avendo la tv non so dirti che canzone possa essere...se magari c'è in rete uno spezzone.

io invece, nel mio continuo peregrinare e vagabondare nei generi musicali più disparati, grazie a mio padre mi sono imbattuto nei Rokes di Shell Shapiro

Rokes-CheColpaAbbiamoNoi.jpg


saranno datati, saranno troppo '60, saranno pacchiani col loro italiano inglesizzato, ma la carica dei loro testi, la loro musica profondamente "contro" per quegli anni, i primi testi provocatori me li hanno resi subito simpatici e degni di nota. grandi.
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Pietosa Insania ha scritto:
panzer division ha scritto:
Pietosa Insania ha scritto:
se vai su peugeot.it ti appare un cartello pubblicitario della 307, se clicchi n basso scarica vedi lo spot e senti la canzone

la canzone è degli
Spin Doctor - two princess

:il-saggi:


grassie! o-o o-o o-o

Prego! è stato molto facile, era un pezzo che andava tantissimo di moda nella metà degli anni 90, quando si era in pieno periodo grunge ed io ero Nirvana-dipendente a livelli patologici!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Pietosa Insania ha scritto:
panzer division ha scritto:
Pietosa Insania ha scritto:
se vai su peugeot.it ti appare un cartello pubblicitario della 307, se clicchi n basso scarica vedi lo spot e senti la canzone

la canzone è degli
Spin Doctor - two princess

:il-saggi:


grassie! o-o o-o o-o

Prego! è stato molto facile, era un pezzo che andava tantissimo di moda nella metà degli anni 90, quando si era in pieno periodo grunge ed io ero Nirvana-dipendente a livelli patologici!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo