Musica! [avvertenza: non quotate i video]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
i metallica son tornati?!

Solo spaventoso qui:
http://www.youtube.com/watch?v=L9eZA7lTDrw

sto ascoltando il loro nuovo disco (ehm..sì ce l'ho già anche se esce venerdì..)
Sono un loro fan dal 1988 (dove li ho visti in concerto a Padova per la prima volta). Dopo gli ultimi disastrosi tentativi di cambiamento, questa volta il suono è tornato quello "giusto"..le canzoni sono da assimilare e non mi sembra vi siano dei veri masterpiece, ma cambi di ritmo e riff interessanti ve ne sono moltissimi. Li ho visti l'ultima volta a Bologna a luglio e mi erano parsi in gran forma (in scaletta solo ed esclusivamente roba "tosta")..continuo l'ascolto...speriamo bene..:celopiùg:
 

Fölle 1

Biker superis
Qualcuno di voi ascolta i Gorgoroth? Sono l'ultima scoperta che ho fatto scorciando i filmini di waken 2007 e 2008, ahah! Non so perchè quando li ho in macchina ai semafori la gente mi guarda con sospetto...... eppure ho il patacchino del pepeete sulla targa x sdrammatizzare un po!:nunsacci:
 

Mitzkal

Biker augustus
Fölle;2363043 ha scritto:
Qualcuno di voi ascolta i Gorgoroth? Sono l'ultima scoperta che ho fatto scorciando i filmini di waken 2007 e 2008, ahah! Non so perchè quando li ho in macchina ai semafori la gente mi guarda con sospetto...... eppure ho il patacchino del pepeete sulla targa x sdrammatizzare un po!:nunsacci:

Io ascolto i Gorgoroth, sono uno dei miei gruppi preferiti.

Qualche pagina indietro ho postato un po' di sano Black Metal.
 
Fölle;2363043 ha scritto:
Qualcuno di voi ascolta i Gorgoroth? Sono l'ultima scoperta che ho fatto scorciando i filmini di waken 2007 e 2008, ahah! Non so perchè quando li ho in macchina ai semafori la gente mi guarda con sospetto...... eppure ho il patacchino del pepeete sulla targa x sdrammatizzare un po!:nunsacci:

E mi sai dire da dove viene il loro nome ? SENZA cercare con motore di ricerca !
 

Fölle 1

Biker superis
E mi sai dire da dove viene il loro nome ? SENZA cercare con motore di ricerca !

Ahah me l'avevan già detto tempo addietro, qualcosa a che fare con un monte oscuro e terrificante della terra di Mordor! Ho sentito anche che il cantante vive in una casa isolata su un fiordo norvegese a nonso quanti km dalla prima città abitata e anche che sia la persona più malvagia della terra... Personalmente il contorno macrabo è carino e ci sta, ciò non toglie che con i gorgoroth e i borgir in sottofondo la tesi la scrivo con molta più spinta! :hahaha:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo