Musica! [avvertenza: non quotate i video]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Mi è passato per le mani questo: Divine Heresy - Bleed The Fifth (Dino Cazares)

Visto qualcosa su 'utube.. li ho trovati una brutta copia dei FF, lo stampo "Cazares" lascia il segno ovunque, ma qui mi sembra tutto un pò sottotono.. mi sa di "già sentito".. le parti melodiche poi non sono paragonabili a quelle ultra effettate alla Archetype, Default Judgement o Slave Labor, la qualità sonora è sicuramente molto alta, il mixaggio è all'avanguardia ma di veramente particolare non ha granchè..

Allucinanti invece gli Hate Eternal. Indigesti pure per me che di brutal ne ascolto parecchio..
 

Bon Scott

Biker serius
26/9/08
199
1
0
Lessinia
Visita sito
Dal mio nick e dal mio avatar credo già si capisca...
Cmq dal Rock al Metal
Per fare qualche nome Iron,Metallica,Pantera,Slayer,Sepultura,Death SS,Hatebreed (chi ha visto il concerto Hatebreed+Slipknot+Slayer a PD mi pare,che POTENZA!!!!!)....
Ma qualcuno conosce qualche nuovo gruppo che sia degno dell'eredità lasciata dagli avi o nessuno è più capace di suonare?
Sapete è bello andare ai concerti dei Metallica,degli Slayer e tra poco (mio Dio che goduria!!!) degli AC/DC,spaccano ancora ma poverini cominciano ad avere la loro età...chi ci farà pogare ancora in futuro?
 

Alexius

Biker tremendus
6/9/08
1.237
0
0
Saletto (PD)
Visita sito
Un po' di tutto da qualche anno a questa parte, ma le mie preferenze restano legate al metal estremo: death e black innanzitutto.
Ma per meritarsi la mia attenzione pretendo che produzione e songwriting siano quantomeno buoni: i gruppazzi che mascherano queste mancanze col volersi mostrare "true" non li sopporto. E sono davvero tanti. Troppi!
Un po' di nomi: Lunar Aurora, Anorexia Nervosa, Emperor, Satyricon, Carcass, Triumvirate, Amorphis, Cradle Of Filth, Dimmu Borgir, Solefald, Handful Of Hate, Dark Tranquillity.....
 

Mitzkal

Biker augustus

Alexius

Biker tremendus
6/9/08
1.237
0
0
Saletto (PD)
Visita sito
Carini, cattivi e violenti, ma... trovo che gli manchi qualcosa, con un semplice ascolto non te lo saprei dire. Forse la velocità.

Se sei un fan del genere ti consiglio i The Black Dahlia Murder ;-)
http://www.youtube.com/watch?v=DosW2CAKBqI

:OOO:
Questa è potenza!!!!!! Mi hanno letteralmente rapito e l'accoppiata scream/growl sono una delle caratteristiche che più ricerco e apprezzo nelle bands death.
Grazie Mitzkal, meriti una :prost:!
 

Mitzkal

Biker augustus
:OOO:
Questa è potenza!!!!!! Mi hanno letteralmente rapito e l'accoppiata scream/growl sono una delle caratteristiche che più ricerco e apprezzo nelle bands death.
Grazie Mitzkal, meriti una :prost:!
Prego ;-)

Se mi viene in mente altro te lo dico :spetteguless:

Caspita se mi viene in mente, sono un vulcano in materia :-P

Magari ti piace il grindcore, che dici?

Gorerotted


http://www.youtube.com/watch?v=kciiQX7xJzc
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo