Musica! [avvertenza: non quotate i video]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mitzkal

Biker augustus
Leviathan è un pò "pesante" da ascoltare...

Dici? Io li trovo fin leggerini :-)

Per gli amanti dei Gorgoroth, in questo momento mi stò ascoltando Ad Majorem Satanhas Gloriam, degno erede (fin troppo, a volte sembra uguale) di Twilight Of The Idols - In Conspiracy With Satan.

Però Forces Of Satan Storms (TOTI) rimane un capolavoro di "questo" Black Metal, forse Exit (AMSG) gli si avvicina:spetteguless:
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Probabilmente io Dave, penso ci verrò proprio col mio batterista che si chiama Dave pure lui.. però le ultime due volte che ho visto gli Slayer li ho trovati un pò fiacchi.. forse erano alla fine del tour, forse iniziano a sentire l'età, sopratutto Tom che in certi punti è proprio senza voce..
 

Mitzkal

Biker augustus
Togliendo ogni tanto i panni del cattivone:

f646ad7270e9dc9a0c77ba2338e67c43.jpg


Consigliato, anzi, consigliatissimo.
 

Mitzkal

Biker augustus
Mi è passato per le mani questo: Divine Heresy - Bleed The Fifth (Dino Cazares)

E sinceramente lo stò ancora ascoltando in questo momento...
Da estimatore dei Fear Factory che furono ai tempi migliori, non mi dispiace, è molto trendy, clean vocals quasi da emo-core (il prefisso emo mi ricorda qualcosa che ha a che fare con il procto... solo per farvi capire quanto mi piaccia quel genere :-))... però cattiveria ce n'è sparsa qua e la.
A me personalmente piace molto il suono della 7 corde e particolarmente il riffing in combutta con la cassa di Dino.
Il batterista è un mostro, ha trascorsi gloriosi (Hate Eternal), il cantante non so' chi sia, ma se la cavicchia.

Strano, perchè è estremamente pesante, ma anche melodico da far rabbrividire i puristi delle sfuriate fini a se stesse (tipo me).

Boh, per adesso scorre liscio nello stereo.
 

Mitzkal

Biker augustus
Apro un altro post per non fare confusione :-)

Prima parlavo di Hate Eternal, di Eric Rutan, l'uomo con la faccia più Brutal Death che io abbia mai visto :-)

Hate Eternal - Fury And Flames

Da avere!

Micidiale, in tutto, nella pesantezza, nella velocità d'esecuzione, tecnica, qualità del suono... Non è di facile ascolto per tutti e veramente impressionante quant'è brutale, non tanto nel growl o nei suoni, ma nella velocità, nel non mollare mai.

Me l'ero scurdat!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo